cheyenne
bra strap length

|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 26, 2006, 08:22:54 pm » |
|
io con riflessi scarlatti sono diventata castana chiara. da castana scura. neanche un'ombra di riflessi rossi. non č che dentro ci aggiungono un decolorante? so quanto sia assurda, come ipotesi, ma c'č gente che dopo l'hennč si č complimentata dicendo 'com'č chiaro rispetto al tuo colore! da che parrucchiera sei andata? che decolorante ha usato?' (neanche a me ha colorato le mani...mah...)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 26, 2006, 08:22:54 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Voodoogasha
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 26, 2006, 08:50:52 pm » |
|
io quello "nero" lo miskiavo insieme a yogurt e the nero...e lasciavo riosare un pņ (ma essendp un mix di lwasonia e indigo...poco) l'ho sempre fatto coi guanti di gomma....e makkiava eccome!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 26, 2006, 09:12:27 pm » |
|
Ma perchč sono cosģ sfigata L'ho lasciato mezz'ora sul palmo della mano (mi pare Irene dicesse di fare cosģ per vedere se aveva rilasciato il colore) e tutto quello che ho ottenuto č stato un leggerissimo alone verdastro andato via con pņ d'acqua e sapone 
|
|
|
|
|
La civiltą non raggiungerą la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarą caduta sull'ultimo prete, e la terra sarą libera da quella genia. (U. E.)
|
|
|
|
Soph
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 27, 2006, 03:28:36 pm » |
|
Ok Diyala, siamo in due: 3 ore con in capo Come un sole rosso acceso e nemmeno l'ombra di un riflesso! Perņ per la presenza del burro cacao lascia i capelli morbidosi e non c'č bisogno del balsamo dopo! (...mi sa che quando faccio l'hennč non lush una palettata di karitč o burro cacao ce la metto!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 28, 2006, 09:15:28 am » |
|
Infatti mi sa che stasera me lo faccio come impacco 
|
|
|
|
|
La civiltą non raggiungerą la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarą caduta sull'ultimo prete, e la terra sarą libera da quella genia. (U. E.)
|
|
|
|
Blanca
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 29, 2006, 06:30:51 pm » |
|
Oggi ho provato Caffč-caffč... anzi ce l'ho ancora in testa, ma č diventato un unico crostone duro e parzialmente secco  dite che per toglierlo rimarrņ pelata?! scusate, ma sono una profana su tutto ciņ che riguarda l'hennč 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 29, 2006, 06:34:04 pm » |
|
Io l'ho fatto ieri-oggi (  ). Appena messo mi stava venendo da piangere perchč avevo il tuo stesso terrore, ma poi ho ragionato "se il panetto si scioglie con l'acqua calda, perchč non dovrebbe farlo anche una volta messo sui capelli?". E cosģ fu 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Soph
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:05:18 pm » |
|
Ma a voi ha colorato almeno un pochino? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:05:18 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:08:49 pm » |
|
Non hai letto il mio responso nel mio diario? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Blanca
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:16:15 pm » |
|
Ora vado a togliere il tutto (ormai si č calcificato  ) vi faccio sapere se ha colorato o meno... comunque nella prova sul palmo della mano č venuto arancionino  , io vorrei dei riflessi castani caldi!! Mentre sugli asiugamani che ho impiastricciato viene castano-nero  ... ora speriamo di non essere diventata "leopardata" in testa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:18:52 pm » |
|
Tutto questo sfugge all'umana comprensione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
easyde
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:24:41 pm » |
|
A me sģ, ma partivo da una base decolorata (puoi vedere le foto nel mio topic)... Diya, mi dispiace davvero che non abbia funzionato, mi sento in colpa... Come l'hai preparato?!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:24:41 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:29:07 pm » |
|
Easy bella, ma tu cosa c'entri? Sono i miei capelli che sono hennifughi  L'ho sciolto con acqua calda e cucchiarellate Poi ho aggiunto un vasetto di yogurt e l'ho lasciato riposare al caldo per circa 10 ore. L'ho tenuto in testa al caldo per tutta la notte. Ne ho usati solo due cubetti (pochi lo so, ma non avevo idea di avere cosģ tanti capelli  ). Quasi quasi settimana prossima lo rifaccio sulle punte, li lascia morbidissimi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Soph
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Gennaio 29, 2006, 10:56:57 pm » |
|
Diya sappi che non ha colorato niente manco a me! Mentre l'hennč sfuso dell'erboristeria mi aveva scurito...  ho paura che sia il burro cacao o pregiudicare l'effetto...oppure la qualitą dell'hennč stesso!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Gennaio 29, 2006, 11:36:15 pm » |
|
 ho paura che sia il burro cacao o pregiudicare l'effetto...oppure la qualitą dell'hennč stesso! Gią, l'ho pensato anch'io Ho pensato anche che c'era poco indigo, per scurirmi... Ma boh... Io voto per i capelli hennifughi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>
|
|
|
|
|