|
joon
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 29, 2005, 01:36:40 pm » |
|
Sicuramente è così. per esempio l'henné sfuso che mi ha mandato mia cognata da Londra e preparato al momento (almeno così mi ha detto) è favoloso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 29, 2005, 01:36:40 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Voodoogasha
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Dicembre 29, 2005, 03:38:35 pm » |
|
A chi vuole coprire i capelli bianchi vorrei dire che in questo modo si coprono quasi perfettamente ma rimane sempre una bella rottura di balle  fare il tutto in 2 tempi. eheh...cara michela... io di bianchi non ne ho tantissimi, solo che sul nero spiccano! e poi..diciamo che vorrei fare un discorso di soluzione nel lungo periodo (ho visto l'evoluzxione dei bianchi sul nero di mia mamma...) mi consigli sempre le 2 tappe o solo indigo? (se vuoi puoi vederti le mie foto..per capire il colore dei capelli..e suggerirmi..) grazie!!! devo assolutamente acquistare nuovo hennè..e indigo (magari di dafne)...pekkato che nno ho una lira!!! ne un euro..o una corona danese..o altro....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michelar68
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Dicembre 29, 2005, 03:48:58 pm » |
|
Considera che se fai solo indigo i capelli bianchi ti diventano azzurrini Ci vuole la base dell'hennè !!! Purtroppo devi farli tutte e 2 a meno che tu non lo voglia blu chiari. Se i capelli bianchi sono pochi puoi fare un mix di indigo+hennè i capelli bianchi non diventano neri ma mogano molto scuro. Se sono molti i bianchi allora consiglio il procedimento in 2 tempi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Voodoogasha
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Dicembre 29, 2005, 03:58:12 pm » |
|
grazie michela, prendo nota... per quanto la prova di vederli azzurrini....!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michelar68
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 09, 2006, 12:30:01 pm » |
|
Aggiornato con foto prima e dopo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
danie
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 10, 2006, 10:03:21 am » |
|
Dettagliatissima, grazie Michela.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 10, 2006, 01:41:38 pm » |
|
michela davvero un ottimo lavoro! ho importantizzato il thread e modificato leggermente il titolo,va bene lo stesso?
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
michelar68
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 10, 2006, 03:59:16 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 10, 2006, 03:59:16 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Gennaio 10, 2006, 05:44:23 pm » |
|
questa è bibbia... devo stamparmela per memoria futura...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dafne
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 10, 2006, 08:01:32 pm » |
|
Michela, grazie mille, un lavoro fantastico Aggiungo solamente, come curiosita', che per queste foto avevo usato l'indigo speditomi proprio da Catherine del sito hennforhair :)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 07:57:55 pm da Altea »
|
|
|
|
|
michelar68
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Gennaio 11, 2006, 09:06:00 am » |
|
Avevo il sospetto di non aver mai provato dell'indigo ottimo dopo aver visto le foto. Ho messo quella nota perchè altrimenti comprando l'indigo in erboristeria qualcuna avrebbe pensato di aver preso qualcosa di diverso dall'indigo : invece è sempre indigo ma di scarsa qualità.
|
|
|
|
|
|
|
|
Staralfur
bra strap length

|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 16, 2006, 03:07:54 pm » |
|
a me rimane poco chiaro come coprire i capelli bianchi usando il lawsonia, qualcuna di voi ha provato a fare un mix coprente che non vada a perdere in tonalità?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 16, 2006, 03:07:54 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
joon
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Gennaio 16, 2006, 03:45:34 pm » |
|
Dopo aver fatto ossidare per ore l'henné o l'indigo, il composto si raffredda, specialmente con il freddo di questi giorni. Prima di mettervelo sulla testa, lo riscaldate un po' a bagnomaria o lo mettete su a temperatura ambiente?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arya
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Gennaio 16, 2006, 03:52:14 pm » |
|
Utilissimo topic, complimenti ^^ Ho visto la foto dei tuoi capelli, che belli Il problema, insomma, è trovare l'henné valido: è tempo di andare a caccia per erboristerie direi!
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Gennaio 16, 2006, 06:16:44 pm » |
|
Dopo aver fatto ossidare per ore l'henné o l'indigo, il composto si raffredda, specialmente con il freddo di questi giorni. Prima di mettervelo sulla testa, lo riscaldate un po' a bagnomaria o lo mettete su a temperatura ambiente? a dir la verità io lo scaldo anche d'estate, perchè l'hennè funziona meglio col calore...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>