Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:19:57 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Parere... taglio drastico?!  (Letto 238 volte)
Marla_Singer
bra strap length

2c/3a N ii

« inserita:: Febbraio 03, 2012, 08:07:07 pm »

Care devote ai capelli lunghi, apro una nuova discussione perchè non ho trovato nulla di soddisfacente nei 3d già esistenti....

Vi spiego in breve la mia situazione: al naturale ho i capelli mossi (3b-G-iii), questo almeno fino a pochi annetti fa. Al momento, infatti, sono praticamente una 3a/3b-G-ii, perchè un'anno fa ho fatto il tremendo errore di SFOLTIRE i capelli.
Da allora le mie ciocche più corte, che appena tagliate erano di soli 2 cm (maledetta parrucchiera), sono cresciute fino a 10 cm circa, e i problemi legati al mio errore sono innumerevoli:
1) le orribili ciocchettine di 10 cm in contrasto con le ciocche che mi arrivano ben oltre le spalle, e che sparano ovunque rendendomi simile a un teletubbies
2) l'effetto VUOTO lasciato dalle ciocche corte
3) l'effetto CRESPO, perchè se sfoltiti i capelli ricci si increspano di più
4) l'effetto MOSCIO, perchè ora che i miei capelli sono più "vuoti", i ricci sembrano escersi afflosciati, tant'è che se qualche anno fa i miei capelli erano un 3b, adesso sono praticamente ondulati e basta.

E ora il grande dilemma... ebbene, stavo pensando di tagliarmi i capelli corti. Sì, corti. Per eliminare i residui di vecchie tinte smorte, per uniformare le ciocchettine sminchie di 10 cm alle vere lunghezze, sperando che i miei capelli ritornino finalmente RICCI, pieni!

Che dite, sto andando in contro alla più grande cavolata della mia vita, o tutto sommato non è una cattiva idea? Grazie in anticipo!
shampoo Il mio diario!
[2c/3a N ii]
Capelli di fata
« inserita:: Febbraio 03, 2012, 08:07:07 pm »

Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 03, 2012, 08:46:47 pm »

I consigli personali vanno richiesti nel proprio diario, qui chiudo  Wink
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»