Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:45:02 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Downton Abbey  (Letto 1409 volte)
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« inserita:: Dicembre 27, 2011, 11:08:24 am »

Sono certa che nell'immensità del forum ci siano delle fan... ho iniziato a guardare questa serie ieri, dopo che un'amica me ne aveva parlato con entusiasmo! Per ora ho visto solo 2 episodi (tradotti) e mi piace moltissimo  love Ottima la ricostruzione storica, interessanti i personaggi ai quali ci si affeziona subito e reso benissimo il divario tra mondo borghese ed aristocratico!
L'accento inglese (ho sentito dei dialoghi in lingua originale) è piacevolissimo  Mr. Green

Citazione
Downton Abbey è una serie televisiva britannica in costume prodotta dalla Carnival Films per il network ITV. La serie è ambientata durante la fine dell'età edoardiana (dopo la morte di Edoardo VII) e la Prima Guerra Mondiale, nella tenuta fittizia di Downton Abbey nello Yorkshire. La serie è stata ideata e principalmente scritta dall'attore e scrittore Julian Fellowes, e venne trasmessa in anteprima il 26 settembre 2010 su ITV.
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Capelli di fata
« inserita:: Dicembre 27, 2011, 11:08:24 am »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 27, 2011, 11:54:57 am »

L'ho intravisto l'altra sera!
Mi ispira, adoro questa ambientazione  love Devo cercare i primi episodi!
Nuovo diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,37629.0.html 2a-n-ii 50/70/75

It's time to leave this town
It's time to steal away
Let's go get lost anywhere in USA
Yuna
waist length

2c/3agiii - castano

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 27, 2011, 02:00:27 pm »

io la seguo dai primi ep e mi piace un sacco  Very Happy  adoro Maggie Smith  love
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 27, 2011, 03:01:38 pm »

Ogni domenica sono dai miei, e io e mammà lo guardiamo e lo aspettiamocon trepidazione!
Il prrsonaggiodi maggie smith è fortissimo, adoro le scaramucce verbali con la madre dell'erede!
"lo prenderò come un complimento"
"devo essermi espressa male"  Laughing
Mary mi sa di scopiazzatura di Jo di piccole donne o di Lizzie Bennet, con la piega da "sono donna indipendente non mi voglio sposare" delle ultime puntate, ma ha anche piacere a zoccoleggiare.... Finirà per innamoratsi del cugino, secondo me! (non lo metto sotto spoiler perché è una mia teoria)
La terza figlia è la migliore, la cameriera Gwen è stupenda con quei capelli rossi, e mi piacciono anche(argh non ricordo i nomi) la capocameriera bionda e l'ex militare zoppo, quanto spero si mettano insieme! Il Lord e la Lady sono dei personaggi ben tratteggiati e di buon senso?
Bellissime ambientazioni e ricostruzione storica curata.
Mi piace molto, in breve!
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 27, 2011, 04:03:52 pm »

Mary mi sa di scopiazzatura di Jo di piccole donne o di Lizzie Bennet, con la piega da "sono donna indipendente non mi voglio sposare" delle ultime puntate, ma ha anche piacere a zoccoleggiare.... Finirà per innamoratsi del cugino, secondo me! (non lo metto sotto spoiler perché è una mia teoria)
La terza figlia è la migliore, la cameriera Gwen è stupenda con quei capelli rossi, e mi piacciono anche(argh non ricordo i nomi) la capocameriera bionda e l'ex militare zoppo, quanto spero si mettano insieme! Il Lord e la Lady sono dei personaggi ben tratteggiati e di buon senso?

Abbiamo gli stessi gusti: nonna Violet/Maggie Smith è sicuramente un personaggio simpatico, poi le facce che fa sono perfette  Laughing
Sibyl è certamente la sorella che mi ispira di più, perché è dolce e tranquilla, mentre Edith mi sa di acida... però sono sicura che in futuro ci faranno ricredere, 2 episodi sono proprio pochi per farsene un'idea!
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
enfantdegiza
floor length

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 27, 2011, 08:15:04 pm »

Ho visto la pubblicità in tv questi giorni, ma non pensavo fosse già iniziato!  Shocked Quando lo danno? Iniziato da molto? Mi incuriosiva parecchio.
Autunno Soft

Capelli Biondi in libertà
Lem
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 27, 2011, 08:57:53 pm »

Eh sì domenica termina la prima serie...
enfantdegiza
floor length

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 27, 2011, 09:44:33 pm »

Che torda che sono... Shocked
Autunno Soft

Capelli Biondi in libertà
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 27, 2011, 09:44:33 pm »

floor length

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 27, 2011, 10:02:23 pm »

Io l'ho iniziata, ho visto alcune puntate e poi mi sono fermata causa tesi e feste natalizie, conto di riprendere al più presto mi piaceva molto e adoro i costumi Very Happy
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Pris
floor length

Fuori di Carne

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 29, 2011, 03:12:17 pm »

Ah! Sapevo che qui ne avreste parlato Mr. Green Mr. Green

adoro Maggie Smith  love

Io pure love
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 29, 2011, 05:13:51 pm »

Ma poi vogliamo parlare dei costumi e degli accessori!?  love

54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Yuna
waist length

2c/3agiii - castano

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 02, 2012, 05:16:16 pm »

qualcuna di voi l'ha visto ieri sera? quale episodio hanno trasmesso? io me lo sono perso... adesso cerco lo streaming!
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 02, 2012, 05:16:16 pm »

>
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 03, 2012, 09:54:38 am »

Mi spiace, io non lo seguo in tv... ora ho finito la prima serie  love Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi  Mr. Green
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
cristalvioletta
Cdf Supporter
floor length

2aGii73/100/100 No INCI no party Capellona Anonima

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 03, 2012, 03:54:00 pm »

Adoro gli abiti di questa serie  love!
Cerco biglietto concerto Bruce Springsteen Firenze 10/06 curva Fiesole http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,27105.0.html
Yuna
waist length

2c/3agiii - castano

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 03, 2012, 07:40:24 pm »

Mi spiace, io non lo seguo in tv... ora ho finito la prima serie  love Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi  Mr. Green

alla fine li ho visti in inglese, il sesto e il settimo :) penso che già stasera inizierò la seconda, sempre in lingua originale che male non fa ascoltare il british english

>
  Stampa  

Vai a: