|
Mukki
|
 |
« inserita:: Agosto 30, 2005, 05:44:00 pm » |
|
Io lo prendo spessissimo, ma secondo me sbaglio perchè lo prendo per lunghi periodi e lo interrompo solo ogni tanto per un mesetto C'è qualcuno che mi dice quali sarebbero i corretti metodi di assunzione?? Grasssieee
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Agosto 30, 2005, 05:44:00 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aperegina
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2005, 05:45:09 pm » |
|
non è che per caso è quello che ti gonfia?un abuso di sostanze induce un'intolleranza a me è successo così
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Agosto 30, 2005, 05:46:33 pm » |
|
E' da quando sono tornata a casa dal mare che l'ho smesso Quindi quello lo escludo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aperegina
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Agosto 30, 2005, 05:50:32 pm » |
|
cicci, le intolleranze si manifestano così, io ero abituata a mangiare molto e molto dolce, nel cappuccino mettevo sempre 3 cucchiai di zucchero, lo mettevo ovunque..ero magra e sgonfia fino a 2 anni fa, poi all'improvviso mi si è gonfiato il pancino e successivamente ho iniziato a prendere peso tutto insieme (e molta ritenzione idrica)...ho sentito diversi pareri ma tutti concordano sul fatto che un abuso induce in seguito un'intolleranza. ora per 6 mesi devo eliminare le sostanze incriminate e poi potrò reintrodurle gradualmente.. io i risultati li vedo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Agosto 30, 2005, 05:58:29 pm » |
|
Io adesso vorrei smetterlo per un po', ho aperto il post proprio per capire meglio per quanto sarebbe meglio che lo interrompessi Ma i capelli ne risentono... ne sto perdendo tanti... Magari potrei usare un altro integratore... ma credo che più o meno il lievito di birra sia in tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Agosto 30, 2005, 06:22:50 pm » |
|
non credo proprio mukki!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatainnamorata81
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Agosto 30, 2005, 07:08:44 pm » |
|
Anch'io sto perdendo molti capelli  l'erborista mi ha consigliato non il lievito di birra,ma un integratore multivitaminico e multiminerale,rimandando il lievito a metà settembre.Per non più di un mese o due,però...ma non chiedermi perchè.Io mi fido di lei,anche se a volta è fuori di testa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Agosto 31, 2005, 07:48:39 am » |
|
non credo proprio mukki!!! Bene!! Allora domani ci guardo e controllerò bene la lista degli ingredienti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Agosto 31, 2005, 07:48:39 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Agosto 31, 2005, 07:50:58 am » |
|
Anch'io sto perdendo molti capelli  l'erborista mi ha consigliato non il lievito di birra,ma un integratore multivitaminico e multiminerale,rimandando il lievito a metà settembre.Per non più di un mese o due,però...ma non chiedermi perchè.Io mi fido di lei,anche se a volta è fuori di testa  Io avevo pensato di prendere il Supradin Ma quando l'ho preso in passato non avevo notato miglioramenti ai capelli Invece con gli integratori specifici per capelli ho visto bene la differenza!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
asa
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 31, 2005, 08:30:05 am » |
|
io ho fatto una cura di 2 mesi circa di lievito,interrompendo x una settimana al mese ma..se devo dire..nn mi pare che i capelli ne abbiamo tratto tutto questo giovamento..  mi sbaglierò..nn so.. oltre al fatto che io usavo il panetto del super e sinceramente la fatica che facevo a prenderlo le mattine nn vi dico 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Agosto 31, 2005, 08:35:55 am » |
|
Io prendevo le pastigliette Le unghie sono rinate, i capelli crescevano sempre poco Ma almeno non ne perdevo... e me ne erano spuntati un sacco nuovi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aperegina
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Agosto 31, 2005, 08:44:46 am » |
|
mukki, i capelli ora cadono per il cambio stagione, non preoccuparti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Agosto 31, 2005, 08:44:46 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Agosto 31, 2005, 08:58:22 am » |
|
Ma quest'anno è cominciato presto il cambio di stagione... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aperegina
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Agosto 31, 2005, 09:07:59 am » |
|
si ma le stagioni sono cambiate  ...non hai fatto caso che le foglie già sono gialle e cadono? i miei capelli hanno iniziato a cadere verso il 10-15 agosto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |