Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:42:32 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Asciugare i capelli senza phon  (Letto 27898 volte)
ciocettina
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 09, 2004, 10:40:01 am »

...ma come fate senza il phono? Io anche in estate ci metto circa una giornata intera perchè siano asciutti (quando vado a letto sono ancora umidi) e d è impossibile per me girare (lavoro/uscite/ecc) con i capelli zuppi!  Crying or Very sad
Come faccio???? Premetto che non sono lunghissimi, cominciano ad arrivare ora a quasi metà sedere  :)
« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 11:19:15 am da Penny » Registrato
Capelli di fata
« inserita:: Giugno 09, 2004, 10:40:01 am »

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 09, 2004, 05:11:38 pm »

eh beh sono già lunghissimi!
Se non puoi farne a meno usalo freddo, non dovrebbe far danni.
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 09, 2004, 09:21:23 pm »

He, he, he la vita cambia quando si smette usare il phon:)))
Durante l'estate esco con i capelli bagnati senza problema, anzi mi piace quando caldo del Sole e freddo dei capelli bagniati si uniscono.
Durante l'inverno metto qualcosa sopra i capelli e esco senza problemi.
Se gli voglio belli lisci gli lasico che si ascugano tranquillamente a casa, e mi serve una o due ore che si asciugano.
A volte gli lavo prima di dormire e dormo con la treccia, allora quando mi sveglio sono belli ricci (beh un pocchino:)).
Comunque lavo i capelli solo ogni 5, 6, 7 giorni, percio non e problema,..

Gli hai alla meta del sedere, ma che bello!!! beata te!!!! Mi servira un'altro anno di arrivare a quella lunghezza (ho cominciato con i capelli rasati, sono gia 6, 7 anni che crescono, un anno in piu non e cosi tanto:))),..
Administrator
floor length

« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2004, 03:17:37 pm »

Ciao,
anche io amo molto avere i capelli bagnati d'estate, sono rinfrescanti! Effettivamente ci mettono qualche ora ad ascugarsi ma se devo andare in qualche posto particolare dove non posso tenerli sciolti e bagnati faccio una treccia stretta cosi' si vede poco che sono umidi. Una cosa che aiuta e' anche fare la doccia di sera, cosi' hanno tutta la notte per asciugarsi (anche se quando faccio la treccia alla mattina sono un po' umidi, ma poco!).

E' vero, beata te che li hai gia' cosi' lunghi! A me ci vorra' ben piu' di un hanno credo..
waist length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 10, 2004, 03:32:57 pm »

Putroppo questa settimana li taglierò perchè le punte sono troppo rovinate! Per fortuna anche usando il phon le lunghezze sono molto belle, sarà che ho i capelli forti di natura! Purtroppoè molto difficile per me farne a meno!
Li avrò fino alla vita, ma pazienza! Wink
shoulder length
**

« Risposta #5 inserita:: Giugno 11, 2004, 08:02:21 pm »

mi e sempre puiaciuto vedere le ragazze quando lasciano asciugare i loro capelli lunghi al sole abbassando la testya all'indietro e facendo penzolare e gocciolare per ore intere la loro chioma!! una volta ho aiutato mia cugina ad asciugarseli cosi semplicemente pettinandole i capelli sotto il sole!!!
floor length

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 02, 2006, 05:19:00 pm »

io d'estate niente phon... torna meglio, non è faticoso e poi si sta piu freschi ma l'inverno li lascio con l'asciugamano in testa (non uso mai il phon) perchè nn posso lasciarli asciugare senza nulla visto che soffro di otite  Twisted Evil
Manu
knee length

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 02, 2006, 05:21:10 pm »

I miei si asciugano subito con l'asciugamano! Sembrano idrorepellenti Shocked
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 02, 2006, 05:21:10 pm »

>
floor length

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 02, 2006, 07:37:23 pm »

Io da qualche settimana faccio a meno del phon e devo dire che hanno già acquistato moltissimo in morbidezza e lucentezza.... Shocked

Ma è vero che col phon si sporcano prima?
floor length

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 02, 2006, 07:53:16 pm »

niente più phon da sette mesi! per metterli in piega uso o la treccia o la svedese se li voglio lisci..il phon me li seccava troppo Mad  in più da quando non lo uso le doppie punte stanno scomparendo..infatti son riuscita a superare i 70 cm! Wink
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
amparo
classic length

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 02, 2006, 08:23:21 pm »

essendo i miei capelli messi parecchio male,uso il phon solo per asciugare la capoccia,sennò poi mi viene il mal di testa!per il resto fanno da loro in qualche ora! Wink
chin length
*

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 04, 2006, 01:10:21 pm »

ciao a tutti! Una domanda da grande profana e fifona: ma se non si asciugano col phon non viene un bel raffreddore?
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 04, 2006, 01:10:21 pm »

>
floor length

the bird is the word

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 04, 2006, 01:15:45 pm »

raffreddore nn direi (se sei in casa al calduccio) ma se soffri di cervicale potresti risentirne.
Dubito di tutto. Forse.
graziuccia81
floor length

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 04, 2006, 01:53:51 pm »

......io nn riesco proprio a fare senza phon,a volte nemmeno d'estate.......mi viene subito mal di gola o raffreddore,sarà che i miei capelli trattengono molto l'acqua.....cmq con tutti i prodotti che uso non ne risentono più di tanto per fortuna....... :)

Raperonzolo
classic length

L'UltimaScugnizza

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 04, 2006, 02:20:33 pm »

Citazione di: "graziuccia81"
......io nn riesco proprio a fare senza phon,a volte nemmeno d'estate.......mi viene subito mal di gola o raffreddore

Quotissimo.

E poi mi si gonfiano gli occhi  Shocked
Vorrei tanto eliminare,o almeno diminuire l'uso del phon,ma non posso proprio. Crying or Very sad  Mad  Evil or Very Mad
E pensare che adoro stare con i capelli bagnati in particolar modo d'estate  colour
Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega. 1bFii 67/87/113
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: