Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:53:08 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14
  Stampa  
Autore Discussione: Ho preso l'hennč biondo!!!  (Letto 57632 volte)
LadyKimberly
bra strap length

Soft Summer - 2cNii

« Risposta #180 inserita:: Ottobre 01, 2011, 12:52:10 pm »

Ciao! Vorrei fare una domanda rivolta un po' in generale a tutte... Per quanto riguarda l'hennč biondo che penso abbiate usate/state usando, che marca avete preso? Sono molto disinformata a riguardo  Embarassed
Il Mio Diario!
Soft Summer:
Capelli di fata
« Risposta #180 inserita:: Ottobre 01, 2011, 12:52:10 pm »

>
bra strap length

2c/3a N ii

« Risposta #181 inserita:: Ottobre 01, 2011, 01:47:54 pm »

Allora, ho intenzione di fare l'hennč biondo al mio ragazzo! Ecco cos'avevo in programma di fare:

1. Lavaggio pre-hennč senza balsamo, per farlo penetrare meglio

2. Hennč a base di:
- Un hennč biondo SENZA lawasonia (per paura che esca rossiccio Confused)
- Per mescolare infuso di camomilla bello concentrato Very Happy
- Succo di limone (1? mezzo?) per favorire lo schiarimento
Riposo di 12 ore

3. Aggiunte al'hennč: il mio ragazzo ha i capelli grassi quindi l'hennč gli farā bene, ma anche molto sottili e delicati (direi che sono 1b-F-i XD), quindi non vorrei che glieli asciugasse troppo. Perciō ho pensato di aggiungere al momento:
- miele
- yogurt

4. Posa

5. Lavaggio con shampoo e balsamo

6. Impacco e altro lavaggio? Confused Ho paura che i soli miele e yogurt non bastino nel caso gli si asciughino troppo... o forse basta il solo balsamo dopo averli lavati? Magari ne scelgo uno bello nutriente e aggiungo qualche goccia di olio al momento

Che ne pensate? Wink
shampoo Il mio diario!
[2c/3a N ii]
LucyRose
chin length
*

Axl Rose

« Risposta #182 inserita:: Novembre 19, 2011, 01:50:50 pm »

Scrivo per riportare la mia esperienza. Ho fatto la ricetta identica a quella che ha scritto Marla x il suo ragazzo (approposito come č andata poi?) usando l'hennč biondo az, con succo di un limone, camomilla concetrata,miele e yogurt senza ossidare e tenuto in posa solo 1 ora perchč era la prima volta che lo facevo e avevo paura Very Happy
Allora io ho i capelli biondo cenere alla base, sulle lunghezze sono biondo chiari dorati (vecchissime meches). Sulla parte chiara il colore ha preso bene diventando giallini, sulla base cenere ha dato solo qualche riflesso giallino ma lo stacco rimane... con la differenza che ora le lunghezze sn piu dorate... se volete posto foto... per farvi capire mi ricorda molto il colore del grano... al sole poi si vede moltissimo. Adesso nn so come risolvere il problema dello stacco perō  Rolling Eyes o ripeto l'applicazione tenendolo solo alla base e magari lasciandocelo piu tempo.... Rispetto alla sola cassia mi ha seccato molto i capelli nonostante le aggiunte ma sono molto corposi e voluminosi...
Perchč niente dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di Novembre...

Il mio diario http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,32797.0.html
LadyKimberly
bra strap length

Soft Summer - 2cNii

« Risposta #183 inserita:: Novembre 21, 2011, 05:39:22 pm »

Per i consigli purtroppo non so aiutarti , sono del tutto inesperta in questo campo Sad perō mi interesserebbe molto vedere le foto dei risultati!
Il Mio Diario!
Soft Summer:
iris.fiorellino
shoulder length
**

« Risposta #184 inserita:: Novembre 23, 2011, 09:24:50 pm »

vogliamo le foto  Mr. Green
questo color grano mi incuriosisce assai. poi non e' detto che lo stacco per forza bisogna guardarlo come problema,potrebbe essere un tocco di originalita`a mio parere. ma se proprio non ti piace ti conviene ripetere l'applicazione alla base.
1bNiii
girocoda 13cm
lunghezza attuale 63 cm
castana medio chiaro ( ciocche pių esterne e frontali pių chiare), con l'henne castano ramato

obiettivo----> 80cm e rimuovere la scalatura simmetrica
whitebunny
classic length

« Risposta #185 inserita:: Gennaio 04, 2012, 06:38:49 pm »

ragazze sono nel panico....i miei capelli sono biondo cenere con qualche riflesso dorato. allora ho comprato della lawsonia pura al 100% perchč ho visto che in molti hennč biondi č contenuta perō da buona paurosa temo di diventare arancione..... come posso fare affinchč il mio hennč con l'uso della lawsonia mi doni riflessi biondi e non aranciati? volevo non ossidare la lawsonia ma solo la cassia e fare cosė:
-80 g di cassia
-1 g di lawsonia
-camomilla

Faccio la pappina cassia+ camomilla (usando quindi camomilla anzichč acqua calda), non aggiungo il limone perchč temo che rendendo acida la pappetta poi mi faccia virare la lawsonia. e lascio ossidare 12 ore.
prima di applicarlo in testa aggiungo la lawsonia e spalmo.
ecco secondo voi cosė facendo rischio comunque? cosa fareste voi per ottenere solo il riflesso dorato e non rosso? help............
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2012, 06:42:26 pm da whitebunny » Registrato

WhiteBunny ( 1aFi )
Keila
shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #186 inserita:: Gennaio 05, 2012, 12:20:48 am »

ragazze ho letto TUTTI  i post, ma potete darmi pių pareri su questo:
 :arrow:l'hennč biondo secca pių del neutro?
 :arrow:dā pių volume e corpositā o meno?

perchč sennō mi tengo il castano e penso alla forma =)
"...Like fire and powder, which as they kiss, consume"
fererica
floor length

« Risposta #187 inserita:: Gennaio 05, 2012, 09:20:29 am »

ragazze ho letto TUTTI  i post, ma potete darmi pių pareri su questo:
 :arrow:l'hennč biondo secca pių del neutro?
 :arrow:dā pių volume e corpositā o meno?

perchč sennō mi tengo il castano e penso alla forma =)

a me hanno dato bene o male gli stessi effetti il biondo e il neutro tranne ovviamente per il colore...

white..ma devi metterci per forza il lawsonia? Razz io ho sempre trovato hennč biondi che non lo contenevano!
Capelli di fata
« Risposta #187 inserita:: Gennaio 05, 2012, 09:20:29 am »

shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #188 inserita:: Gennaio 05, 2012, 02:33:56 pm »

grazie, appena lo userō vi dico =)
"...Like fire and powder, which as they kiss, consume"
whitebunny
classic length

« Risposta #189 inserita:: Gennaio 06, 2012, 11:24:42 am »

ok, ho su la pappina!!!  Mr. Green ho fatto cosė:
-70 g di cassia
-3 cucchiai di limone
-un bicchiere di camomilla concentrata
-zafferano
-1 cucchiaio di miele
-0,7 g di lawsonia

ho ossidato cassia e limone+camomilla per 37 ore poi ho aggiunto la lawsonia (č circa l'1% della cassia), lo zafferano e il limone.
ora terrō un'ora e mezza e vedrō cosa salta fuori!
WhiteBunny ( 1aFi )
Orikonië
floor length

2aNii 72/71/80

« Risposta #190 inserita:: Febbraio 01, 2012, 08:04:49 pm »

io uso quello di az per quanto riguarda il biondo..ma lo devo passare nel setaccio perchč contiene un pō di pezzettini odiosi che lo fanno sembrare sabbioso..
invece per quanto riguarda il neutro uso quello della Specchiasol e quello Planta Medica che sono ottimi. di norma la mia ricetta č:

50% Henné neutro
50% Henné biondo

oppure

50% Henné biondo
10% Lawsonia
40% Henné neutro

ho avuto sempre risultati favolosi...
   DIARIO
danezk
floor length

per aspera ad astra

« Risposta #191 inserita:: Febbraio 10, 2012, 01:18:04 pm »

se lo dici tu, con quel manto di seta, fai venire voglia anche a me di provare biondo+cassia, anche solo per vedere la lucentezza e il trattamento senza alterare il colore (sono castana, ora hennata in rosso)
Capelli di fata
« Risposta #191 inserita:: Febbraio 10, 2012, 01:18:04 pm »

>
floor length

2a N ii

« Risposta #192 inserita:: Febbraio 11, 2012, 01:37:42 am »

Mi segno qua che in settimana voglio fare la mia prima hennata con la ricettina di ori ma prendo tutto della planta medica!
Liulai
chin length
*

« Risposta #193 inserita:: Febbraio 18, 2012, 03:49:59 pm »

Ho letto il topic ma non riesco a capire quale hennč bindo sia il pių efficace...ovviamente dipenderā dal capello giusto? Io per esempio ho un colore castano cenere, quindi chiaro, sottile e delicato (tendente alle doppie punte) ho delle vecchie meches fatte a novembre...ma vorrei passare al naturale...quale hennč mi consigliate? Embarassed
classic length

« Risposta #194 inserita:: Febbraio 21, 2012, 11:29:20 am »

Ho letto il topic ma non riesco a capire quale hennč bindo sia il pių efficace...ovviamente dipenderā dal capello giusto? Io per esempio ho un colore castano cenere, quindi chiaro, sottile e delicato (tendente alle doppie punte) ho delle vecchie meches fatte a novembre...ma vorrei passare al naturale...quale hennč mi consigliate? Embarassed

io al naturale ho pių o meno il tuo colore e uso un mix di cassia+lawsonia con all'interno camomilla, olio di germe di grano, miele e zafferano. me li rende di colore pių caldo, un riflesso rosso-dorato!
WhiteBunny ( 1aFi )
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: