Marla_Singer
bra strap length

2c/3a N ii
|
 |
« inserita:: Febbraio 03, 2012, 08:07:07 pm » |
|
Care devote ai capelli lunghi, apro una nuova discussione perchè non ho trovato nulla di soddisfacente nei 3d già esistenti....
Vi spiego in breve la mia situazione: al naturale ho i capelli mossi (3b-G-iii), questo almeno fino a pochi annetti fa. Al momento, infatti, sono praticamente una 3a/3b-G-ii, perchè un'anno fa ho fatto il tremendo errore di SFOLTIRE i capelli. Da allora le mie ciocche più corte, che appena tagliate erano di soli 2 cm (maledetta parrucchiera), sono cresciute fino a 10 cm circa, e i problemi legati al mio errore sono innumerevoli: 1) le orribili ciocchettine di 10 cm in contrasto con le ciocche che mi arrivano ben oltre le spalle, e che sparano ovunque rendendomi simile a un teletubbies 2) l'effetto VUOTO lasciato dalle ciocche corte 3) l'effetto CRESPO, perchè se sfoltiti i capelli ricci si increspano di più 4) l'effetto MOSCIO, perchè ora che i miei capelli sono più "vuoti", i ricci sembrano escersi afflosciati, tant'è che se qualche anno fa i miei capelli erano un 3b, adesso sono praticamente ondulati e basta.
E ora il grande dilemma... ebbene, stavo pensando di tagliarmi i capelli corti. Sì, corti. Per eliminare i residui di vecchie tinte smorte, per uniformare le ciocchettine sminchie di 10 cm alle vere lunghezze, sperando che i miei capelli ritornino finalmente RICCI, pieni!
Che dite, sto andando in contro alla più grande cavolata della mia vita, o tutto sommato non è una cattiva idea? Grazie in anticipo!
|