Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:29:41 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 42715
Latest: Infandcap
Stats
Messaggi in totale: 1556789
Discussioni in totale: 32765
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 34
Guests: 74
Total: 108
Pagine: 1 ... 96 97 [98] 99 100 101
  Stampa  
Autore Discussione: Avvistamenti!  (Letto 115599 volte)
alexyr
chin length
*

« Risposta #1455 inserita:: Gennaio 30, 2012, 09:20:04 am »

Sabato all'Outlet di Armani verso Como una ragazza (tra l'altro bellissima) con dei capelli evidentemente hennati (in effetti lo ha anche ammesso) lunghi a metà schiena con riga da una parte... un colore e un volume spettacolo (anche le scarpe che stava provando)
« Risposta #1455 inserita:: Gennaio 30, 2012, 09:20:04 am »

>
waist length

« Risposta #1456 inserita:: Gennaio 30, 2012, 10:35:58 pm »

Giovedí ho visto in stazione a Verona, al binario in attesa del treno per Venezia, una ragazza con dei capelli magnifici! Lunghi fino alla vita, color biondo scuro dorato, lisci, pari, assolutamente perfetti!! Era una di voi?
"La natura ha sottoposto l' umanita' al dominio di due sovrani, il dolore e il piacere. Solo a essi spetta di indicare, cio' che possiamo fare, come pure di stabilire cio' che dobbiamo fare.

Diario http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,37266.0.
Eclipse
floor length

Make me jump into the air!

« Risposta #1457 inserita:: Febbraio 01, 2012, 06:36:41 am »

l'altra sera in autobus vicino a me si è seduta una ragazza (molto giovane, proprio una ragazzina)
mi giro e vedo una massa di capelli fantastica, lunghi poco oltre le spalle ma riccissimi, definitissimi, sembravano pure morbidissimi...  love cercavo di non farmi beccare ma non potevo togliere gli occhi di dosso!

poi si è girata leggermente e ho visto che aveva pure:
- un viso da bambola, lineamenti dolcissimi e pelle perfettissima
- un sorriso spettacolare, denti bellissimi e bianchi
- unghie lunghe e tonde, della stessa tonalità di verde della borsa
- nonostante la giacca, si vedeva che aveva un fisico da paura

fatto sta che guardandoci nel riflesso del vetro che avevamo davanti, mi sentivo tanto brutto anatroccolo vicino a lei ._.

poi le suona il telefono e si mette a parlare in portoghese... allora tutto mi è chiaro! per forza era così bella! love Braziiil, nanananananananana....
Blue86
Forum
shoulder length
**

« Risposta #1458 inserita:: Febbraio 08, 2012, 11:34:40 pm »

io ho visto una ragazza sull'autobus  ... aveva capelli lisci, sottili, secchi, sfibrati e con doppie punte Rolling Eyes non curati assolutamente! l'unica cosa buona era la lunghezza che io non ho Neutral poi una mia amica ...capelli lunghi fin dopo la metà schiena,biondo miele naturale,ondulati , ma non sono curati  Sad punte secche, e sfibratissimi, colore spento e leggermente stopposi. oggi però le ho detto di smetterla con la schiuma e la robaccia  Embarassed le passerò presto gsl
Nisshe00
bra strap length

3a-Nii Ø9cm 49/54/100+

« Risposta #1459 inserita:: Febbraio 08, 2012, 11:44:57 pm »

oggi ho fatto due incontri capilliferi interessanti,

uno in tram, una ragazza con dei capelli biondo scuro lunghi oltre metà schiena, liscissimi e dall'aspetto sano e curato

l'altro in esselunga, un ragazzo straniero (credo nord europa dalla lingua che parlava) altissimo e con dei capelli biondo miele liscissimi e lunghi fin quasi al sedere (e visto quanto era alto saran stati un metro buono  gulp! )
continuavo a beccarlo in giro per gli scaffali per caso, a momenti lo mettevo nel carrello e me lo portavo a casa  happy
Leoithne
bra strap length

« Risposta #1460 inserita:: Febbraio 09, 2012, 11:37:15 am »

a momenti lo mettevo nel carrello e me lo portavo a casa  happy

OT: io l'avrei fatto!  happy

Diario
I believe that if one always looked at the skies, one would end up with wings. (G.Flaubert)
Chocolat
classic length

« Risposta #1461 inserita:: Febbraio 09, 2012, 02:39:54 pm »

a momenti lo mettevo nel carrello e me lo portavo a casa  happy

OT: io l'avrei fatto!  happy

Pure io!!  Mr. Green

Nel mio corso c'è una ragazza con capelli lunghi e biondi liscissimi e bellissimi...

Ho il sospetto che sia una fatina, biondina di nuove tecnologie per le arti con cappottino rosso, se ci sei batti un colpo!  Laughing
I want to travel by night, across the steppes and over seas, I want to understand the cost of everything that's lost; I want to pronounce all their names correctly.

Diario http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,25770.0.html
SallyTheStrange
floor length

65/82/100 2a-bNii 9 cm di girocoda

« Risposta #1462 inserita:: Febbraio 23, 2012, 06:15:48 pm »

A Catania una ragazza bassina con i capelli lunghi oltre il sedere, mossi e non troppo voluminosi, sembravano rossi ed erano a v, divisi in due ciocche che pendevano dal cappuccio del giubbotto... sembravano poco curati e annodati ma comunque erano lunghissimi!!!

quando?
Ho detto no alla frangia ma non rinuncio all'irresistibile scioglievolezza del ciuffo!
Il mio Diario...
SallyAlbum[/url
Capelli di fata
« Risposta #1462 inserita:: Febbraio 23, 2012, 06:15:48 pm »

classic length

2aNii partenza 80 - oggi 92 cm - obiettivo --> ?

« Risposta #1463 inserita:: Febbraio 24, 2012, 12:20:35 pm »

@Sally the strange
Il giorno stesso in cui l'ho scritto o il giorno prima, esattamente non ricordo ma era alle porte di Catania. :)
Sequira
floor length

Winter Is Coming

« Risposta #1464 inserita:: Febbraio 26, 2012, 02:08:41 am »

Ieri sono stata ad uno spettacolo teatrale di una compagnia "cugina" della mia, di nome DoppioSenso Unico. C'era una ragazza con dei capelli lunghissimi che aveva un acconciatura con una fork, l'ho sentita dire alla mia costuimista che "per farli crescere così lunghi mi sono semplicemente dimenticata dell'esistenza del parrucchiere".  Laughing Laughing Laughing
Non ho avuto il coraggio di andarle a chiedere se fosse di CdF, ma ehm, se passa da queste parti che sappia di avere la mia stima  Mr. Green
"Heard melodies are sweet, but those are unheard are sweeter"
John Keats
~~~~
Diario - 3aNii Ø 8cm
Ghostrack
waist length

2cNii

« Risposta #1465 inserita:: Febbraio 28, 2012, 04:22:33 pm »

Ieri mattina alla stazione di Forlì una ragazza con i capelli ricci rosso chiaro lunghi fino a sotto il sedere! Sembravano tinti, ma nel complessivo erano molto belli love
igraine
floor length

1a F ii 66- 80- 90 Sono docile , non servile

« Risposta #1466 inserita:: Febbraio 29, 2012, 10:16:50 am »

ieri nel mio quartiere , una ragazza di 12 -13 anni con una chioma castana lunga fino al sedere  Mr. Green da lontano era stupendi diciamo il mio ideale love , poi mi sono avvicinata e lei gentilissima mi fà i complimenti per il cane e io gli faccio i compliemnti per la chioma che intanto mi era calata notevolmente  visto che dalle radici alle punte erano pieni di doppie-punte e pallini bianche  Sad Sad i sicuro si faceva la piastra anche se non gli serviva  Sad Sad
COMITATO DONNE D'ALTRI TEMPI
Danza come se nessuno guardasse,canta come se nessuno ascoltasse,ama come se non
fossi mai stato ferito e vivi come se il paradiso
fosse su questa terra.
***04/04/12 con cri iniziato Roiboos***
Capelli di fata
« Risposta #1466 inserita:: Febbraio 29, 2012, 10:16:50 am »

>
floor length

1b Fii 71,5 cm Capellona Anonima

« Risposta #1467 inserita:: Febbraio 29, 2012, 10:19:43 am »

Ieri ho visto due meraviglie della natura! Fidanzato e fidanzata in un centro commerciale a Taranto, lei con i capelli castano chiaro ondulati fino all'osso sacro e lui con i capelli ricci di un castano più scuro fino alle spalle!  love
Su, mirate, leggiadria,
ve' che brio, che maestà.

Il mio diario http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,30573.0.html
Rozanne
chin length
*

65/73/90 2b/2cGiii Ø11cm

« Risposta #1468 inserita:: Marzo 04, 2012, 02:38:55 pm »

ieri c'era qualche fatina allo zoe a milano? xD
felix
floor length

25/78/80 2aNii castano cioccolato

« Risposta #1469 inserita:: Marzo 04, 2012, 02:44:02 pm »

Giovedì scorso sul treno "besanino" per Molteno-Lecco ho visto una ragazza con una trecciona lunghissima fino al sedere  love love love
Non avevo mai visto una trecciona così enorme  Shocked forse avrà avuto almeno 20 cm di girocoda  Shocked Shocked Shocked

Magari era una fatina delle nostre?  Wink
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: