Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:25:39 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 42715
Latest: Infandcap
Stats
Messaggi in totale: 1556784
Discussioni in totale: 32765
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 37
Guests: 67
Total: 104
Pagine: [1] 2 3 ... 101
  Stampa  
Autore Discussione: Avvistamenti!  (Letto 115599 volte)
Altea
floor length

Ascella Solitaria

« inserita:: Settembre 07, 2005, 01:17:00 am »

facciamo un 3d con tutti i nostri avvistamenti capellosi?

Comincio io: ieri ho visto una ragazzina, a occhio e croce avrà avuto 14 anni, coi capelli castani, leggermente ondulati (ma secondo me erano onde da treccia) lunghi oltre la fine del sedere Shocked

L'ho vista di sfuggita dalla macchina, che non si vedeva da subito dove le arrivavano, e quando ho avuto la visione completa mi è scappato un Shocked hhhhhhhhhhh!!!! che mia mamma mi fa "che è successo?" Laughing

Sembrava davvero portasse in testa un velo, anche se forse le punte non erano belle dritte...
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Capelli di fata
« inserita:: Settembre 07, 2005, 01:17:00 am »

>
knee length

« Risposta #1 inserita:: Settembre 07, 2005, 09:11:10 am »

Sapessi che rospi mando giù...per dirne una: una ragazza indiana intravista all'Oviesse, capelli neri, con riflessi rosso scuro, liscissimi, lucidissimi fino al sedere!!! e per di più era pure carinissima!! Evil or Very Mad ma perchè???
floor length

« Risposta #2 inserita:: Settembre 07, 2005, 09:15:33 am »

Un uomo, l'ho visto al mare
Capelli lunghi fino alle ginocchia!!  Shocked
Castano chiaro lusci, ma in fondo leggermente ondulati, ma di quelle onde che vengono quando fai le treccie
Erano davvero belli!!
knee length

« Risposta #3 inserita:: Settembre 07, 2005, 10:21:40 am »

Allora vi racconto questa eh stata una delle piu belle che abbia mai visto.
Ero al ristorante, due tavoli piu avanti c era una bambina che avrà avuto poco piu di 6 anni aveva dei capelli liscissimi, castani chiari punte compatte tenuti benissimo, li aveva fin sotto il sedere. Sembrava una damina, e dovevate vedere, se li sistemava con estrema delicatezza come se niente fosse ghghghgh. Penso che per averli così lunghi a quell età nn deve averli mai tagliati. Erano veramente belli Shocked

ufffffffffff anche io li voglio lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Rolling Eyes  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Settembre 07, 2005, 10:27:14 am »

Ci facevo caso in questi giorni, a Genova, Alehandra potrà confermare, sono moltissime e moltissimi coloro che hanno i capelli lunghissimi (a parte me, ovvio!), anche donne di mezza età portano i capelli almeno sotto le spalle.
Le ragazzine non ne parliamo e lì c'è da farsi venire il fegatone, come anche alcune brasiliane dai capelli corvini, grossi, lucidi, lunghissimi e corposi difficili da intaccare anche per gli shampoo peggiori immagino.

Certo, mi consola il fatto che non tutto quel che vedo è lungo e ben curato, sano, però sono davvero una delle pochissime ad avere i capelli così corti qui.
classic length

« Risposta #5 inserita:: Settembre 07, 2005, 10:44:26 am »

io ho un amico che hai capelli spettacolari..lisci che più non si può leggermente al di sopra del sedere e senza neanche una doppia punta..non un capello svolazzante niente! Evil or Very Mad e sono lucidi lucidi Rolling Eyes ogni volta che lo "avvisto"..  scary  Drool
floor length

the bird is the word

« Risposta #6 inserita:: Settembre 07, 2005, 10:51:44 am »

c'è una mia amica e collega che li ha lisci,biondi naturali,lunghi oltre sino a coprire il sedere.
Sono 7 anni che nn li taglia e nn sono affatto sfibrati....ogni volta che la vedo bestemmio in sanscrito Laughing
i più belli mai visti li aveva una ragazzetta di neppure 18 anni, avvistata in treno qualche mese fa: castani,lisci,lunghi quasi alla vita,scalati davanti di quel liscio che si gira all'interno.Una massa spettacolare per quantità (io a confronto sembrano calva)e spessore dei capelli.
Incredibili davvero!
E lei era pure molto bella di viso.
Ecchecazz. Mad
Dubito di tutto. Forse.
Mukki
floor length

« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:01:31 am »

La mia collega, li ha lunghi fino alla vita... come li vorrei io!!
Lei li tinge... li piastra... li phona... li riempie di schifezze...
Ma le crescono alla velocità della luce!! E per di più non sono neanche rovinati!! Che invidiaaaa  Mad
« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:01:31 am »

>
floor length

1bFii

« Risposta #8 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:07:56 am »

copio e incollo dall'altro post.. con qualche aggiunta.

io non ne ho mai visti lunghi fino alle ginocchia  ...
anni fa pero' vidi una ragazza coi capelli leggermente scalati, liscissimi fino al sedere, castano cioccolato...erano a specchio!!Rimasi in comtemplazione a guardarla finchè non svoltò l'angolo  Shocked  Rolling Eyes (brutto vizio Embarassed )
Li ricordo benissimo peraltro. Erano stupendi. Forse i più belli che abbia mai visto nella mia città. Di uno splendore UNICO!
Un'altra volta vidi una ragazza coi capelli corvini,dritti e riccissimi fin tutta la schiena ..erano di un definito pazzesco (assomigliavano molto a quelli della nostra nancyboy, forse erano più ampi i ricci pero') ...
da angiolucci poi (ottica) una ragazza coi capelli castano medio, lisci 1c c.a.  ( Laughing ) lunghi fino a tutta la schiena; siccome servi me io le fissai i capelli per tutto il tempo, fin quando non mi fece lo scontrino  Rolling Eyes  Laughing
poi una ragazzina (12 anni) coi capelli liscissimiiiiii più del sedere... solo che erano sporchi percio' non li guardai a lungo ..inoltre erano un po' troppo piatti, molto probabilmente perché sporchi Rolling Eyes inoltre erano a v finale leggermente sfilacciati...forse questa tizia aveva raggiunto la sua lunghezza massima  Shocked
Rosicai d'invidia  (ma davvero, poi..  Crying or Very sad ) per una ormai 13 ragazzina che conoscevo dall'infanzia: era a un matrimonio ed aveva i capelli fin sotto il sedere tutti PARI e castano chiaro/biondo scuro e DRITTI come una tavola  Evil or Very Mad  sinceramente non so se sono tinti (perchè nonostante tutto la mia memoria is excellent ...) ma se si sono fatti ad arte. e dire che quella panfina aveva i capelli moooolto più insulsi anni fa  Evil or Very Mad

Inoltre l'inverno scorso ne ho visti altri, di una ragazza bellina anche di viso coi capelli neri lucidissimi e lunghissimi ...oltre che tantissimi! Shocked
Nella mia scuola inoltre c'è una ragazza coi capelli mossi (pero'  da metà inverno li portava quasi sempre stirati  Confused  sarà che l'hanno convinta le "compagnette"  Confused ) e castano chiaro lunghi fin tutta la schiena... e poi lei se li racoglie con dei chignon, li tratta con molta delicatezza... pero' doppie punte ne ha purtroppo  Confused
Nella mia classe c'è una ragazza che li aveva lunghi fin tutta la schiena,castano scuro, lisciiiiiiiiiii belli. Solo che poi se li é sfilati/scalati/....per fortuna. Perché é una stronza e me li sventolava davanti  oltre a comportarsi malissimo con me Twisted Evil  Evil or Very Mad  Twisted Evil
Anche se é sempre considerata con capelli bellissimi anche da mia madre  Evil or Very Mad  che mi fa "no...é la sua qualità proprio, che é buona!!!Ne ha assaaaaiii"  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Questa tizia mi ha dato l'imput diciamo per farli crescere  Cool  da un male nasce un bene a volte  Rolling Eyes  

cmq quelli che ricordo meglio sono i capelli castani lucidi, e dovevate vedere la tipa come si attenggiava.. li portava con grande classe ed eleganza  colour
Sabrina
floor length

« Risposta #9 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:38:53 am »

Citazione di: "Mukki"
Un uomo, l'ho visto al mare
Capelli lunghi fino alle ginocchia!!  Shocked

l'uomo coi capelli estralong mi fa schifo
floor length

« Risposta #10 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:40:56 am »

Anche io vedo molte bambine con i capelli lunghi ed è una tristezza xkè da piccola mia mamma me li tagliava corti x rinforzarli.... Confused ....al mare ho visto due sorelline con i capelli biondi sino al sedere e poi la mia vicina di casa è biondissima naturale ed oltre ad averne un infinità, li ha al sedere....la riconosco subito x strada xkè vedo prima i capelli e poi lei... Laughing....a me i suoi non mi piacciono molto xkè oltre ad averne molti li ha molto gonfi giù e un bel po' piatti nelle radici....la mia compagna di classe li aveva un bel po' sotto il reggiseno, castano scuro con dei bei boccoli...glieli guardavo sempre....poi li ha tagliati e x me ha fatto troppo male...stavo per chiederle di trapiantarmeli Twisted Evil .....poi c'è una tizia ke mi sta alquanto antipatica ke ha i capelli tinti, biondo barbie (la chiamano tutti così), ke ha le extencion fino al sedere...ma sono brutte!!!! Sono tutte stoppose di un'altro colore...mi viene voglia di staccargliele e poi non sopporto ke x far crescere i capelli si debbano usare questi sotterfugi...bisogna avere pazienza e lasciarli crescere.....no?? Wink
classic length

« Risposta #11 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:53:35 am »

ultimamente vedo tantissime persone con i capelli ben oltre le spalle...sarà che ora ci faccio caso, sarà una "deviazione professionale", ma caspiterina! E anche su giornali e giornaletti le modelle hanno semrep più spesso capelli lunghi.
Inutile dire che mi deprimono...io con i miei 50 cm scarsi. Inoltre quando vedoqueste chiome sottoposte però a tinture, colpi di sole e decolorazioni mi verrebbe voglia di aggredire le proprietarie dicendo: ma che caaaaspita fai?? Evil or Very Mad
« Risposta #11 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:53:35 am »

>
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Settembre 07, 2005, 12:30:07 pm »

Nel salone della mia parrucchiera  Embarassed  (ci vado solo per le spuntatine... Embarassed  ) incontro spesso una signora con dei capelli lunghissimi,ben oltre il sedere,neri di natura,lucidissimi,compatti,pari,uno spettacolo,che ti viene voglia di chiederle che ci fa lì dentro.Bè,in realtà lo so:la signora è maestra quindi ogni settimana va a farsi la piega.La cosa buffa?Chiede alla shampista di non usare i loro prodotti,ma  Think il fructis!Porta da casa shampoo,balsamo e crema styling.Dice che sono i migliori  Shocked
floor length

Naythmare

« Risposta #13 inserita:: Settembre 07, 2005, 02:43:44 pm »

io finora ho avuto 2 avvistamenti..o meglio prima forse manco ci facevo caso.
il primo quest'estate in vacanza: una ragazza bionda, sicuramente straniera, con i capelli lunghi quasi fino al sedere e lisci. ma le punte erano troppo schiarite e poco definite  Confused
il secondo all'Ovviesse: una ragazza con i capelli boccoluti neri e lunghissimi!! ma erano visibilmente sporchi e poco curati

mi sa che sono diventata molto pignola in fatto di capelli da quando frequento questo forum...
Bannatrice Ufficiale
mimma
bra strap length

« Risposta #14 inserita:: Settembre 07, 2005, 04:19:11 pm »

Nell'appartamento accanto a quello di mia nonna si è appena trasferita una famiglia di indiani. La moglie (sui 45 anni) ha i capelli a metà schiena nerissimi e lucidissimi. Le figlie hanno i capelli fino al sedere, anzi una anche un po' più giù, e inutile dire che son bellissimi!  Shocked Queste tre donne sono anche belle in viso che rabbia!  Twisted Evil

All'università quando facevo il primo anno c'era una ragazza che li aveva lunghi fino alla vita ma erano tantissimi di quel bel mosso definito senza crespo rosso carota. Per capodanno dalle amiche si è fatta rasare a zero  Confused  quando l'ho vista dopo le vacanze neanche l'ho riconosciuta  Crying or Very sad

>
  Stampa  

Vai a: