Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:43:34 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Metodo velcro per lisciare i capelli.  (Letto 1557 volte)
Moonlightstar
chin length
*

« inserita:: Novembre 22, 2011, 12:29:41 am »

Girando per internet ho trovato questo curioso modo di utilizzare il velcro dei bigodini per aver una chioma liscia senza usare calore o simili .
Posto il link---> http://www.youtube.com/watch?v=BzWmhe5F0s4

Che ne pensate? ^_^
« inserita:: Novembre 22, 2011, 12:29:41 am »

Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #1 inserita:: Novembre 22, 2011, 10:06:00 am »

A parte che mi pare un metodo troppo laborioso, ci vuole una tonnellata di velcro e comunque è da tenere in posa un bel po', tanto vale farsi la svedese, inoltre il risultato sul manichino non mi piace affatto, le radici praticamente non vengono prese in considerazione.
Però l'omino mi fa ridere Laughing
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Moonlightstar
chin length
*

« Risposta #2 inserita:: Novembre 22, 2011, 02:09:42 pm »

Mmm la svedese l'ho fatta (ci ho rinunciato a farla perche'quando giravo per far la ruota mi cadevano una miriade di capelli :s)

Al contrario questa tecnica del velcro mi sembra che in apparenza non stressi tanto il capello in senso di maneggiarlo poco :)
floor length

62.80.85 (alla vita, tra 85 e 90) naturali

« Risposta #3 inserita:: Novembre 22, 2011, 05:07:52 pm »

diciamo che questa idea apre la mia testa ad altre idee  Very Happy
A parte che mi pare un metodo troppo laborioso, ci vuole una tonnellata di velcro e comunque è da tenere in posa un bel po', tanto vale farsi la svedese, inoltre il risultato sul manichino non mi piace affatto, le radici praticamente non vengono prese in considerazione.
Però l'omino mi fa ridere Laughing
basta applicare le strisce appena sotto alle radici penso
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia inutile da criticare in meno.
Abbiamo amici che neanche sappiamo che fin che va bene ci leccano il culo
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #4 inserita:: Novembre 22, 2011, 05:10:15 pm »

Se hai le radici mosse, molto crespe o molto voluminose, non basta. Ti vengono i capelli tutti piatti ma gonfi alle radici. Almeno, sulla mia chioma è così, come quando facevo la piastra se non la facevo bene all'attaccatura dei capelli.
Comunque il velcro secondo me stressa abbastanza i capelli, io avevo i bigodini col velcro e si impigliavano in maniera tragica.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
lau
floor length

62.80.85 (alla vita, tra 85 e 90) naturali

« Risposta #5 inserita:: Novembre 22, 2011, 05:19:05 pm »

infatti io pensavo a una piega liscia coi bigodini invece è solo il velcro. quando provai i bigodini da sola da piccola non riuscii più a staccarli e praticamente feci, tirandoli, una piega liscia  happy con pioggia di capelli. a sto punto uno usa la stagnola! ne spreca tanta però
il manichino ha i capelli appena mossi e gonfi quindi per esso basta così mentre altri capelli si adeguano di conseguenza o non si adeguano affatto come nel tuo caso Red
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia inutile da criticare in meno.
Abbiamo amici che neanche sappiamo che fin che va bene ci leccano il culo
yu
floor length

« Risposta #6 inserita:: Novembre 22, 2011, 07:09:23 pm »

beh! il tipo non si può dire che non sia stato ingegnoso!! e poi la sua mimica è fenomenale!!!  happy purtroppo sui miei capelli ricci non funzionerebbe.. Rolling Eyes
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
monichella
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #7 inserita:: Novembre 22, 2011, 07:10:39 pm »

ma solo a me sembra che i capelli si liscino a prescindere per le cremine varie che ci applica?
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»

«L'omicidio.»
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Novembre 22, 2011, 07:10:39 pm »

floor length

« Risposta #8 inserita:: Novembre 22, 2011, 07:59:40 pm »

ma solo a me sembra che i capelli si liscino a prescindere per le cremine varie che ci applica?
No  Very Happy
Tra l'altro come effetto non mi piace,sono tutti appiccicati stile leccata di mucca. Preferisco tenere la svedese,mi da un liscio molto meno artefatto.
Hel
floor length

Gi aldri opp håpet, det gir oss vår styrke

« Risposta #9 inserita:: Novembre 24, 2011, 09:08:07 am »

Al contrario questa tecnica del velcro mi sembra che in apparenza non stressi tanto il capello in senso di maneggiarlo poco :)
Scherzi? A me sembra che lo scortica Laughing Sul serio comunque... il doppio velcro secondo me è un suicidio capillifero Rolling Eyes Non vedi come sono senza vita e ammosciati quando sfila il velcro? A questo punto sì forse è meglio la svedese, anche se quella stressa le radici...
La ikke livet ta din sjel, sjelen tilhører døden
Finn ingen glede i livet for der er ingen
Vi har intet sikkert, bare døden
Selvmord...
Salottino di Hel
Nepenthes
chin length
*

« Risposta #10 inserita:: Novembre 24, 2011, 09:41:55 am »

Sono daccordo, penso che qualunque piega possa esser data se si ammollano i capelli in una sostanza viscosa e si mettono in posa...però poi non so magari mi sbaglio e funziona davvero e dura a lungo: qualcuno ha provato?
chin length
*

« Risposta #11 inserita:: Novembre 25, 2011, 12:12:24 am »

Mmm ..e se si riempissero di un olio o di un sacco di gsl prima della posa?Potrebbero uscir fuori diversamente :).
Lui non ha applicato niente sui capelli se non ricordo male e poi quei capelli son finti :)
Se ho ancora bigodini con il velcro faccio una prova su una ciocca :)

@Hel : Intendevo in senso che con la svedese  (quando devi metter in posa i capelli) devi pettinare e ripettinare molte volte da bagnati per far venire un wrap decente :)

« Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 12:22:04 am da Moonlightstar » Registrato
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Novembre 25, 2011, 12:12:24 am »

>
waist length

2cGiii 88/95/165

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 17, 2012, 10:48:16 pm »

Qualcuno ci ha provato? Se funzionasse sarebbe l'ideale, visto che la svedese mi viene un disastro XD solo che ho paura che il velcro mi strappi i capelli Confused
moonblume
floor length

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:11:51 pm »

NO!!!!!!!!!!!!
ed il motivo è facilmente intuibile  Evil or Very Mad
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: