sono sana e salva dall'esperienza miglio-decorticosa

.
Allora, ho preso una padella antiaderente, messo un po' di cipollina fresca e fatta soffriggere con un po' olio.
Dopo ho aggiunto il pomodoro a pezzettoni (quello in boite pero'!

),e mescolato. Successivamente ho aggiunto olive nere e verza tagliata finissima (nn chiedetemi perché...)
Nel frattempo ho messo sopra dell'acqua (salata un po') in una pentola media. Al punto di ebollizione ho versato il miglio,e ne ho versato troppo. 250 gr diventano tantissimi.
A 10 minuti già il miglio era di una giusta consistenza.
L'ho preso come un cucchiaio (si é assorbito moltissima acqua) e l'ho mescolato in padella al condimento..
Uffa, il miglio era troppo, il condimento nn é bastato.
Beh, nn era malaccio pero'..
Mia madre nn ne ha voluto assaggiare, mio padre per curiosità ne ha voluto un bel po', pero' alla fine mi ha detto che nn sapeva di molto..sapeva buono solo il condimento, che pero' nn é stato sufficiente a condire tutto. Ho obbligato mio fratello a mangiarne un cucchiaino, gli ha fatto schifo (esageratooo!), dice che gli fa impressione.
La sottoscritta ne ha mangiato un piatto colmo, pero' ne é rimasto un altrettante piatto.. che fare?E' pure scondito.
Domani si conserva al frigo, o farà schifo?
Se lo metto al formo con il formaggio, saprà buono o sto farneticando?
Potrei farci crocchette?
Questa é la prima volta che lo cucino..
Pero', mi aspettavo di peggio
Penso che lo inserirò nella mia alimentazione 1/2 volte a settimana..pero' vorrei condirlo meglio, uff, non é che sapesse saporito, in effetti
Consigli?
8scusate eventuali errori grammaticali ma la sottoscritta ha dovuto scrivere qsto post con lezioni di diritto internazionale di sottofondo

)