Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:24:25 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 189
  Stampa  
Autore Discussione: Parrucchiere:i consigli più assurdi che vi hanno dato  (Letto 195178 volte)
polpetta
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 14, 2006, 08:59:39 pm »

Testuale: "non fare l'hennè! l'hennè fa i buchi nei capelli." .........

Parrucchiera nuova, per vedere come mi faceva la piega liscia:
"vuoi che li facciamo con la piastra? sai c'è questa nuova piastra CURATIVA, la conosci quella in ceramica?ti lascia i capelli belli lucidi..."

dico io, tra me e me perché non ho palle, ma sei cretina o cosa?? non lo vedi che ho 80 cm di capelli, sufficientemente sani, e vuoi che mi beva quella della piastra CURATIVA????

ci ho messo 15 secondi a trovare le parole e a grugnire no voglio spazzola e phon! tra l'altro mi ha fatto uno schifo.
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 14, 2006, 08:59:39 pm »

>
chin length
*

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 14, 2006, 09:01:17 pm »

Dalle vostre risposte vedo che non solo il mio è uno schizzato! a parte il fatto che mi vede ogni tre anni x una leggera spuntatina, è sempre la solita zolfa "che bei capelli che hai... cero però sembri la madonna addolorata!"
Ma almeno è uno di quelli che fa quello che gli dici di fare; cmq credo che un parrucchiere che fa un lavoro che non vuoi, ci si può rifiutare di pagarlo?
floor length

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 14, 2006, 09:11:38 pm »

Citazione di: "Lost_Lenore"
"che bei capelli che hai... cero però sembri la madonna addolorata!"
?

Certo che i parrucchi fan sempre le stesse battute eh? Confused ma cos'hanno contro la madonna addolorata?? Twisted Evil
Quanti Fiori si estinguono nel Bosco
O periscono dalla Collina
Senza il privilegio di sapere
Che sono Bellissimi (e.Dickinson)
Altea
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 14, 2006, 09:24:02 pm »

Citazione di: "Naymik"
wow devo ritenermi fortunata.la mia parrucchiera non apre bocca, io entro dico "ciao" lei "che vogliamo fare?" io"spuntatina ina ina/pareggiare/scalare la frangia/togliere 7 mm a sinistra/ecc" e LEI QUELLO FA. nn mi ha mai proposto di acquistare prodotti, o di fare tinte permanenti o quant'altro.. Cool

love allora quando ho bisogno di un andare dal parrucco mi ci accompagni? love

Certo però che tristessa Sad ci sono donne a cui piace andare dal parrucco per "coccolarsi", pure io vorrei coccolarmi, ma andando da un parrucco che mi fa lo shampoo con calma, un bel massaggio alla cute, mi mette una bella maschera, mi pettina senza uccidermi e mi fa una piega decente, non quel lisciospaghettoammosciato che se volevo sembrare una con pochi capelli mica me li facevo crescere Evil or Very Mad  
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Penelope
floor length

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 14, 2006, 09:35:20 pm »

Citazione di: "Esmeralda"
Citazione di: "Lost_Lenore"
"che bei capelli che hai... cero però sembri la madonna addolorata!"
?

Certo che i parrucchi fan sempre le stesse battute eh? Confused ma cos'hanno contro la madonna addolorata?? Twisted Evil

Non è che ce l'hanno proprio con la madonna addolorata...è che una madonna allegra e sghignazzante non l'ho mai vista nemmeno io! Confused
floor length

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 14, 2006, 09:58:22 pm »

vediamo..con tutte le balle che mi hanno reccontato potrei scrivere un libro sui raggiri!! Laughing
quando li volevo far crescere e chiedevo consigli..mi rispondevano "certo che non crescono devi tagliarli più spesso! almeno una volta al mese!"..dopo un paio di mesi i miei capelli erano più corti di prima allora ponevo la stessa domanda e loro mi rispondevano : ma è perchè non li tagli con la luna nuova..ovviamente ogni mese"! e te pareva!
quando volevo una semplice spuntatina..iniziavano dicendomi..:hai il colore un pò spento..(quello mio naturale)non sarebbe meglio fare una tinta Shocked ? visto che non cedevo..:perchè non fai qualche meches per dargli più vitalità? Shocked  ed io imperterrita solo spuntatina e piega..
quando mi sono informata per un trattamento vitalizzante lisciante fatto solo con elementi naturali che proponeva un salone jean louis david ..entro e la ragazza mi consiglia di non farlo perchè avevo già i capelli sfibrati e si sarebbero potuti rovinare....ma allora che cavolo di prodotti mettevano per farli apparire più sani?.. Shocked  Shocked
senza parole..comunque sono anni che non metto piede da un parrucco, i miei capelli sono sani, lunghi..ed ho scoperto che per averli belli l'unico sistema e non andare mai dal parrucco..! in nessun mese dell'anno e soprattutto mai con la luna nuova!! Laughing  Laughing  Cool
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
angiesese
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:37:47 pm »

dunque...
"tu con i capelli scalati stai da dio,guarda ci voglionosolo 10 minuti di piastra al giorno e vedrai che amore" (no,vedrò come starò effetto tenente kojak se ti dò retta  Laughing )
"ma che capelli mossi e mossi, a te un bel caschetto liscio e la frangia esalteranno gli occhi" (io la bevo, faccio fare lo scempio e per i 6 mesi dopo sembro uno dei cugini di campagna con un uovo di pasqua in testa sad )
"ma perchè non ti fai un bel po' di meches che sono così spenti?" (spento ci sarà il tuo cervello zotico  Cool )
l'alternativa è :"che bella tinta che hai, ma perchè non usi questo prodotto per capelli colorati" io "guardi che non sono trattati" lui "nn è possibile,sarai andata al mare allora" io "no odio il mare e sono più di10 anni che non ci vado" lui Shocked "allora saranno le luci che ti fanno i riflessi"
parrucco gay e francese:"ora ti faccio il taglio come milla jovovich(quello con tutte le punte in fuori
) e vedrai come piaci ai ragazzi" 1 ora di brushing dopo sembro un albero di natale piantato all'equatore:rigidi come stoccafissi per i chili di lacca e secchi come paglia.gli ho quasi alzato le mani. per calmarmi mi hanno dato giù di piastra promettendomi la salvezza dei capelli e lo sconto di 20 anni di purgatorio come premio di consolazione. sono uscita piangendo come una fontana mentre ilmio ragazzo rideva come un matto al ricordo della mia faccia quando mi sono guardata allo specchio.l'urlo di munch ne è solo una pallida rapresentazione
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:40:01 pm »

- "l'hennè rovina i capelli"
- "ti faccio un trattamento lisciante che ripara i capelli, ricostruisce i ponti di zolfo mancanti" (avrei dovuto approfondire, ma per partito preso non gli ho creduto)
- "sfiliamo che hanno troppo volume"
- "il crespo è colpa dell'hennè" (mio fratello ha la mia stessa identica paglia crespa e lui li porta corti non usa niente: il mio crespo è solo questione di dna)
- "la tinta ripara il capello"
- "la piastra chiude le doppie punte"
- "il balsamo ripara i capelli"
- "le goccine che riparano i capelli" (il classico silicone puro)

ce ne sarebbero ancora ma non posso continuare all'infinito...
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:40:01 pm »

>
floor length

1bFii

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:45:04 pm »

Citazione
- "l'hennè rovina i capelli"
- "ti faccio un trattamento lisciante che ripara i capelli, ricostruisce i ponti di zolfo mancanti" (avrei dovuto approfondire, ma per partito preso non gli ho creduto)

Shocked weird  Eh?

Citazione
"la piastra chiude le doppie punte"

Shocked  Shocked  Shocked  Shocked
Meri
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:48:59 pm »

2 pagine di post e nessuna ha ancora detto questa (sentita almeno 100 volte!):

non esiste l'hennè naturale perchè esiste solo rosso. E quindi per far venire gli altri colori qualcosa ci devono mettere. E comunque non esiste in natura una pianta che colora così tanto da colorare i capelli...  Shocked  Shocked

Poi solite cose che avete detto voi... tipo le spuntatine per rinforzarli e solo con la luna nuova... mah  Confused
Global Moderator
floor length

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:51:04 pm »

Citazione di: "red"

- "sfiliamo che hanno troppo volume"

Ecco lo sfilato serve sia per dare il volume che per toglierlo...  Confused  Laughing
Lucrezia
waist length

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 15, 2006, 12:31:30 am »

Allora:

"Eh, certo che i tuoi capelli non sono brutti, ma lisci e sottili come sono devi per forza scalarli per avere volume...vedrai che così farai lo shampoo con più serenità!" (ma chi aveva mai detto che non ero serena a fare lo shampoo???  Shocked )

E  con la scalatura i miei vengono ASSOLUTAMENTE SENZA volume, l'unica maniera sensata per me è tenerli pari.

oppure:
"ma quei capelli lì non puoi farli crescere più di tanto, li hai troppo sottili..."

Fuck!!!! da tre anni non vado più dal parrucchiere, e da più di 10 anni me li taglio da sola....le ultime volte ero andata solo per le "i colpi di luce", che il diavolo se li porti.... due anni per eliminarli... Crying or Very sad
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 15, 2006, 12:31:30 am »

>
classic length

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 15, 2006, 01:34:19 am »

io, senza scherzare, sono andata dal parrucchiere l'ultima volta iù o meno 8 anni fa.
di consigli assurdi non me ne ricordo, ma ricordo bene e con terrore il mio cuoio capelluto che veniva bollito, che anche se gli dicevo che l'acqua era troppo calda abbassavano un po' la temperatura, ma era sempre bollente!
e poi quando mi pettinavano i capelli bagnati, che strattonavano ad ogni nodo e poi mi dicevano "hai le doppie punte" ... sì, sicuramente il doppio di prima, dopo essere stata pettinata con tanta delicatezza!
da incubo!  Shocked
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 15, 2006, 01:43:46 am »

posso andare un po' OT?
al di là dei consigli non richiesti, al di là delle forbici assassine, la cosa che ricordo con più fastidio della parrucchiera è il lavaggio.
non tanto la temperatura dell'acqua, vuoi perchè erano brave o vuoi perchè io esprimevo con chiarezza e finchè non avevo la giusta temperatura continuavo a rompere le palle.

proprio rimanere sul lavateste, con le spalle alzate, il collo tirato e massacrato dall'incavo dov'era appoggiato... Confused
ecco, proprio mi faceva venire il male al collo.

ho finalmente trovato al soluzione: farmeli tagliare da una non parrucchiera a casa sua....così io mi lavo i capelli e lei li taglia. ed è brava eh...avevo detto due-tre cm e lei mi fa, guarda, io esagererei, quattro cm, giusto fino a dove sono più rovinati.
 mi fidavo, ho acconsentito. in effetti, giuro, il metro non mente, mi ha tagliato 4 cm spaccati. la adoro love... e mi ha chiesto 5 euro... ma scherziamo? ne ho lasciati di più, che diamine...
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
gwendydd
classic length

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 15, 2006, 01:49:13 am »

Citazione di: "Irene"

proprio rimanere sul lavateste, con le spalle alzate, il collo tirato e massacrato dall'incavo dov'era appoggiato... Confused
ecco, proprio mi faceva venire il male al collo.

azz, me n'ero dimenticata, è vero! che dolore! non ne potevo più dopo pochissimo!

>
  Stampa  

Vai a: