Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:24:01 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 189
  Stampa  
Autore Discussione: Parrucchiere:i consigli più assurdi che vi hanno dato  (Letto 195178 volte)
Esmeralda
floor length

« inserita:: Gennaio 14, 2006, 04:04:33 pm »

Io potrei scrivere un libro con tutti i consigli che m'hanno dato i parrucchieri,alcuni veramente assurdi:
-"dovresti scalarteli dietro" Shocked eeeh????
-"ma perchè vuoi sempre che ti faccia la riga in mezzo,sembri una maddalenina,e poi sempre pari,che ne dici di uno sfilato?"
-"dovresti tingerteli di biondo" Shocked  Shocked
Ora guardate la mia foto e ditemi:ma non sto meglio coi capelli pari e del mio colore? Laughing
Scrivete quelli che hanno dato a voi,i più assurdi Very Happy
Quanti Fiori si estinguono nel Bosco
O periscono dalla Collina
Senza il privilegio di sapere
Che sono Bellissimi (e.Dickinson)
Capelli di fata
« inserita:: Gennaio 14, 2006, 04:04:33 pm »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 14, 2006, 04:21:47 pm »

Vado per la classica "Tagliali, così si rinforzano"... Rolling Eyes
floor length

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 14, 2006, 04:41:15 pm »

Questo penso sia il peggio del peggio:
"Guarda, ti assicuro che la stiratura non te li rovina affatto, neppure se hai la tinta . Saranno morbidi e lisci come seta"

Il peggio del peggio del peggio invece è stato credergli. sad
Global Moderator
floor length

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 14, 2006, 05:02:06 pm »

"Che capelli rovinati. Comprali da me i prodotti che sono fatti apposta per i capelli rovinati." Primi 3 posti siliconi!!!!!!!!!!!!!
Erano rovinati per la sua scalatura...
Calipso89
floor length

1bFii

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 14, 2006, 05:11:14 pm »

Citazione di: "Evelyn"

quoto  Mad
C'é da dire pero', che io portavo i capelli cortissimi...che c'era da rinforzare???  Shocked

Tentativo di farli crescere, anni fa. Non aveano una forma e così cedetti alle suppliche di mamma (menomale che ora non commenta più, l'ha capito finalmente che tanto  é inutile) ..che mi porto' dalla parrucchiera. I capelli non superavano il collo ragazze.
Parru: "già...questi capelli hanno bisogno di una tagliata, c'é molta "pesantezza" dietro..vero non si vede, ma sono lunghi..."
 Shocked  Shocked

Nessuno puo' farmi cambiare idea,odio i parrucchieri, provo timore pure ad avvicinarmi in qualche salone etc, proprio non ne voglio sapere!!!  scary
E se x caso,avro' qualche evento importante come matrimonio etc, faro' l'acconciatura DA SOLA, magari faccio qualche prova prima...ma non mi vedrà mai nessuna parrucchiera, tutte quelle che ho conosciuto fin'ora meritavano minimo una tintura al cervello..  Confused  Evil or Very Mad

P.s.=mora stai benissimo!hai i colori "mediterranei" Wink
Naymik
floor length

Naythmare

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 14, 2006, 05:19:15 pm »

wow devo ritenermi fortunata.la mia parrucchiera non apre bocca, io entro dico "ciao" lei "che vogliamo fare?" io"spuntatina ina ina/pareggiare/scalare la frangia/togliere 7 mm a sinistra/ecc" e LEI QUELLO FA. nn mi ha mai proposto di acquistare prodotti, o di fare tinte permanenti o quant'altro.. Cool
Bannatrice Ufficiale
Rosa
knee length

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 14, 2006, 05:29:45 pm »

-Stanno bene, ma ti ho DOVUTO togliere 5 cm, sennò ti venivano le doppie punte! Shocked  (Ma se stanno bene!! Evil or Very Mad)
-Devi metterci tutta questa spuma (10 noci di prodotto, e non sto esagerando!) altrimenti il boccolo non viene definito! (infatti poi era incartapecorito!)
-Una bella scalatura decisa e vedrai che volume! come i miei vedi? (Caro, sono più piatti di una tavola!)
-Devi usare un phon come minimo 2000 wat (E si, e poi quando sono cotti ce li mangiamo assieme?)  
- Coprire i colpi di sole? Ci penso io, una bella tintura non invasiva e poi sentirai che morbidi! (impettinabili per tre settimane! Crying or Very sad )
- Ma vedi che stai bene con la scalatura che ti ho fatto? Quella ciocca che ti si rigira? Basta stirarla col phon o se non ci riesci con la piastra! (ma vaff...)

e questi sono solo alcuni, eh!
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 14, 2006, 05:56:52 pm »

io sono andata quasi sempre da una parrucchiera che non ha mai proposto robe strane. io andavo già decisa e lei operava.
peccato che il più delle volte chiedevo una spuntatina che lei realizzava tagliando da un minimo di 10 cm ad un massimo di 15...
per il resto niente da dire male, di lei.

poi sono andata da altre due, meno "serie" e più modaiole, però si vede che non le ispiro tanto (o forse hanno capito che se ho quei capelli che mi stanno così bene un motivo ci sarà...) non mi hanno mai proposto nulla, a parte una che aveva accennato a qualche trattamento antiforfora... ma io l'ho bloccata dicendo:"quando li lavo a casa non ho MAI la forfora..." ed ha evitato di continuare.

boh, non so... forse dalla faccia capiscono che non ce n'è per loro....  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 14, 2006, 05:56:52 pm »

>
Administrator
floor length

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 14, 2006, 06:21:46 pm »

topic interessante Very Happy

"Ti metto la crema dopo il balsamo che ristruttura i capelli rovinati" (!!??)

"Ti sfilo le punte che hai i capelli grossi cosi' ti toglie il crespo e un po' di volume"
waist length

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 14, 2006, 07:51:32 pm »

..."se cominci ad avere dei capelli bianchi devi farti il colore, l'henné, invece, è solo per le sciatte"....
..."te li devo sfilare, sono troppo grossi e ti fanno una testa così!"....
floor length

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 14, 2006, 07:55:38 pm »

Scusate se vado un po' OT ma non così tanto...avete mai fatto caso che le parrucchiere hanno i capelli più schifosi, le tinte più orride ed i tagli (se li hanno) più osceni che si siano mai visti?
Giuro, non ho mai visto una parrucchiera con bei capelli. MAI!
Il parrucchiere (francese ohlala) della stiratura era giovane, spelacchiato, e quei 4 peli crespi che avva li teneva oltre le spalle.... Rolling Eyes
floor length

1bFii

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 14, 2006, 08:03:51 pm »

Citazione di: "Penelope"
Scusate se vado un po' OT ma non così tanto...avete mai fatto caso che le parrucchiere hanno i capelli più schifosi, le tinte più orride ed i tagli (se li hanno) più osceni che si siano mai visti?
Giuro, non ho mai visto una parrucchiera con bei capelli. MAI!

hai ragione!! Shocked
Quelle da cui andavano li avevano tutti bruciati, rinsecchiti, biondo quasi platino slavatissimo, mosci, con meshes...come mi potevo fidare, dico io?Se manco sanno curare i loro, di capelli!  Shocked  Confused
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 14, 2006, 08:03:51 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 14, 2006, 08:25:08 pm »

Citazione di: "Penelope"
Questo penso sia il peggio del peggio:
"Guarda, ti assicuro che la stiratura non te li rovina affatto, neppure se hai la tinta . Saranno morbidi e lisci come seta"

Il peggio del peggio del peggio invece è stato credergli. sad

Laughing  Laughing invece a me il parrucco fece il discorso inverso:"ma fatteli ricci che vengono più morbidi e voluminosi,fatti la permanente!!"
ehmm,ehmm.. Confused
Esmeralda
floor length

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 14, 2006, 08:30:44 pm »

[avete mai fatto caso che le parrucchiere hanno i capelli più schifosi, le tinte più orride ed i tagli (se li hanno) più osceni che si siano mai visti?

Beh,dal parrucco dove vado io ci sn quasi solo maschi.. Confused sapete quei deficienti che non stanno mai zitti e ti consigliano questo e quello ecc ecc..il padrone del negozio è pure PELATO!!! Laughing una delle due donne ha invece una tinta arancione che fa veramente paura Laughing
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 12:09:02 pm da Esmeralda » Registrato

Esmeralda
floor length

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 14, 2006, 08:32:00 pm »

Citazione di: "Evelyn"

io dopo che li ho tagliati stranamente me li vedo più deboli invece Twisted Evil
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: