Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:34:55 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: HoFatto il Kebab![contiene foto ad alto contenuto carnivoro]  (Letto 2079 volte)
Lem
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 10, 2006, 06:57:07 pm »

pollo vitello maiale..macchissenefrega,il kebab è proprio bbbbono!!! Very Happy
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Ottobre 10, 2006, 06:57:07 pm »

waist length

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 11, 2006, 07:10:57 pm »

mai assaggiato  Sad però il gyros pita si ed è  buonissimoooo slurp  Twisted Evil
floor length

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 11, 2006, 07:38:33 pm »

Shame on you nn me piase
floor length

Cinnamon girl

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 14, 2006, 12:35:52 pm »

Io sapevo che il kebab originale è turco ed è a base di montone, poi per ragioni economiche e di reperibilità lo fanno con altri tipi di carne, pollo, maiale, vitello etc...
Nella mia città, a Cagliari, lo fanno solo col maiale, tranne in un nuovo locale, dove ho notato che usano pollo e vitello...
Alla fine mi piacciono tutti quanti, ma quello a base di maiale è una discreta bomba da digerire!
Very Happy
Now close those eyes and let me love you to death...

il diario fotografico di Nebel
LaSilente
floor length

1bNii

« Risposta #34 inserita:: Gennaio 26, 2012, 12:32:29 am »

Riapro questa discussione chiusa da secoli...
Amo il kebap. Con la p. Che se lo dici con la b il mio kebapparo, che è turco (non egiziano) si arrabbia!
So che è una versione occidentalizzata, ma amo tutto del kebap: l'insalata e i pomodori che ti dan l'impressione di mangiare qualcosa di salutare, le patatine fritte (che sono buone con ogni cosa), la "piadina" che ha un sapore tutto suo, la carne ben cotta e ipersaporita e....la mitica SALSA ALLO YOGURT!!

Qualcuno sa dove si può trovare? In commercio ho trovato solo una pessima imitazione, non ricordo nemmeno la marca, la vendono in botticini di vetro, ma non ha lo stesso sapore aglioso magnifico.

E invito tutte le "deluse" a provare il kebap del mio kebapparo di fiducia, che, secondo tutte le persone che ci sono andate, è uno dei migliori di Torino (io vado solo da lui, lo amo  Laughing )
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: