|
shellys
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Dicembre 24, 2005, 01:46:33 pm » |
|
secondo voi le treccine fatte dal parucchiere rovinano i capelli? tenute che so..un mese
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Dicembre 24, 2005, 01:46:33 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
trilly86
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 24, 2005, 02:54:44 pm » |
|
Secondo me li distrugge...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shellys
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 24, 2005, 08:13:59 pm » |
|
secondo voi le treccine fatte dal parucchiere rovinano i capelli? e sopratutto avete parrucchieri a roma che el facciano, da consigliarmi? buone feste!
|
|
|
|
|
|
|
|
Azur
chin length

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 24, 2005, 11:02:36 pm » |
|
Una mia amica le ha fatte, le ha tenute circa un mese, poi le ha disfate e ha pettinato i capelli. Poi li ha lavati e si sono ingarbugliati tutti i capelli mentre asciugavano, li ha dovuto tagliare..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shellys
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 24, 2005, 11:10:36 pm » |
|
uff se prima ero convinta ora non lo sono più! ho i capelli lunghi e non voglio rischiare che si rovinino per poi doverli tagliare... malìidea delle treccine mi piaceva e mi avevano detto che non facevano male ecc... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 25, 2005, 01:56:32 am » |
|
ma treccina come? tipo rasta?
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
shellys
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 25, 2005, 02:03:29 am » |
|
io volevo le treccine classiche, non troppo grosse.. nun rasta
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 25, 2005, 01:05:08 pm » |
|
Una mia amica le ha fatte, le ha tenute circa un mese, poi le ha disfate e ha pettinato i capelli. Poi li ha lavati e si sono ingarbugliati tutti i capelli mentre asciugavano, li ha dovuto tagliare.. io quando mi faccio lo shampoo ho i dread, ma non li ho mai dovuti tagliare per questo. si vede che la tua amica non aveva pazienza di pettinarli.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 25, 2005, 01:05:08 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 25, 2005, 01:21:38 pm » |
|
secondo me dipende molto da quanto le tieni...se nn troppo strette un paio di settimane le puoi portare.... cmq a me nn piacciono...... .....lo so lo so nn ve ne frega niente 
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
Lavanda
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 26, 2005, 02:21:37 am » |
|
secondo me sono carine e non ho mai sentito dire che chi le aveva ha tagliato poi i capelli. Secondo me però, diventano un po' pesanti da portare, per la cute intendo, specie se hai i capelli più lunghi delle spalle.
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 26, 2005, 12:14:55 pm » |
|
mah, secondo me dipende appunto da come vengono fatte. le normali trecce a tre fili che ci facciamo tutte, se non troppo sottili e non troppo "tirate" non dovrebbero rovinare i capelli più di tanto. se invece parliamo di treccine tipo africane, molto strette, rischiano di tirare troppo i capelli... ma poi, perchè fartele dalla parrucchiera, che spendi soldi e quella magari ti tira i capelli? fattele fare da un amica, o prova a fartele tu.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shellys
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Dicembre 26, 2005, 02:25:25 pm » |
|
si ioparlo delle treccine africane...bhe farle da sola non sarebbe la stessa cosa.. durerebbero di e no un giornoXD cmq credo che non le farò più... ne ho sentite di tutti i colori:(
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Dicembre 26, 2005, 02:25:25 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Voodoogasha
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Dicembre 26, 2005, 03:42:42 pm » |
|
io le ho fatte diversi anni fa...e siccome le paghi a tempo e/o quantità di treccine che vuoi...io le avevo fatte fare non troppo piccole, erano circa 60..mi pare dunque...le mie erano fatte con i miei capelli+capelli posticci che loro ti mettono del tuo stesso colore..per renderle tutte = che dire..il processo è lunghissimo e doloroso percfhè tirano al massimo dalla radice (ma è molto + lungo toglierle...cosa che ho fatto da sola), io le ho tenute circa 2 mesi e mezzo mi pare...e le ho portate anke al mare..ci facevo shampoo bagno (diventano quasi idrirepellenti...tipo i dread)... quando le ho sciolte i capelli stavano una favola ed erano morbidi e lisci....almeno per me (che li ho grossi ma praticamente lisci) ...in fondo sono stati "fermi" per tutto quel tempo senza phon, spazzole, pieghe...boh! forse però dipende dal capello.  unico svantaggio..è che dopo un pò i capelli che naturalmente ti cadrebbero...rimanendo intrecciati non sono molto belli da vedere.... 2/3 anni fa..a capoverde ho fatto anche quelle attakkate al cranio (non ti dico il dolore)...piccolissime e molto carine...però ho riskiato di ustionarmi il cuoio capelluto... qaundo ho sciolto quelle (tenute solo 2 settiamne) avevo il flytop...erano da paura!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
neNNy
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 26, 2005, 04:29:34 pm » |
|
si ti dico proprio di si... io le ho fatte circa due anni fà... tenute per pochi giorni perchè mi davano fastidio e inoltre erano poco pulite... quando le ho sciolte mi sono trovata con la metà dei capelli che avevo prima che le facessi io te le sconsiglierei 
|
|
|
|
|
|
|
|
alessia
shoulder length

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Dicembre 26, 2005, 06:08:41 pm » |
|
anch'io qualche anno fa me le ero fatta fare dal parrucchiere, ma te le sconsiglio proprio perchè quando le ho tolte ho perso un sacco di capelli...senza contare che i capelli una volta sciolti erano terribilmente sfibrati!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>