Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:59:02 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: 2012-07-07/09 (IT) THE CURE in concerto  (Letto 320 volte)
Pris
floor length

Fuori di Carne

« inserita:: Gennaio 18, 2012, 02:32:53 pm »

Magari a qualcuna qui interessa Very Happy

I Cure a luglio tornano in Italia per due concerti.

La band di Robert Smith, dopo aver comunicato le prime apparizioni ai più importanti festival estivi, ha annunciato sul proprio sito ufficiale altre date in programma, tra cui due italiane.

- Sabato 7 luglio Arrow Heineken Jammin' Festival, che quest'anno si terrà all'Arena concerti della Fiera di Rho (Milano)
 - Lunedì 9 luglio  Arrow Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle (Roma)

Prevendita biglietti:
- dal 18 gennaio per il 9 luglio a Roma > da 63.25€
www.greenticket.it/x/eventi_cerca.html?p_id=84819&o_s_id=1185&desc=Biglietti%20THE%20CURE
- dal 21 gennaio per il 7 luglio a Milano > 55€ - 65€
www.livenation.it/festival/heineken-jammin-festival-2012-tickets

Capelli di fata
« inserita:: Gennaio 18, 2012, 02:32:53 pm »

floor length

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 18, 2012, 02:43:12 pm »

Ma che prezzi sono??? La gente sta impazzendo, 63 euro per un concerto all'aperto con zero acustica... Fosse stato all'auditorium ci avrei anche pensato ma così no  Rolling Eyes
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
Pris
floor length

Fuori di Carne

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2012, 02:50:54 pm »

Il prezzo sta dissuadendo molti Mr. Green
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:02:33 pm »

http://www.inkspinster.com/Dear%20James.htm
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
diyala
floor length

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:09:06 pm »

red  Laughing

Ci credo che dissuade Pris, tra l'altro l'ultimo album non era granché, la gente andrebbe per sentire i grandi classici e all'Heineken ci sarà giusto il tempo per una manciata di canzoni Rolling Eyes
Mi sa che mi terrò stretta i ricordi dell'ultimo concerto che ho visto, tre ore di musica li valevano pure i soldi spesi
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:09:22 pm »

happy happy grande.
Pris
floor length

Fuori di Carne

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:15:26 pm »

ahah si Mr. Green io sono soprattutto per l'aggiustatina all'anta dell'armadio, così poi li chiudo dentro ed esigo anche una parodia di Close to me
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=BjvfIJstWeg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=BjvfIJstWeg</a>

red  Laughing

Ci credo che dissuade Pris, tra l'altro l'ultimo album non era granché, la gente andrebbe per sentire i grandi classici e all'Heineken ci sarà giusto il tempo per una manciata di canzoni Rolling Eyes
Mi sa che mi terrò stretta i ricordi dell'ultimo concerto che ho visto, tre ore di musica li valevano pure i soldi spesi

Non sono affatto sicura di quello che sto per dire perché ho letto/scoperto tutto or ora, ma dovrebbero fare un botto di pezzi dei primi 3 album sulla falsa riga di un concerto tenutesi in Uk. Ma ripeto potrei aver benissimo accavallato/fuso notizie varie tra di loro :)

Ultimamente un sacco di gruppi han fatto lievitare i prezzi dei concerti, per molti credo sia perché nessuno compra più i dischi Rolling Eyes
diyala
floor length

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:17:44 pm »

Anche per i cd vale la stessa cosa, perché mai dovrei regalare 20-25 euro a botta a sta gente?? Uno si fa sagace poi per forza di cose  Mr. Green
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:17:44 pm »

floor length

Fuori di Carne

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 18, 2012, 03:23:05 pm »

Anche per i cd vale la stessa cosa, perché mai dovrei regalare 20-25 euro a botta a sta gente?? Uno si fa sagace poi per forza di cose  Mr. Green

Eh avoja :p
Era per (tentare) di darmi una spiegazione... di solito anche se poi non ci vado cerco sempre di tenermi aggiornata sui concerti in italia e in europa ed ho notato un discreto aumento dei prezzi negli ultimi annetti!

p.s. di solito però ci spendo volentieri per i dischi che amo, idem per i libri und film... a prescindere dal trovarli in altri lidi.
i dischi loro li ho sempre trovati a pochi euro però Very Happy
personalmente non credo che andrò al concerto, quest'anno ce ne sono troppissimi a cui voglio andare!
BehindBlueEyes
floor length

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 23, 2012, 02:05:11 am »

io faccio outing: ci vado.  Mr. Green
A Roma.

con il fatto dei prezzi ridicoli, sono anni che non vado a un concerto di grossi gruppi e i Cure sono onestamente uno dei gruppi preferiti.
Diciamocelo, c'ho 30anni e ho cominciato a sentirli a massimo 17.
Spero anche che prima o poi smettano di suonare  Mr. Green metti che è la volta buona...

Che è il motivo per cui non ho neanche pensato di andare a vedere i Radiohead nella stessa manifestazione, allo stesso prezzo (a parte il razionamento biglietti e che comunque avendo deciso di vedere i Cure per altri 3anni non andrò a concerti di questo livello  Laughing).
Sono una band validissima, forse in senso assoluto anche più validi dei Cure, ma non ce li ho abbastanza nel cuore.

Ci vado con la sister, entrambe abbiamo una serie di arrotolamenti sentimentali con la band (lei di più per una serie di storie legate al suo ormai defunto matrimonio) e ci farà bene.
(l'ultima volta che abbiamo visto i cure lei era sposata   Wink )

I dischi dei Cure io li ho tutti...ehm ...riprodotti.
floor length

Fuori di Carne

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 23, 2012, 10:00:26 am »

Facci sapere com'era poi! Sono curiosissima Very Happy Very Happy

Glitterlady
floor length

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 26, 2012, 05:07:13 pm »

Mi sa che per quest'anno io potrò accontentarmi della cover band dei The Cure...suona proprio domani sera qui dalle mie parti!

Con l'homo avevamo fatto il pensierino di andare, ma ci sposiamo dopo neanche due settimane dalle date dei concerti, e il periodo sarà frenetico, oltre che per i costi del biglietto e del viaggio dalla Sicilia! Peccato!
La prima (e unica) volta che li ho visti dal vivo è stato nel 2004 in Germania, ad un festival ganzissimo, mi ero laureata da neanche un mese e quindi sono andata con una notevole leggerezza d'animo (eh si, ancora non conoscevo il futuro da precaria/lavoratrice frustrata e sfruttata che mi aspettava!), è stato anche il primo concerto che ho visto con il mio homo e uno dei pochi gruppi che ci mette d'accordo (abbiamo gusti musicali diversi!), infatti probabilmente faremo cantare una loro canzone al nostro matrimonio!
Scusate l'OT!
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 26, 2012, 05:07:13 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 26, 2012, 10:42:35 pm »

Facci sapere com'era poi! Sono curiosissima Very Happy Very Happy

ma certamente  Very Happy

se non mi piace lo vedrete scritto sui giornali, sarò la pazza che assale Robert Smith  Mr. Green
waist length

2cNii

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 29, 2012, 06:05:00 pm »

Ho preso il biglietto per Rho. Alla fine tra prima fila e prevendita l'ho pagato 80 euro scary Io spero solo che ne valga la pena e che suonino ALMENO 2 ore. Fortunatamente sono gli headliner quindi non dovrò subirmi gruppi indecenti prima  Mr. Green
BehindBlueEyes
floor length

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 29, 2012, 06:08:13 pm »

Ho preso il biglietto per Rho. Alla fine tra prima fila e prevendita l'ho pagato 80 euro

Shocked Shocked Shocked Shocked

>
  Stampa  

Vai a: