Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:32:46 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Hennè Lush: chi l'ha provato?  (Letto 28276 volte)
Soph
waist length

« inserita:: Gennaio 25, 2006, 01:18:05 pm »

Sarei curiosa di provare gli hennè lush (una mia amica ne ha qualche quadretto residuo di varie colorazioni, che non usa e me li passerebbe volentieri): ma ne vle la pena?

Mi raccontate le vostre esperienze in merito e se avete trovato differenze con l'hennè in polvere normale?
Gracias
Soph
« inserita:: Gennaio 25, 2006, 01:18:05 pm »

knee length

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 25, 2006, 01:56:25 pm »

Io ho provato solo il caffè caffè, si scioglie abbastanza facilmente mettendolo in acqua bollente! l'esperienza nel complesso è stata positiva, solo che ne devi comprare per forza un panetto intero...a me è durato tantissimo!! dovrei averne ancora un cubetto...l'ho usato puro solo una volta perchè volevo togliere i riflessi rossi, poi invece l'ho usato in piccole dosimischiato al lawsonia per smorzare un pò il colore! la consistenza è buona, si spalma bene, l'odore è un pò così...bisogna farci l'abitudine! spero di aver soddisfatto alemeno in parte la tua curiosità! facci sapere se decidi di provare! ciao!
floor length

Hair type: 2a-2cNii Col:darkbrown/black 54/67/70

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 25, 2006, 01:58:27 pm »

Guarda, io ho fatto "come un sole rosso acceso" di Lush, non mi ha colorato granchè (ma conta che ho i capelli molto scuri!)
Non mi ha entusiasmata perchè me li ha lasciati un pò untini anche dopo averli lavati 2 volte con lo shampoo Rolling Eyes ..
Soph
waist length

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 25, 2006, 02:13:10 pm »

Grazie mille!
Resto ancora incerta se riciclare i pezzetti che mi vengono offerti...

Mi sa che la polvere comunque è meglio! Rolling Eyes
waist length

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 25, 2006, 02:25:40 pm »

anke io ho usato l'hennè lush...quello nero (mi pare si chiamasse "luci a san siro")....

a me nno è dispiaciuto, lo mischiavo con yogurt e thè nero...dava bei riflessi e lucidava parekkio...è vero però che lascia un pò unto, perchè contiene anche burro di cacao....

sta di fatto però che è l'unico tipo di hennè che ho provato...quindi non so dirti la differenza...
floor length

miss maestra

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 25, 2006, 05:32:29 pm »

io ho provato "riflessi scarlatti", mi sono trovata benissimo, non me li sono sentiti particolarmente unti come alcune di voi hanno riscontrato.

ah, se avete tra le mani l'ultimo lush times, la recensione a questo hennè è mia!  :)
1bNii  castano hennato lawsonia, 79/88/sotto il sedere
diyala
floor length

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 25, 2006, 09:21:26 pm »

Io ho fatto le famigerate prove-ciocche in tutte le combinazioni possibili e non mi ha colorato una cippa.

E non mi ha colorato nemmeno le mani  Rolling Eyes
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
Soph
waist length

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 26, 2006, 11:47:57 am »

Va beh,
intanto l'amichetta me lo ha passato (3 quadretti di riflessi scarlatti e 2 di come un sole rosso), ora vedo se ho voglia di sperimentare!
Un'unica domanda: dice di sbriciolarlo prima di mettere l'acqua, ma è durissimo, come lo sbriciolo, col martello? Rolling Eyes
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 26, 2006, 11:47:57 am »

>
floor length

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 26, 2006, 12:08:35 pm »

Io l'ho spezzettato col pestacarne Laughing !!
Voodoogasha
waist length

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 26, 2006, 12:45:55 pm »

...l'ho scoperto troppo tardi.....(prima lo grattugiavo con una grattugia piccoloisima tipo da noce moscata)...

cmq se lo immergi in acqua molto calda...si scioglie da solo piano piano (ovviamente puoi contribuire al processo cno qualsiasi arnese)

... Laughing
classic length

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 26, 2006, 02:19:14 pm »

io ho fatto "caffè cffè" e sono diventata nera Surprised
in realtà non volevo una cosa così però ormai ci sono...
Allora, se non hai i capelli strasecchi, armati di pazienza: tutto quel burrocacao non ti molla più (4 dico 4 shampi consecutivi mi ci sono voluti per toglierlo!).

Per scioglierlo: fai bollire l'acqua e versala sui cubetti (già staccati l'uno dagli altri): diventa morbidissimo!
shoulder length
**

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 26, 2006, 04:20:50 pm »

Anch'io vorrei farlo l'hennè lush, volevo chiedervi una cosa: quanti cubetti servono per caelli lunghi fino al reggiseno? E quanto tempo l'avete lasciato in posa? Inoltre volevo sapere se secondo voi è naturale o ci sono aggiunte di coloranti o altro. Grazie a chi mi risponderà! Very Happy

p.s. : dopo quanto tempo si può rifare?
1cFii
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 26, 2006, 04:20:50 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 26, 2006, 04:41:47 pm »

Allora, conta che io ho i capelli sotto le spalle.. la commessa di Lush mi aveva detto di usare 4 cubetti Shocked !
.. ma dato che mi sembrava eccessivo (con quello che costa poi Rolling Eyes ) ne ho usati solo 2 e sono andati benissimo!
Sì, quello di Lush è naturale.. stando a quanto scrivono negli ingredienti Laughing !!

E lo puoi rifare quando vuoi Wink !
Angel
shoulder length
**

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 26, 2006, 06:22:56 pm »

Grazie per la risposta, appena lo provo vi faccio sapere!
1cFii
diyala
floor length

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 26, 2006, 08:00:54 pm »

Ma è normale che non mi abbia colorato nemmeno le mani?  Rolling Eyes

Voi ci aggiungete qualcosa, che so, yogurt o qualcos'altro? E lo fate riposare?
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: