Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:45:25 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: Downton Abbey  (Letto 1409 volte)
Briseide
floor length

« Risposta #30 inserita:: Gennaio 13, 2012, 07:32:35 pm »

''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Gennaio 13, 2012, 07:32:35 pm »

floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #31 inserita:: Gennaio 14, 2012, 10:07:38 am »

Geniale  Laughing

Io sono alla quarta puntata della seconda serie... la ricostruzione storica è proprio ben fatta  love
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
LaSilente
floor length

1bNii

« Risposta #32 inserita:: Gennaio 15, 2012, 10:59:34 pm »

C'è un particolare di questa serie che mi piace un sacco, sembrerà una banalità: i vestiti delle signore non sono diversi ad ogni episodio, ma "a volte ritornano"  Laughing Che mi pare giustissimo, all'epoca poi non avevano guardaroba paragonabili ai nostri. In molte serie invece cambiano abito 3 volte a episodio, è antistorico!

E poi amo la voce originale di Carson  love

Spoiler sull'episodio natalizio
Anto_Nico
knee length

« Risposta #33 inserita:: Gennaio 15, 2012, 11:10:28 pm »

ho visto i primi due episodi  love mi segno tra le fan della serie
Yuna
waist length

2c/3agiii - castano

« Risposta #34 inserita:: Gennaio 16, 2012, 11:07:13 am »

[/spoiler][/spoiler]
C'è un particolare di questa serie che mi piace un sacco, sembrerà una banalità: i vestiti delle signore non sono diversi ad ogni episodio, ma "a volte ritornano"  Laughing Che mi pare giustissimo, all'epoca poi non avevano guardaroba paragonabili ai nostri. In molte serie invece cambiano abito 3 volte a episodio, è antistorico!

E poi amo la voce originale di Carson  love

Spoiler sull'episodio natalizio

oh hanno vinto il Golden Globe  love
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2012, 11:10:24 am da Yuna » Registrato
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #35 inserita:: Febbraio 05, 2012, 10:51:33 am »

Ho finalmente visto tutta la seconda serie, compreso lo speciale natalizio  love
Sono soddisfattissima che:

Sono intristita per

Sono stupefatta della

54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Briseide
floor length

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 05, 2012, 01:26:50 pm »

Cerco di resistere e non leggere i tuoi spoiler, conto di finirla in questi giorni e poi tornare a leggere, sono curiosa come non so cosa uff ma non voglio rovinarmi niente..comunque mi emoziona moltissimo anche la seconda serie, con tutta ‘sta passione Laughing
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Briseide
floor length

« Risposta #37 inserita:: Febbraio 06, 2012, 07:05:37 pm »

Sono arrivata alla sesta puntata, non voglio esagerare ma non escludo di infilarmi a letto tra poco e vedermi le ultime tre puntate di fila stasera Mr. Green comunque per ora mi sento di dire: quanto mi piace Bates che uomo!

Castaneda
Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Febbraio 06, 2012, 07:05:37 pm »

waist length

« Risposta #38 inserita:: Febbraio 06, 2012, 08:36:49 pm »

Mr. Green
A dicembre ero in svizzera tutta sola a lavorare e non vedevo l'ora arrivasse domenica per guardarlo..era una coccola! Adoro le musiche, oltre che l'ambientazione,i costumi e la trama..
Poi però mi sono persa le ultime puntate accidenti! e con la chiusura di megavideo ho perso la bussola, mi dite dove lo guardate? Spacciatemi dei link in italiano vi prego!
Briseide
floor length

« Risposta #39 inserita:: Febbraio 07, 2012, 10:16:53 am »

Mi mancano due puntate, caspita ma in questa serie succede davvero di tutto, ieri sera ho finito quasi all’una ma ne avrei visto ancora..

Piccolo spoiler:

Castaneda
Briseide
floor length

« Risposta #40 inserita:: Febbraio 07, 2012, 03:11:56 pm »

Seconda serie finita. Arya il mio piccolo spoiler sopra è identico al tuo terzo spoiler. Comunque anche questa serie è stata davvero bella, piena di immagini bellissime, piena di particolari, con tante storie intrecciate..

Anche io:

In particolare:

Comunque tutti i personaggi sono caratterizzati straordinariamente bene, soprattutto gli antagonisti che non sono mai banali. Aggiungo solo che Maggie Smith è strepitosa fino alla fine, le sue battute sono le più belle.

Castaneda
Lem
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #41 inserita:: Febbraio 07, 2012, 04:01:49 pm »

ma finisce con la seconda serie? o è prevista una terza?
Capelli di fata
« Risposta #41 inserita:: Febbraio 07, 2012, 04:01:49 pm »

>
floor length

« Risposta #42 inserita:: Febbraio 07, 2012, 04:38:52 pm »

Dovrebbe iniziare la terza a settembre Very Happy

Castaneda
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #43 inserita:: Febbraio 08, 2012, 06:44:56 pm »

La zia Violet è geniale, ma ancora di più l'attrice che la imita nella parodia  happy mi manca già questa serie, come potremo aspettare fino a settembre!? E per allora

54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Briseide
floor length

« Risposta #44 inserita:: Febbraio 08, 2012, 07:22:04 pm »

Arya happy happy happy happy happy happy come ho fatto a non chiedermelo?.

Una cosa non ho capito:

Sto provando quel senso di vuoto che ho provato dopo ogni serie di cui mi sono letteralmente innamorata, adesso non so più cosa guardare, niente mi sembra all’altezza.

Castaneda
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: