Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:04:31 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Vodka e capelli  (Letto 2282 volte)
Leoithne
bra strap length

« Risposta #75 inserita:: Febbraio 03, 2012, 10:35:24 am »

la grappa ha sui 40 gradi o sbaglio?

Credo che esistano anche grappe a gradazione alcolica superiore, ma č mia mamma l'esperta in superalcolici quindi č meglio che chieda a lei...sempre che non mi scambi per un'alcolizzata anonima!  Mr. Green

Diario
I believe that if one always looked at the skies, one would end up with wings. (G.Flaubert)
Capelli di fata
« Risposta #75 inserita:: Febbraio 03, 2012, 10:35:24 am »

>
floor length

1b Fii 71,5 cm Capellona Anonima

« Risposta #76 inserita:: Febbraio 03, 2012, 11:06:51 am »

Szy Altro che papiro! Sono tutte informazioni utilissime Wink E chi sapeva che la vodka si potesse ottenere anche in casa  Shocked

Fede cara che io sappia il centerbe č un liquore, altrimenti č grappa aromatizzata alle erbe. Comunque l'importante č la gradazione alcolica, non il tipo di alcolico che usi.
Su, mirate, leggiadria,
ve' che brio, che maestą.

Il mio diario http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,30573.0.html
Szy
chin length
*

« Risposta #77 inserita:: Febbraio 05, 2012, 07:13:53 pm »

eheh grazie;) beh in realtą credo che i produttori di vodka (tutti o almeno quelli che fanno quella pił economica) facciano cosģ:P
chin length
*

1bNiii

« Risposta #78 inserita:: Febbraio 06, 2012, 08:53:48 pm »

Come vi state trovando alla lunga? a me č spaventosamente aumentata la forfora  sad
Eppure ne ho usata poca, applicata solo qualche ora prima del lavaggio, quando mi si č ripresentato il prurito.
Serpina
floor length

« Risposta #79 inserita:: Febbraio 06, 2012, 08:57:15 pm »

Ok, se usata spesso vuol dire che ha un effetto rebound. Sinceramente non avendo la vodka in casa non ho ancora provato, ma come suggerivano Hel e Penny evidentemente non č una cosa da fare spesso e ad ogni lavaggio. Think
Su, mirate, leggiadria,

Marie Poe
classic length

1aNii Ų9cm castano scuro 65/90

« Risposta #80 inserita:: Febbraio 06, 2012, 09:27:46 pm »

Io l'ho fatta solo per un lavaggio.. e devo dire che da allora non č tornato il prurito. Consideriamo perņ che in contemporanea ho anche eliminato i lavaggi con shampoo aggressivo e ho fatto l'hennč. Non so a cosa sia dovuto, ma sicuramente la vodka ha aiutato.

Penso anche io che sia una cosa da fare una tantum, perchč alla lunga tende a seccare troppo secondo me, e la cute si ribella.
    Diario
tamama93
chin length
*

« Risposta #81 inserita:: Febbraio 07, 2012, 04:32:18 pm »

leggendo questa dicussione mi e' venuta voglia di provare, e vist oche stasera devo lavarmi la testa direi che e' perfetto!
se ho capito bene, devo miscchiare un po' di vodka (va bene anche grappa?) allo shampoo, lavare normalmente e sciacquare? se confermate stasera ci provo!  Very Happy
Serpina
floor length

« Risposta #82 inserita:: Febbraio 07, 2012, 06:11:47 pm »

C'č chi lo usa come impacco pre shampoo con un po' di rosmarino e chi lo aggiunge allo shampoo, comunque a quanto pare come impacco funziona e nello shampoo i risultati sono scarsi. In ogni caso prova e facci sapere Wink
Su, mirate, leggiadria,

Capelli di fata
« Risposta #82 inserita:: Febbraio 07, 2012, 06:11:47 pm »

>
floor length

« Risposta #83 inserita:: Febbraio 10, 2012, 08:58:05 pm »

Al prossimo lavaggio ho intenzione di provare con una grappa aromatizzata che ho in casa, credo avrebbe lo stesso effetto e la gradazione alcolica resta comunque alta. Cosa ne pensate?
Su, mirate, leggiadria,

Verbena
chin length
*

1bNiii

« Risposta #84 inserita:: Febbraio 11, 2012, 02:57:15 pm »

se supera i 45° io la sconsiglierei...anche su una cute non particolarmente delicata, visto l'effetto un po' aggressivo. Pensi di usarlo come pre-shampoo o insieme allo shampoo stesso?
io č un po' che non la uso...a breve stavo pensando di aggiungerla a qualche farina e vedere che effetto puņ dare
Fede80
floor length

1bNi

« Risposta #85 inserita:: Febbraio 11, 2012, 03:40:48 pm »

Ieri avevo un prurito enorme. Qua nevicava, ho fatto dentro e fuori, ho messo il cappello, ho sudato. Gią nel tardo pomeriggio stavo morendo di prurito.
La sera ho passato ben bene sulla cute la grappa, poi ho lavato con uno shampoo tipo svelto (il campus) se non avessi avuto questo avrei usato lo svelto sul serio.
Ho lavato con acqua ghiacciata, niente balsamo e niente risciacquo acido.
Il prurito č passato immediatamente. Ieri capelli schifosi e secchi, oggi capelli lisci e morbidi  cool
..non sapendo in quale direzione andare, sono rimasta ferma..

colour Diario colour

Serpina
floor length

« Risposta #86 inserita:: Febbraio 18, 2012, 03:18:13 pm »

Ho provato anche io finalmente, solo con la grappa e non con la vodka, l'effetto mi pare lo stesso:  ho impaccato la cute che prudeva e ho avuto una sensazione di fresco immediato, dopo una quarantina di minuti ho lavato (anche io con shampoo simil svelto) poi per districare un po' di splendor e risciacquo acido. Non sembra ci siano scagliette ovunque come al solito. Comunque da riprovare prima di esprimere altri giudizi.
Su, mirate, leggiadria,

Capelli di fata
« Risposta #86 inserita:: Febbraio 18, 2012, 03:18:13 pm »

>
  Stampa  

Vai a: