Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:30:15 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 48 49 [50] 51 52 53
  Stampa  
Autore Discussione: ..e per par condicio: le DONNE più belle del mondo :)  (Letto 57508 volte)
Asha
classic length

2aGiii

« Risposta #735 inserita:: Febbraio 04, 2012, 04:50:37 pm »

Non sento particolarmente il fascino delle modelle perchè ho gusti un po' strani, però Erin è forse l'unica che mi dice qualcosa! L'avevo vista su una rivista con un make up un po' futuristico che le risaltava i lineamenti e mi è piaciuta da morire. Nella seconda foto postata da Briseide è veramente stupenda.

Contribuisco anche io con bellezze forse un po' meno oggettive  happy

Carrie Fisher

Sherylin Fenn versione Audrey Horne

Jolene Blalock versione T'Pol e basta

e quel musetto malefico di Michelle Rodriguez

"Ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo"

Diario
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,34699.0.html
Capelli di fata
« Risposta #735 inserita:: Febbraio 04, 2012, 04:50:37 pm »

>
floor length

« Risposta #736 inserita:: Febbraio 04, 2012, 05:24:29 pm »

Carrie Fisher ha un viso molto dolce. Audrey Horne è stata davvero un mito, molto bella anche se troppo donnina degli anni '50 per i miei gusti.
Per il discorso modelle, io sono sempre stata affascinata dalle persone alte dall'aspetto strano, magari è per quello che trovo belle tante modelle, perché diciamocelo, non sempre essere modella significa avere un bel viso o un bel fisico, tante volte sono proprio magre e basta. A volte poi sono troppo bambine. Mi colpiscono quelle che mi trasmettono naturalezza in generale. Devo dire che Elle propone spesso modelle particolari, non troppo magre, non troppo sottili, visi che si notano. Leggendo il giornale ho iniziato a notarne alcune. Se dovessi attenermi solo alle passerelle difficilmente ne distinguerei più di due o tre (giusto Giselle, Lilly Cole e forse altre due). Per il resto anche io di solito sono più affascinata dalle attrici, anche perché le lego ai loro personaggi Very Happy
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Asha
classic length

2aGiii

« Risposta #737 inserita:: Febbraio 04, 2012, 05:43:05 pm »

Audrey Horne secondo me ha un grande fascino, anche se volte sembra quasi esagerato e mi imbarazzo per lei ahah (tipo al primo incontro con Cooper quando se ne esce con "arrossisco spesso" e gli lancia l'occhiata assassina  Mr. Green). Devo ammettere che i suoi capelli sono tutt'ora il mio sogno -non fucilatemi- ...

Per il discorso modelle, guarda, forse è perchè sono totalmente ignorante nel settore, non è che me ne freghi più di tanto. Ne conosco gran poche, le più famose, quasi tutte passate da Victoria's Secret e mi sembrano un po' artefatte, mi scusino le estimatrici. Come te preferisco le attrici e spesso solo determinati personaggi...ad esempio: Jolene Blalock fuori dai panni di T'Pol non mi piace..oggettivamente bellissima ma soggettivamente un po' insipida e a volte volgarotta

[ma le immagini di Audrey si muovevano anche prima???Non me ne ero accorta! Shocked]

Diario
Julia
floor length

CDDT 65/73/90 2aGii

« Risposta #738 inserita:: Febbraio 04, 2012, 06:25:02 pm »

Asha, ti quoto tutto! in particolare Carrie  love e Michelle  love
Il diario

Dalla mia testa, come uva matura gocciola il folle vino delle chiome
igraine
floor length

1a F ii 66- 80- 90 Sono docile , non servile

« Risposta #739 inserita:: Febbraio 04, 2012, 11:28:54 pm »

Linda Hardy

COMITATO DONNE D'ALTRI TEMPI
Danza come se nessuno guardasse,canta come se nessuno ascoltasse,ama come se non
fossi mai stato ferito e vivi come se il paradiso
fosse su questa terra.
***04/04/12 con cri iniziato Roiboos***
Pris
floor length

Fuori di Carne

« Risposta #740 inserita:: Febbraio 08, 2012, 01:00:14 am »

Tempo fa avevo postato Vanessa Redgrave e mò metto le figlie Surprised
Joely Richardson, tra i nasi importanti più belli secondo me:
quella sdraiata

piccolissima ma si vede il fisico

Tutte immagini tratte dal film Giochi nell'acqua (che mi piace da matti e quest'ultima img l'avevo come avatar fb Mr. Green)

Ed anche Natasha Richardson, sempre un bel naso.. Poi ci sono affezionata anche perché quando la vidi da picci in "Gothic" mi scalzò via dalla testa l'ideale femminile perfettoso moderno (anche se anni fa era meno magro e più formosetto XD ). Riuscì a colpirmi molto esteticamente in un periodo in cui osannavo le "labbrotte"
Oggettivamente poi in certi film la trovo bellissima! Mi piace poi lo stupore che le attrici suscitavano... essere meno belle e diventare bellissime in poche scene. Ora topa sei topa rimani, niente stagioni, niente momenti, niente metamorfosi... eccheppalle.

...e qui a dire il vero guardo più lui  Very Happy Drool

Mi è dispiaciuto molto quando morì :\
Comunque mi sa che negli ultimi tempi entrambe si son date una rafforzatina estetica eh.
Micol
floor length

« Risposta #741 inserita:: Febbraio 08, 2012, 09:27:45 am »

L'ho vista adesso in un altro topic e mi è venuta in mente....

Bianca Balti love

I was born with an enormous need for affection, and a terrible need to give it.
Briseide
floor length

« Risposta #742 inserita:: Febbraio 08, 2012, 11:07:23 am »

Pris metti sempre donne molto particolari. Non le conosco abbastanza per esprimere un parere, però mi stupisce quanto risultino già bellezze ‘’vintage’’ rispetto a quello che si vede oggi al cinema. Nella terza foto comunque tanto di cappello, che profilo particolare ed elegante.

Micol, anche io la trovo bellissima, così ninfa, ha sempre un aspetto così limpido e pulito Very Happy

Di recente mi sono appassionata a Downton Abbey, la protagonista mi piace molto, Michelle Dockery:

''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Capelli di fata
« Risposta #742 inserita:: Febbraio 08, 2012, 11:07:23 am »

floor length

Fuori di Carne

« Risposta #743 inserita:: Febbraio 08, 2012, 11:48:01 am »

Tra la datate ma *attuali* ci infilo la Mater Lacrimarum o Ania Pieroni

... sorvoliamo sul fatto che è stata l'amante di Craxi Laughing

Briseide
floor length

« Risposta #744 inserita:: Febbraio 08, 2012, 12:48:09 pm »

Me la ricordo in Fracchia contro Dracula nell’ultima immagine!! Bellissima davvero Mr. Green

Castaneda
Julia
floor length

CDDT 65/73/90 2aGii

« Risposta #745 inserita:: Febbraio 08, 2012, 12:58:36 pm »

che bella Ania!
invece Bianca Balti non mi piace per niente, boh! non ho idea di come sia in realtà, ma trovo che abbia un'aria da stupida  Embarassed
Il diario

Dalla mia testa, come uva matura gocciola il folle vino delle chiome
Asha
classic length

2aGiii

« Risposta #746 inserita:: Febbraio 08, 2012, 01:44:58 pm »

Bellissima!!!

Diario
Capelli di fata
« Risposta #746 inserita:: Febbraio 08, 2012, 01:44:58 pm »

>
floor length

« Risposta #747 inserita:: Febbraio 08, 2012, 07:52:58 pm »

Micol, anche io la trovo bellissima, così ninfa, ha sempre un aspetto così limpido e pulito Very Happy

Esatto non avrei saputo spiegarmi meglio! Very Happy
I was born with an enormous need for affection, and a terrible need to give it.
Sophie
floor length

« Risposta #748 inserita:: Febbraio 08, 2012, 08:41:16 pm »

Una diversamente alta davvero graziosa! Mr. Green

classic length

2aGiii

« Risposta #749 inserita:: Febbraio 09, 2012, 08:41:51 am »

Odiavo il suo personaggio in Smallville ma lei ha davvero un viso dolcissimo.
(Per il mio ragazzo sembra una rana.... Shocked)

Diario
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: