|
hysteria
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 07, 2005, 11:18:25 am » |
|
Io adesso che c'è caldo lo uso al posto della crema da giorno sotto il fondotintai ma che c'hai, un deserto al posto della pelle? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 07, 2005, 11:18:25 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 07, 2005, 11:27:36 am » |
|
Mahh, può essere Il gel di aloe mi si assorbe subito subito 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
hysteria
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 07, 2005, 11:47:23 am » |
|
io lo uso appunto per quello... in estate non sopporto di avere qualcosa sulla pelle... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
saretta
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giugno 07, 2005, 12:19:21 pm » |
|
Io ho comprato la pianta di aloe, volevo avere il gel puro al 100%...ma mi fa tenerezza...non riuscirea a tagliarle le foglie per prendere il gel...sono pazza?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giugno 07, 2005, 12:55:27 pm » |
|
anch'io l'ho comprata ma mi hanno detto che prima che faccia il gel devono passare cinque anni... è na strunzata? Che ot 
|
|
|
|
|
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
|
|
|
|
saretta
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giugno 07, 2005, 01:00:03 pm » |
|
beh..non lo so..se tocchi le foglie sono cicciottose? un pezzettino l'ho tagliato..il gel c'è!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 07, 2005, 01:09:26 pm » |
|
Veramente sto ancora aspettando che me la portino... Se son cicciottose reciderò Fine ot 
|
|
|
|
|
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
|
|
|
|
ronyj84
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 07, 2005, 01:53:13 pm » |
|
Io ho comprato la pianta di aloe, volevo avere il gel puro al 100%...ma mi fa tenerezza...non riuscirea a tagliarle le foglie per prendere il gel...sono pazza? che ciccetta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 07, 2005, 01:53:13 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giugno 07, 2005, 04:28:28 pm » |
|
beh il gel di aloe lo uso quando mi serve un gel per capelli che però non abbia un effetto troppo forte. è l'ideale quando faccio le trecce e non voglio che escano ciocche di capelli. una volta in caso d'emergenza l'ha usato pure il mio ragazzo!
poi lo uso, oltre dopo la depilazione, al posto della crema, sia sul viso che sul corpo. una volta l'ho messo sul cuoio capelluto, perchè avevo il cuoio secco dallo shampoo che faceva una specie di forforina...messo l'aloe non ho più avuto la forforina...
una volta l'ho usato (emergenza) per un irritazione intima, in attesa di poter andare dal dottore, mi dava un bel po' di sollievo!
il bello è che si può usare per tante cose, e ancora non le ho scoperte tutte...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giugno 10, 2005, 02:08:01 pm » |
|
Perchè non l'ho comprato prima! Io pensavo che il the best fosse l'olio di jojoba, ma mi sbagliavo di grosso! E' meglio i burro di karitè! Mercoledì sono andata a fare un giro in bici, prima di partire ho fatto un impacco con olio si germe di grano, olio di jojoba, o.e. di rosmarino e burro di karitè in quantità industriale. Dopo 3 ore ho lavato i capelli, e non credevo alle mia mani!! Erano morbidissimi!! Seta!! Vi giuro!! Oggi sono ancora lucidi, morbidi e soprattutto liscissimi!! Niente a che vedere con la foto che avete visto nell'altra sezione! Sono super lisci!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
saretta
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giugno 10, 2005, 02:51:45 pm » |
|
Allora: L'ho preso ieri in un negozio di commercio equo e solidale, è puro al 100%, pagato 8 euro 50 ml, bianco e ha una bella consistenza...ma PUZZA!  sa del grasso che si usa per le scarpe! E' normale? il vostro puzza così? ma come fate a metterlo in faccia e sui capelli! io l'ho messo solo sui piedi e poi sopra ci ho messo i calzini...scade nel 2007 non credo sia rancido...mi aiutate? Grazie!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Levigna
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 10, 2005, 02:56:08 pm » |
|
il mio non ha nessun odore ma è l'unico che abbia mai visto quindi non so dirti come sia solitamente.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 10, 2005, 02:56:08 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mukki
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giugno 10, 2005, 02:57:05 pm » |
|
Il mio non è burro al 100% E' quello dei provenzali e contiene profumo Prova ad unirci un o.e. oppure dell'olio di mandorle
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michelar68
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giugno 10, 2005, 03:15:51 pm » |
|
Anche il mio non ha odore , comprato da Rodiola. Però è abbastanza difficile da spalmare infatti stò pensando di allungarlo con olio di mandorle.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lola
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giugno 10, 2005, 04:31:06 pm » |
|
bianco e ha una bella consistenza...ma PUZZA!  sa del grasso che si usa per le scarpe! E' normale? il vostro puzza così? Saretta tu hai per le mani il vero autentico burro di karitè naturale non raffinato! Prova a mescolarlo a qualche essenza, con l'arancio dolce si sposa a meaviglia. Anche a me all'inizio non piaceva, poi ho cambiato idea e adesso l'odore mi è graditissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>