Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:29:18 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 42715
Latest: Infandcap
Stats
Messaggi in totale: 1556788
Discussioni in totale: 32765
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 35
Guests: 73
Total: 108
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 101
  Stampa  
Autore Discussione: Avvistamenti!  (Letto 115599 volte)
Alhandra
knee length

*Palmtop Tiger* 1aNii

« Risposta #15 inserita:: Settembre 07, 2005, 06:44:23 pm »

Quoto Sonia, sarà che prima ci facevo meno caso, ma a Genova paiono prosperare le capellone  Shocked
Proprio l'altra sera alla festa dell'Unità lo notavo...una sfilata di capelli di tutti i tipi, lunghissimi e curati, spettacolare!  
Per non parlare di quello che si vede in centro, dove bene o male per lavoro bazzico tutto il dì...e la gioia estrema è vedere anche signore sui 50-60 con capelli lunghi (non issimi) e curati, tanto da sembrare da dietro delle ragazzine  Cool  hanno tutta la mia stima...

Comunque le indiane danno sempre il meglio: proprio oggi sull'autobus ce n'era una con una trecciona pazzesca lunga fino al sedere, corposa, lucidissima... invidiaaaa!!!
Degna di rilievo anche una ragazzina sui 16 anni con capelli lunghi fino oltre metà schiena e taglio a V: anche i suoi corposissimi e impeccabili! Sapete quei capelli che non sembrerebbero spettinati manco con la Bora a 200Km/h?? Ecco >.<
Ieri invece avvistata fanciulla sulla 30ina, stra in tiro con i capelli lunghi fino al culo. Scalatissimi, rovinati, tenuti male quanto volete ma nonostante questo facevano la loro porca figura. E questo rafforza ulteriormente la mia convinzione che il capello lungo sia la quint'essenza della femminilità.. (se unito a tutta un'altra serie di caratteristiche femminili..ovvio...)

Per oggi chiudo ^^
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Settembre 07, 2005, 06:44:23 pm »

>
knee length

Altum silentium

« Risposta #16 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:15:12 pm »

Un avvistamento che mi ha lasciato così  Shocked , ossia con gli occhi letteralmente fuori dalle orbite, mi è capitato neanche due settimane fa, quando dalla macchina ho visto attraversare la strada una bimbetta che avrà avuto sui sette anni...  love
Bè... aveva dei capelli divini, non lunghissimissimi, le saranno arrivati a metà schiena o poco meno ma erano così lisci e lucidi che sembravano modificati col photoshop  Shocked
Color platino ovviamente naturali, un angioletto  
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #17 inserita:: Settembre 07, 2005, 11:18:07 pm »

c'è una bambina dalle mie parti che ha i capelli più folti e corposi che io abbia mai visto...sono castano scuro e lisci, nemmeno lunghissimi, ma taaaaaaanti Shocked porta sempre due trecce enormi, del tipo che una sua treccia è più doppia della mia fatta con tutti i capelli Shocked ed io non ne ho pochi Shocked
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
saretta
knee length

« Risposta #18 inserita:: Settembre 08, 2005, 12:14:42 am »

Questo post è deleterio...oggi per poco non andavo a sbattere in macchina! stavo guidando, ha attraverstao la strada un tipa con dei capelli fantastici...stile kia per capirci! una cascata bionda e liscia perfetta!! io con questa umidità stamattina avevo in testa i rovi! e lei...capelli perfetti, nemmeno uno fuori posto!! ancora  Evil or Very Mad !! ecchecavolo!

però di viso non era davvero niente di che Twisted Evil
classic length

« Risposta #19 inserita:: Settembre 08, 2005, 11:18:36 am »

ma che tipo di capello hanno le indiane? Shocked  Le voto come miglior capello sulla faccia della terra!
floor length

...fata(le)

« Risposta #20 inserita:: Settembre 08, 2005, 11:35:03 am »

Io sono masochista.
A pisa, città universitaria, di ragazzotte ultradiciottenni coi capelli lunghi ce ne sono anche + che qui dove sto io (sarà che da studenti ci son ochi soldi da dare al parrucco ogni sabato?!).
L'altro ieri ne ho avvistate due: una coi capelli castani, lunghi fino alla vita, lisci ma non del tutto, fino a sotto la vita, piuttosto a V.
Il ragazzo mi vede ipnotizzata e gli spiego (passo fondamentale) che ha un mare di capelli belli.Lui mi spiega che sono insufficenti:dovrebbero essere + lunghi e coprirle il culo, per esser utili.
Io manco ci avevo pensato che quella aveva un culo.vabbè.
Poi, all'ex mercatino della frutta, una ragazza, grandicella, avrà avuto una trentina d'anni, con una cascata di capelli mossi-da-treccia biondo scuro con ciuffi chiari, belli lunghi, pari, alla vita.Quantità mostruosa.
Quella volta non gliel'ho nemmeno detto all'omo...sennò mi smontava anche quella.
E poi....capodanno, una ragazza italo-jappo amica di amici li aveva a metà sedere, tipici capelli jappo.Come iniziare l'anno con un fegato così.
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza!

Diario
Lavanda
classic length

« Risposta #21 inserita:: Settembre 08, 2005, 11:41:55 am »

Citazione di: "Giulia"
Il ragazzo mi vede ipnotizzata e gli spiego (passo fondamentale) che ha un mare di capelli belli.Lui mi spiega che sono insufficenti:dovrebbero essere + lunghi e coprirle il culo, per esser utili.
Io manco ci avevo pensato che quella aveva un culo.vabbè.

sono sempre i soliti questimaschi... anche se la fissazione dei capelli ce l'ho da poco evito di parlarne col mio ragazzo...non capisce, è inutile! Evil or Very Mad
Administrator
floor length

« Risposta #22 inserita:: Settembre 08, 2005, 03:40:36 pm »

Le andiane si, hanno capelli fantastici, tantissimi, grossi (in genere) e lisci... Pero' sono tutti uguali  Confused
Insomma dopo un po' vedere 10.000 trecce identiche lunghe fino al sedere, nere e spesse come il mio braccio  Confused  annoia.. Very Happy

Uff, continuo a postare questa foto, devo mettere l'intervista (prima devo scannerizzarla come si deve pero') questa e' una ragazza che ho visto al cinema di Puna.. l'ho fermata per chiederle una foto Very Happy
Non rende assolutamente la perfezione dei suoi capelli :S
« Risposta #22 inserita:: Settembre 08, 2005, 03:40:36 pm »

>
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Settembre 08, 2005, 03:45:17 pm »

Oddei!  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked Che roba incredibile!!
Ma porc..!
floor length

« Risposta #24 inserita:: Settembre 08, 2005, 06:44:58 pm »

Oggi sull'autobus (ma perché la maggior parte dei miei avvistamenti capelliferi avvengono su quel mezzo?  Shocked ) ho visto una ragazza coi capelli alla vita, ricci stile Kidman prima maniera (non oso immaginare la sua lunghezza a capelli lisciati  Shocked ), ramati. Anche lei era molto bella: aveva la pelle chiara e tantissime lentiggini.
floor length

1bFii

« Risposta #25 inserita:: Settembre 08, 2005, 07:03:42 pm »

io oggi ho visto una capellona a mare: capelli mossi ( o forse ricci? erano umidi..) lunghi finoa alla fine della schiena,bruni...  Shocked
Milla
floor length

the bird is the word

« Risposta #26 inserita:: Giugno 11, 2006, 02:12:46 pm »

ieri in metro è salita una tipa coi capelli che vi farebbero sbavare di brutto: alla vita, parissimi! legati in una coda bassa.
sono piaciuti anche a me che nn amo molto il pari geometrico, erano davvero perfetti!
mi hanno dato l'idea di un capelli molto più lungo (tipo oltre il sedere) e tagliato pari alle reni da poco,le punte erano troppo troppo piene....invidiainvidiainvidia...

poi la sera in un pub una cameriera con dei riccioli rame stupendi love
mi ha fatto venire voglia di farmi i capelli rame...vedrò di farmela passare.
Dubito di tutto. Forse.
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Giugno 11, 2006, 02:12:46 pm »

>
waist length

« Risposta #27 inserita:: Giugno 11, 2006, 02:23:21 pm »

Citazione di: "Sonia."
Ci facevo caso in questi giorni, a Genova, Alehandra potrà confermare, sono moltissime e moltissimi coloro che hanno i capelli lunghissimi (a parte me, ovvio!), anche donne di mezza età portano i capelli almeno sotto le spalle.
Le ragazzine non ne parliamo e lì c'è da farsi venire il fegatone, come anche alcune brasiliane dai capelli corvini, grossi, lucidi, lunghissimi e corposi difficili da intaccare anche per gli shampoo peggiori immagino.

Certo, mi consola il fatto che non tutto quel che vedo è lungo e ben curato, sano, però sono davvero una delle pochissime ad avere i capelli così corti qui.

sonia per caso il tuo avatar è...fenice? Wink
floor length

ex lunghezza 83 cm 1bGiii

« Risposta #28 inserita:: Giugno 11, 2006, 03:09:01 pm »

Io invece sul treno ho visto una ragazza con dei capelli lunghissimi (non ricordo bene fin dove, mi pare fino alla vita), di un bellissimo rosso naturale chiaro e ben curati... invece nel parcheggio dell'Slunga ho visto una signora già di una certa età con dei capelli neri rasta lunghi fino ai polpacci  Shocked  Shocked  Shocked ... non è stata una bella visione!!!

RainyDayWoman
floor length

Material Girl

« Risposta #29 inserita:: Giugno 11, 2006, 03:09:18 pm »

Ieri ho visto una ragazza sui 14-15 anni coi capelli castani, mossi e ondulati fino a metà sedere... Tutti pari... Però le punte per 10 cm erano chiarissime e sfibratissime  Twisted Evil

A Trento poi l'altro giorno ho visto una ragazza coi capelli meravigliosi, biondo naturale lunghi sino alla vita... Era anche molto bella lei...

>
  Stampa  

Vai a: