Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:54:38 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 45 46 [47]
  Stampa  
Autore Discussione: olio di cocco...  (Letto 55836 volte)
*alessandra*
floor length

2cNii 73/82/90? Ø9 castano scuro, HennIndigata

« Risposta #690 inserita:: Settembre 08, 2011, 09:32:24 am »

Citazione di: sirenetta
probabilmente sì LacrimaDiLuna....
ma io vado a Milano solo per motivi di studio, per cui la conosco poco e non so dove siano questi negozietti  Embarassed

uno è in via stelvio 44 Wink

citazione moooooooolto vecchia, magari il negozio è sparito Laughing
domanda: se esiste ancora si trova l'olio di cocco? e a quanto? perchè dovrei fare un'oretta di strada per arrivarci..... Rolling Eyes
grazie girls Wink
Capelli di fata
« Risposta #690 inserita:: Settembre 08, 2011, 09:32:24 am »

waist length

« Risposta #691 inserita:: Settembre 08, 2011, 02:25:06 pm »

bene ho scoperto che quest'olio fa bene ai miei capelli Very Happy
vega
chin length
*

« Risposta #692 inserita:: Gennaio 26, 2012, 08:25:51 pm »

l'olio di cocco come impacco pre-shampoo mi lascia i capelli più secchi di prima... Sad E' il tipo d'olio che non va bene per me o è probabile che la causa sia l'uso di troppo shampoo per lavarlo via tutto?
floor length

3bNii - Rosso Rame Scuro

« Risposta #693 inserita:: Gennaio 26, 2012, 08:30:25 pm »

se hai messo l'olio sui capelli asciutti sì, è possibile che te li abbia seccati. gli olii vanno sempre messi o a capelli umidi o insieme a qualcosa di idratante (gel d'aloe, gel di semi di lino etc). ma se hai usato molto shampoo possibile che sia stato anche quello  Wink
Diario
•°o.O I ♥ Splendor cocco  O.o°•
domitilla74
classic length

« Risposta #694 inserita:: Gennaio 26, 2012, 09:53:03 pm »

io lo proverò domani! impacco pre shampo,pensavo di inumidire i capelli,mettene un pò (anche se non so bene quanto), non sulla cute (prima volgio vedere che effetto fa sulle lunghezze) e lasciare in posa,magari un'oretta. ma non è che mi si risolidifca in testa?!!? ho detto una stupidata?!  Shocked
shardana
floor length

1c/2a-F-ii (7cm)-58/65/75 Biondo scuro, hennato

« Risposta #695 inserita:: Gennaio 27, 2012, 09:14:39 am »

Vega, il cocco come tutti gli olii meglio posarlo a capello bagnato, io a volte lo poso a capello fradicio.
Su di me poi più lo tengo e MEGLIO si lava via, se lo tengo solo un'ora è delirio sfrattarlo.

Meglio di più, anche tutta la notte.

Potete toglierlo anche con un mix di acqua e detergente intimo, solitamente più delicato dello shampoo.

Domi, può risolidificare sulle lunghezze, ti sembrerà di avere l'effetto secchetto della schiuma, sulla cute no avendo tu una temperatura superficiale superiore ai 20°, a cui il cocco diventa liquido.

Comunque meglio sempre usare gli olii ad umido altrimenti sono controproducenti!
domitilla74
classic length

« Risposta #696 inserita:: Gennaio 27, 2012, 09:05:04 pm »

Domi, può risolidificare sulle lunghezze, ti sembrerà di avere l'effetto secchetto della schiuma, sulla cute no avendo tu una temperatura superficiale superiore ai 20°, a cui il cocco diventa liquido.

grazie! lo terrò presente per la prossima volta...il tempo mi è nemico,ho dovuto optare x un altro olio stasera,ma la tua risposta mi sarà di sicuro utile + avanti!
vega
chin length
*

« Risposta #697 inserita:: Gennaio 28, 2012, 09:25:50 pm »

Grazie a tutte per i consigli!!  Very Happy
L'ultima volta l'avevo messo a capelli bagnati e tenuto tutta la notte quindi se la procedura è stata corretta, forse ho lavato troppo dopo...mah! In ogni caso nei prossimi giorni proverò altri olii, ho già comprato jojoba e karitè...vi farò sapere com'è andata!!!  Wink
« Risposta #697 inserita:: Gennaio 28, 2012, 09:25:50 pm »

chin length
*

« Risposta #698 inserita:: Gennaio 29, 2012, 02:20:55 pm »

io l'olio di cocco lo tengo una ventina di minuti  a mo' di impacco preshampoo e dopo lavo con le erbette e trovo l'accoppiata eccezionale!
(tra l'altro lo uso anche come struccante e mi ci trovo benissimo!)
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: