Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:36:11 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: l'hennč liscia i capelli?  (Letto 16626 volte)
ellemir
floor length

« Risposta #15 inserita:: Aprile 22, 2007, 04:08:45 pm »

Citazione di: "Eva74"
non riesco a capire
ho i capelli che si allisciano sempre di pių..

da quando uso l'hennč i capelli nuovi sono meno crespi e secchi ma non sono pių ricci!!

non mi dispiace perchč il riccio che avevo era un pō "secco" e sembrava quasi una reazione alle tinte e maltrattamenti da parrucchiera

capita anche a voi? č possibile che sia anche il trattamento pių dolce di tintura?

ho le punte che ancora resistono mentre il resto della capigliatura e pių morbida..

ciao!

SI, si allisciano...i miei si sono allisciati decisamente, anche perchč pių s'allungano, meno abboccolano (niente pių boccoli, ora...ma mi va bene anche cosė).
Custode della Torre di Arilinn
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Aprile 22, 2007, 04:08:45 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92

« Risposta #16 inserita:: Aprile 22, 2007, 04:10:57 pm »

Citazione di: "opy74"
perchč le tre volte che ho fatto la cassia erano secchi stopposi e opachi

Scusami, ma i tuoi capelli sono secchi? perchč se č cosė č ovvio che non riesci a risolvere la situazione, io avendoli grassini con henné and co mi trovo da dio, non penso proprio che sia perchč li hai ricci.

se invece non hai i capelli secchi, l'unica idea che mi puō venire in mente č che magari l'indingo non sia buono come qualitā, perō non riesco a spiegarmi come mai l'effetto secco non ti vada via nemmeno dopo qualche lavaggio.

mi spiace non saperti dire di pių o consigliarti meglio  Crying or Very sad
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.

ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
*Stella*
knee length

« Risposta #17 inserita:: Aprile 22, 2007, 05:38:43 pm »

io ci conto sull'effetto lisciante Cool
[
principessa
floor length

il potere acceca gli stolti

« Risposta #18 inserita:: Aprile 22, 2007, 06:48:53 pm »

non ci avevo mai pensato......
i miei capelli sono sempre stati boccolosi.... pensavo che il liscio che stanno acquistando, fosse dovuto al loro allungarsi (č un anno che non metto piede dalla parrucchiera....ho dato solo delle lievi spuntatine...).
perō, potrebbe essere anche merito dell0'henne....ormai č un anno che lo faccio.... Rolling Eyes
IL MIO DIARIO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,19280.0.html
ALCUNE FOTO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,8996.0.html
1c N ii
- voglio il peluche del chupacabras!! -
•°o.O I ♥ Splendor cocco  O.o°•
Cassandra
bra strap length

2cnii

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 25, 2008, 02:55:34 am »

Io confermo l'effetto stirante, tanto che approfitto per fare la svedese ogni volta che faccio l'hennč Wink . Viene perfetta.
Peccato che all'ultimo lavaggio mi siano usciti dei riccioletti (beh... delle onde molto mosse) mica male e che io abbia giā preparato l'intruglio da fare in tarda mattinata. Sono ancora puliti e mi scoccia perdere questa piega... ma vuoi mettere il rosso-mega che mi aspetto per domani???
Che poi... a me pare che il rosso si evidenzi sul liscio... anche se il lucido č "WOW" sulle onde! Ah i dilemmi...
Because The Night Belongs To Lovers
Because The Night Belongs To Us
Lem
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:13:30 pm »

anche i miei sono un po' pių lisci..o per meglio dire, sono meno crespi e si gonfiano meno con l'umiditā!inoltre č vero che pių il capello si alllunga e pių sta dritto!
Bree
floor length

circa 3b/N/iii

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 26, 2008, 01:10:46 am »

Questa discussione me l'ero persa... ma sapete che io invece non li trovo per nulla allisciati??? Ora sono anche lunghetti... anzi, se possibile alcune ciocche sono anche pių ricce di prima!! Sarā che ad ognuna il capello reagisce a modo suo...
Ho notato meno crespo, questo sė, e meno male... č principalmente per quello che ho cominciato con l'hennč!!
Poi mi sono innamorata dei riflessi rossi del lawsonia... Very Happy
Perō ecco, meno ricci no... e anche l'effetto secco dura giusto un giorno... anzi, se nell'impacco metto balsamo, miele o comunque qualcosa di ammorbidente nemmeno quello...

A mio parere forse sembra meno riccio il capello perchč meno crespo, oltre alla lunghezza che ovviamente influisce...
bettilu
Cdf Supporter
knee length

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 30, 2008, 12:08:22 pm »

Anche a me si stanno lisciando sempre di pių. Solo in fondo si arricciano, ma a causa della scalatura che ancora persiste. Maledetta Twisted Evil
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 30, 2008, 12:08:22 pm »

>
floor length

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 30, 2008, 02:28:58 pm »

Confermo, i miei sono notevolmente pių lisci.
"...dobbiamo ammettere che va tutto bene e che non c’č una ragione al mondo di preoccuparsi, e in realtā dovremmo renderci conto di cosa significherebbe per noi CAPIRE che non siamo VERAMENTE preoccupati di NIENTE. Dico bene?"
Jaguarteal
Cdf Supporter
floor length

There are no stupid questions, just stupid people

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 30, 2008, 03:44:04 pm »

Credo che io e Bree (hug) abbiamo lo stesso effetto con l'hennč, da quando lo uso (sia hennč che indigo) hanno assunto un aspetto decisamente pių sano, il crespo č sparito del tutto, pių corposi, lucidi, ma di certo non lisci.
ma forse gli effetti variano da capello a capello, sicuramente prima avevo degli spiraletti quasi stile afro, ora sono dei boccoletti pių "larghini" se cosė possiamo definirli, meno fitti, ma d'esserci, ci sono sempre eccome.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
Bree
floor length

circa 3b/N/iii

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 31, 2008, 04:30:57 pm »

... prima avevo degli spiraletti quasi stile afro, ora sono dei boccoletti pių "larghini" se cosė possiamo definirli, meno fitti, ma d'esserci, ci sono sempre eccome.

Vero!!! Anche a me si sono decisamente abboccolati, sono molto pių morbidi di prima!!!
Jag hug and kiss
Sugar
waist length

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 01, 2008, 05:10:25 pm »

anche i miei sono un po' pių lisci..o per meglio dire, sono meno crespi e si gonfiano meno con l'umiditā!inoltre č vero che pių il capello si alllunga e pių sta dritto!
Anche per me č lo stesso: meno crespi, si gonfiano meno soprattutto con l'umiditā, una volta avevo il terrore di prendere una goccia d'acqua, ora se pioviggina e non ho l'ombrello non mi preoccupo  Very Happy
E speriamo che allungandosi si alliscino di pių anche i miei!
Avevo rinunciato da anni a farli crescere! L'avessi scoperto prima l'hennč!
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 01, 2008, 05:10:25 pm »

>
floor length

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 01, 2008, 06:00:24 pm »

anche i miei capelli doo l'hennč risultano pių lisci tant'č che tutti mi chiedono se mi piastro Shocked
Supererō le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce
per non farti invecchiare
koala
floor length

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 01, 2008, 09:28:31 pm »

Ma solo a me se faccio l'henne restano crespi uguale? Rolling Eyes
Cdf Supporter
floor length

Arricciaspiccia Power! 2a N ii - 54/86/90

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 02, 2008, 05:41:36 pm »

L'Hennč č la mia manosanta contro il crespo...si, li alliscia anche un pō  Mr. Green
Regina degli Ordini di Gruppo e Spacciatrice di Sostanze non meglio Identificate
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: