Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:28:38 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: hennč erbolario  (Letto 6107 volte)
asa
waist length

« inserita:: Settembre 22, 2005, 08:34:49 am »

mi rivolgo a voi x porvi questo quesito Wink

mia madre l'altro giorno č andata da un erborista qui,del pit come tutti,e quell'idiota le ha venduto un hennč "biondo" lei dice ricordarsi essere dell' erbolario (ecco,nn ne ho la certezza matematica fosse proprio quella la marca,di mia madre nn c'č molto da fidarsi č una casinara) cmq supponendo fosse questa la marca..

era una boccetta con una polvere dentro(ingredienti:diverse erbe dice) a cui doveva aggiungere acqua calda.

risultato:capelli rossi.

lei dice,partiva praticamente dalla sua tinta naturale,a ciu aveva fatto un riflessante "naturale" sempre dice qualche tempo fa..

ma rossooooo????????????????secondo voi puō essere?avete avuto esperienze simili con l'erbolario?

cmq ieri č dovuta andare dal parrucco e farsi meches bionde..faceva davvero schifo in effetti.
« inserita:: Settembre 22, 2005, 08:34:49 am »

>
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2005, 04:08:36 pm »

Io un po' di anni fa ho comprato un hennč dell'erbolario...magari mi fossero venuti rossi!! eppure la scatola diceva hennč rosso... il risultato era solo un vago riflesso, e chissā quante porcate c'erano dentro, ma al tempo non leggevo gli ingredienti... Embarassed
moonlauren
bra strap length

55cm---->80cm

« Risposta #2 inserita:: Giugno 18, 2009, 09:46:04 am »

vendono anche hennč sfuso..qualcuno l'ha provato?sa dirmi se contiene polveri di metalli?e se č puro?
Picabo
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #3 inserita:: Giugno 18, 2009, 01:58:54 pm »

sė si chiama erbamea c'č un post nella sezione con tutti gli incihttp://capellidifata.it/forum/index.php/topic,5434.15.html eccolo  Wink
Capellona Inside

Diario
Mercatino
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: