Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:14:43 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 42714
Latest: GoxethemeTuth
Stats
Messaggi in totale: 1556774
Discussioni in totale: 32765
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 39
Guests: 64
Total: 103
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Shampi "dopati": cosa aggiungete ai vostri shampoo?  (Letto 2595 volte)
domitilla74
classic length

« Risposta #45 inserita:: Gennaio 25, 2012, 08:17:32 pm »

ho dopato! ma credo sia stato un flop...ci ho messo l'o.e. di tea tree...una puzza allucinante!!!  Embarassed
Capelli di fata
« Risposta #45 inserita:: Gennaio 25, 2012, 08:17:32 pm »

>
floor length

Gi aldri opp håpet, det gir oss vår styrke

« Risposta #46 inserita:: Gennaio 26, 2012, 09:09:59 am »

Il flop c'è se non funziona una cosa, non se ha un cattivo odore (a meno che tu non abbia spignattato qualcosa che poi è andato a male).
Se proprio non ti piace l'odore del tea tree, prova con un altro oe.
La ikke livet ta din sjel, sjelen tilhører døden
Finn ingen glede i livet for der er ingen
Vi har intet sikkert, bare døden
Selvmord...
Salottino di Hel
domitilla74
classic length

« Risposta #47 inserita:: Gennaio 26, 2012, 04:30:51 pm »

Il flop c'è se non funziona una cosa, non se ha un cattivo odore (a meno che tu non abbia spignattato qualcosa che poi è andato a male).
Se proprio non ti piace l'odore del tea tree, prova con un altro oe.

hai ragione Hel  Wink
funzionare ha funzionato,me li ha resi molto più spaghetti e morbidi morbidi.
proverò ad aggiungergli un altro o.e. con cui potrebbe "andare d'accordo", perchè l'effetto finale mi era piaciuto!
aloekaritè
shoulder length
**

« Risposta #48 inserita:: Maggio 18, 2012, 09:13:24 pm »

a proposito di flop. 'segnalo' che l' inulina nello shampoo non fa per me. tutta contenta avevo deciso di metterla nell' intero flacone del mio amato vidal avena/ceramidi, che mi aggroviglia la matassa; avevo pensato che così avrei raggiunto la perfezione Mr. Green
(la vocina me lo diceva: guarda che ti sporcherà la cute. ma io non stavo a sentirla perchè mi ero scocciata di fare le aggiunte 'deperibili' volta per volta)
nsomma, prima di fare il pasticcio, ho pensato che da imbranata l' avrei fatta sciogliere bene nel flacone? (si, se la scioglievo in un pò d' acqua)
 dovevo fare pure lo shampoo, non posso sempre stare dietro alle mie misture e rimanere coi capelli sporchi! aggiunta alla monodose, i capelli si son ingarbugliati meno, ma sporcati troppo e subito
« Ultima modifica: Maggio 18, 2012, 11:08:45 pm da aloekaritè » Registrato
Psyche
Foto
waist length

40/46/70 1bNii biondo cenere

« Risposta #49 inserita:: Maggio 18, 2012, 09:57:47 pm »

Quando dopo aggiungo un cucchiaino di succo di limone fresco sia allo shampoo che al balsamo... capelli morbidi, leggermente schiariti e si sporcano meno in fretta  Mr. Green
Daenerys
chin length
*

3aNii

« Risposta #50 inserita:: Maggio 21, 2012, 07:12:37 pm »

Ciao fatine!
Volevo chiedervi, allo shampoo non si può aggiungere qualcosa di ristrutturante? Tipo cheratina?? Non so ditemi voi che siete più esperte di me...  Rolling Eyes
Voglio essere tutto ciò che posso essere e non voglio sentirmi dire che è impossibile.

Diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,38038.0.html
curlyflower
knee length

3b G iii nero, girocoda 13 cm, 78/94/95

« Risposta #51 inserita:: Maggio 21, 2012, 07:21:29 pm »

Mi piazzo qui, sono interessatissima  Mr. Green
Raziel91
floor length

2c/2a N/F ii 3/70 circa/ +infinito

« Risposta #52 inserita:: Maggio 22, 2012, 07:36:37 am »

Ciao fatine!
Volevo chiedervi, allo shampoo non si può aggiungere qualcosa di ristrutturante? Tipo cheratina?? Non so ditemi voi che siete più esperte di me...  Rolling Eyes

Lo shampoo serve a lavare, questo tipo di funzioni (ristrutturante, idratante ecc) devono svolgerle gli impacchi o i vari trattamenti. con la cheratina è molto più saggio farci uno spruzzino da applicare dopo il lavaggio e nei giorni seguenti, che metterla nello shampoo (lo shampoo sta pochi secondi sui capelli, gli attivi che ci metti dentro non potranno mai funzionare a dovere in così poco tempo)
Capelli di fata
« Risposta #52 inserita:: Maggio 22, 2012, 07:36:37 am »

>
classic length

« Risposta #53 inserita:: Maggio 22, 2012, 08:31:16 am »

Io utilizzo la base lavante di Aromazone, ci aggiungo un cucchiaio di olio che cambio di volta in volta, solitamente il mallo di noce o il jojoba, anche il cocco stavo pensando di aggiungere, poi la phytokeratina, l'inulina e la glicerina, olio essenziale e se mi ricordo altro klo aggiungo, adesso non saprei  happy
Daenerys
chin length
*

3aNii

« Risposta #54 inserita:: Maggio 22, 2012, 10:59:18 am »

Bhè si certo, adesso che mi hai spiegato, mi pare anche abbastanza ovvio  Laughing
E se invece mettessi un po di hennè neutro? Esistono gli shampoo all'hennè, se io lo mettessi tipo, mezzo cucchiaino in una porzione di shampoo già diluito?
Voglio essere tutto ciò che posso essere e non voglio sentirmi dire che è impossibile.

Diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,38038.0.html
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: