Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:36:20 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: "care" Punte CHIARE =/ (o dovrei dire sbiadite!?)  (Letto 807 volte)
reddish
floor length

62/ 80 / 90

« Risposta #15 inserita:: Novembre 01, 2011, 07:05:32 pm »

a me succede una cosa strana, da sempre mi crescono pių chiari i capelli alla base della nuca, proprio i pių nascosti! Secondo la teoria dell'ossidazione da mare, sole etc, dovrebbe essere il contrario  Rolling Eyes

Una mia amica super capellona ha sempre avuto capelli castano scuro per i primi 80 cm, e una decina di cm in fondo castano chiari, al mare quasi biondi. Lei si cruccia per questo e opta per la tinta ormai, per uniformare.

Io preferisco i capelli naturali comunque, l'effetto pių chiaro sulle punte secondo me č bellissimo, specie sulle bionde  love
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Novembre 01, 2011, 07:05:32 pm »

>
floor length

1a F ii 66- 80- 90 Sono docile , non servile

« Risposta #16 inserita:: Novembre 01, 2011, 10:40:37 pm »

Anche io sono bicolor - capelli fini  lunghi 80 cm dei quali almeno 20 cm con un colore pių tenue  č la natura non si puō cambiare ..
COMITATO DONNE D'ALTRI TEMPI
Danza come se nessuno guardasse,canta come se nessuno ascoltasse,ama come se non
fossi mai stato ferito e vivi come se il paradiso
fosse su questa terra.
***04/04/12 con cri iniziato Roiboos***
Nyg
floor length

« Risposta #17 inserita:: Novembre 01, 2011, 11:07:03 pm »

ma ma ma Igraine io ho visto le tue ultime foto e mi sembra perfetto il colore! Very Happy
80cm... (non c'č un'emoticon che sbava????! love)
igraine
floor length

1a F ii 66- 80- 90 Sono docile , non servile

« Risposta #18 inserita:: Novembre 02, 2011, 01:29:15 am »

perchč le copro con una buona dose di mallo e di hennč neutro ogni due settimane altriementi si vedeno subito
COMITATO DONNE D'ALTRI TEMPI
Danza come se nessuno guardasse,canta come se nessuno ascoltasse,ama come se non
fossi mai stato ferito e vivi come se il paradiso
fosse su questa terra.
***04/04/12 con cri iniziato Roiboos***
Morganatrix
shoulder length
**

68/78/80

« Risposta #19 inserita:: Novembre 04, 2011, 08:17:48 pm »

Anche io ho le punte pių chiare del resto e in estate si nota molto di pų la differenza. Al sole poi alcune ciocche sembrano proprio bionde e il resto invece č castano (pių chiaro in estate) Laughing L'effetto perō mi piace e poi il "bicolor" si nota soltanto al sole, all'ombra per niente.

Poi io quest'estate presa dalla passione per lo schiarente inglese ne ho fatti 3 e le punte si erano schiarite notevolmente  Mr. Green peccato che poi ho dovuto spuntare causa doppie (triple e quadruple) punte  padella
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: