Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:32:16 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 42715
Latest: Infandcap
Stats
Messaggi in totale: 1556791
Discussioni in totale: 32765
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 33
Guests: 69
Total: 102
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Olio di jojoba  (Letto 4388 volte)
piccolina
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 04, 2004, 07:39:52 pm »

Ciao gente,
oggi finalmente mi sono comprata l'olio di jojoba e va veramente da dio! Certo che costava 9.80 euro.. e a dire la verita' ha un profumo non molto buono, ma ho sentito che ci si possono aggiungere vari olii essenziali? Ho letto anche una bella ricetta per il sapone all'olio di jojoba, la provo e vi faccio sapere
« inserita:: Giugno 04, 2004, 07:39:52 pm »

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2004, 11:55:41 pm »

Ciao Piccolina!
Volevo solo dirti che mio olio di jojoba non ha nessun profumo!!! E spermuto a freddo. Ho usato olio di cocco fino adesso pero con olio di jojoba mi trovo benissimo! Spero che ti piacera!
Ciao,
Tanja
Administrator
floor length

« Risposta #2 inserita:: Giugno 05, 2004, 01:26:59 pm »

Ciao Tanja  Very Happy

Anche io mi trovo benissimo con l'olio di jojoba e non ha nessun profumo... Sicuramente puoi aggiungere gli olii essenziali che preferisci... http://digilander.libero.it/DiarioSpecchio/oli_essenziali.htm qui c'e' una breve spiegazione degli effetti dei vari olii.

Ciau!
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 06, 2004, 07:41:01 pm »

ciao belle Cool
anche io ho preso poco tempo fa l'olio di jojoba e mi trovo da dio Mr. Green il mio non ha profumo x fortuna, invece l'olio di lino non lo posso piu usare perche sembro un'insalata...davvero ha un odore proprio da olio x condimento: la mia gattina quando mi faccio l'impacco non fa che leccarmi la nuca...ho detto tutto!!!!!!
ciao
eva
waist length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 09, 2004, 11:11:11 am »

Sui capelli asciutti o come impacco?  Rolling Eyes
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Giugno 09, 2004, 05:10:12 pm »

ok, grazie ragazze, forse il mio ha un certo odore perche' c'e' scritto integrale e non raffinato? mah... Comunque ho fatto il sapone con l'olio di jojoba e sembra venuto bene, ora devo solo aspettare che il ph diventi neutro, uno di questi giorni posterò un messaggio su come farlo..
Ciao!
shoulder length
**

« Risposta #6 inserita:: Giugno 11, 2004, 08:05:04 pm »

cma gli oli oltre ad essere ottimi per la crescita dei capelli sono davvero molto profumanti e invitano  a mettere le mani in una folta chioma  solo se accanto a te c'e una ragazza che ha messo l'olio nei capelli...sono molt6o bbelli anche da pettinare e toccare con l'olio sono piu morbidi e setosi!alcune/i li trovano unti e dicono che sembrano sporchi invece!!

>
  Stampa  

Vai a: