|
Apetta
|
 |
« inserita:: Settembre 27, 2005, 03:59:15 pm » |
|
Ispirata dal visetto di Lale ho deciso di aprire questo topic: chi sono per voi le donne più belle del mondo? Quelle che in assoluto vi fanno sognare? Di sicuro ne dimenticherò qualcuna e, in tal caso, aggiornerò la lista più avanti. Al momento mi sento di indicare: Rania di Giordania  Helena Christensen  Grace Kelly  Nicole Kidman  E ovviamente mia moglie Aperegina 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Settembre 27, 2005, 03:59:15 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Aperegina
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Settembre 27, 2005, 04:05:53 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lale
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 27, 2005, 04:32:42 pm » |
|
Apetta che onore!!!! Mi fai  ! Io dico anche Audrey Hepburn:  Non mi viene in mente altro... MA ce ne sono... Fatemi riflettere!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 27, 2005, 06:51:36 pm » |
|
Bettie Page  Liv Tyler  da notare l'acconciatura meravigliosa  Louise Brooks  Olivia Hussey (mio mito di capelli fin dall'infanzia)   se me ne vengono altre le scrivo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vittorio urbani
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 27, 2005, 07:34:18 pm » |
|
la donna che amo. Sarà banale dirlo ma così è. Scusatemi ma ci tenevo a dirlo. Lei ancora non lo sa probabilmente, che la amo intendo, ma chissà, forse anche lei contraccambia... E con questa uscita vi auguro una buona notte e andata a letto presto come tutte le brave bambine... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Apetta
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:09:30 pm » |
|
Vittorio, che teneressa mi fai ... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:09:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Luthien
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:49:10 pm » |
|
Dovendo votarne una sola anche io, come Sabrina, ho sempre pensato che la donna più bella del mondo fosse Olivia Hussey... in "Romeo e Giulietta" è veramente di una bellezza che toglie il fiato... viso angelico e dolcissimo, occhi splendidi, capelli da favola... Tutte le fortune insomma! Anche a me piace molto Liv, la trovo molto sensuale anche se non la metterei tra le donne "oggettivamente" più belle del mondo... Allo stesso modo trovo molto bella Uma Thurman, anche se a molti non piace :)
|
|
|
|
|
"La bellezza salverà il mondo"
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:49:54 pm » |
|
|
|
|
|
|
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
|
|
|
|
Giulia
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:50:20 pm » |
|
Allora, a parte la Christensen,già nominata, alcune sinceramente proprio nn mi piacciono Brigitte Bardot.  Lucy Liu
|
|
|
|
|
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza! Diario
|
|
|
|
Luthien
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:54:18 pm » |
|
Azz.. il mondo è veramente pieno di gnocche -____- Mannaggia! 
|
|
|
|
|
"La bellezza salverà il mondo"
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:54:18 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Apetta
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Settembre 27, 2005, 08:59:14 pm » |
|
Rischio il linciaggio se metto.... ... Kartika Luyet?  E' vero, Olivia Hussey è un incanto di donna, l'avevo decisamente scordata. Lucy Liu la prenderei a sberle, ehm  E poi, so che non è bellissima, ma questa donna mi affascina tantissimo. Isabelle Huppert. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Settembre 27, 2005, 09:03:12 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Apetta
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Settembre 27, 2005, 09:06:56 pm » |
|
Alla Antonelli preferisco la Sandrelli, e Virna Lisi  Bella era...  e bella è, invecchiata BENE!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>