Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:33:42 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Hennč Lush: chi l'ha provato?  (Letto 28276 volte)
cheyenne
bra strap length

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 26, 2006, 08:22:54 pm »

io con riflessi scarlatti sono diventata castana chiara. da castana scura. neanche un'ombra di riflessi rossi.  Shocked
non č che dentro ci aggiungono un decolorante? so quanto sia assurda, come ipotesi, ma c'č gente che dopo l'hennč si č complimentata dicendo 'com'č chiaro rispetto al tuo colore! da che parrucchiera sei andata? che decolorante ha  usato?'  Shocked
(neanche a me ha colorato le mani...mah...)
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 26, 2006, 08:22:54 pm »

>
waist length

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 26, 2006, 08:50:52 pm »

io quello "nero" lo miskiavo insieme a yogurt e the nero...e lasciavo riosare un pņ (ma essendp un mix di lwasonia e indigo...poco)

l'ho sempre fatto coi guanti di gomma....e makkiava eccome!!!

Shocked
floor length

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 26, 2006, 09:12:27 pm »

Ma perchč sono cosģ sfigata  Confused  Crying or Very sad

L'ho lasciato mezz'ora sul palmo della mano (mi pare Irene dicesse di fare cosģ per vedere se aveva rilasciato il colore) e tutto quello che ho ottenuto č stato un leggerissimo alone verdastro andato via con pņ d'acqua e sapone  Rolling Eyes
La civiltą non raggiungerą la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarą caduta sull'ultimo prete, e la terra sarą libera da quella genia. (U. E.)
Soph
waist length

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 27, 2006, 03:28:36 pm »

Ok Diyala,
siamo in due: 3 ore con in capo Come un sole rosso acceso e nemmeno l'ombra di un riflesso! Evil or Very Mad
Perņ per la presenza del burro cacao lascia i capelli morbidosi e non c'č bisogno del balsamo dopo!
(...mi sa che quando faccio l'hennč non lush una palettata di karitč o burro cacao ce la metto!)
floor length

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 28, 2006, 09:15:28 am »

Infatti mi sa che stasera me lo faccio come impacco  Rolling Eyes
La civiltą non raggiungerą la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarą caduta sull'ultimo prete, e la terra sarą libera da quella genia. (U. E.)
Blanca
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 29, 2006, 06:30:51 pm »

Oggi ho provato Caffč-caffč... anzi ce l'ho ancora in testa, ma č diventato un unico crostone duro e parzialmente secco  Rolling Eyes dite che per toglierlo rimarrņ pelata?! scusate, ma sono una profana su tutto ciņ che riguarda l'hennč  Embarassed
floor length

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 29, 2006, 06:34:04 pm »

Io l'ho fatto ieri-oggi (Mr. Green). Appena messo mi stava venendo da piangere perchč avevo il tuo stesso terrore, ma poi ho ragionato "se il panetto si scioglie con l'acqua calda, perchč non dovrebbe farlo anche una volta messo sui capelli?". E cosģ fu  Cool Mr. Green
Soph
waist length

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:05:18 pm »

Ma a voi ha colorato almeno un pochino? Rolling Eyes
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:05:18 pm »

>
floor length

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:08:49 pm »

Non hai letto il mio responso nel mio diario?  Crying or Very sad  Crying or Very sad
Blanca
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:16:15 pm »

Ora vado a togliere il tutto (ormai si č calcificato  Laughing )

vi faccio sapere se ha colorato o meno... comunque nella prova sul palmo della mano č venuto arancionino  Shocked , io vorrei dei riflessi castani caldi!!
Mentre sugli asiugamani che ho impiastricciato viene castano-nero  Shocked  ... ora speriamo di non essere diventata "leopardata" in testa  Laughing  Laughing
floor length

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:18:52 pm »

Tutto questo sfugge all'umana comprensione  Rolling Eyes
easyde
classic length

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:24:41 pm »

A me sģ, ma partivo da una base decolorata (puoi vedere le foto nel mio topic)...

Diya, mi dispiace davvero che non abbia funzionato, mi sento in colpa...  Sad

Come l'hai preparato?!
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:24:41 pm »

>
floor length

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 29, 2006, 07:29:07 pm »

Easy bella, ma tu cosa c'entri?  Shocked
Sono i miei capelli che sono hennifughi Rolling Eyes

L'ho sciolto con acqua calda e cucchiarellate  Laughing
Poi ho aggiunto un vasetto di yogurt e l'ho lasciato riposare al caldo per circa 10 ore. L'ho tenuto in testa al caldo per tutta la notte.

Ne ho usati solo due cubetti (pochi lo so, ma non avevo idea di avere cosģ tanti capelli  Shocked ). Quasi quasi settimana prossima lo rifaccio sulle punte, li lascia morbidissimi love
Soph
waist length

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 29, 2006, 10:56:57 pm »

Diya
sappi che non ha colorato niente manco a me! Evil or Very Mad
Mentre l'hennč sfuso dell'erboristeria mi aveva scurito...
 Confused ho paura che sia il burro cacao o pregiudicare l'effetto...oppure la qualitą dell'hennč stesso!
floor length

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 29, 2006, 11:36:15 pm »

Citazione di: "Soph"
Confused ho paura che sia il burro cacao o pregiudicare l'effetto...oppure la qualitą dell'hennč stesso!

Gią, l'ho pensato anch'io  Rolling Eyes

Ho pensato anche che c'era poco indigo, per scurirmi... Ma boh... Io voto per i capelli hennifughi  weird
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: