Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:43:20 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: punte che svolazzano  (Letto 2141 volte)
raffa
classic length

« inserita:: Febbraio 12, 2006, 06:53:11 pm »

..non so se il problema sia elettrostatico(ma non credo piu di tanto perche mi capita anche d'estate con indumenti di cotone)oppure che i capelli sono sottili,ma praticamente ogni acconciatura mi viene distrutta dal fatto che le punte si portano in alto..non so come spiegarvi,si aprono.Ad esempio,se pettino i capelli mi viene un volume alle radici che è pari a zero,mentre sulle punte si volumizzano...

qualcuna ha in mente qualche segreto per rendere piu' pesanti le punte,e in questo modo restino al loro posto?

a me sarebbe venuto in mente il gel d'aloe,oppure gel ai semi di lino...per chi ha dimestichezza con gli oli(non me Not talking )anche quelli...qualche altra idea?
« inserita:: Febbraio 12, 2006, 06:53:11 pm »

floor length

1bFii

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 12, 2006, 07:42:39 pm »

i capelli sottili sono per definizione elettrostatici, come i miei... il burro di  karité li appesantisce a sufficienza: prova e vedi come ti ci trovi.
I love mochi ^_^
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #2 inserita:: Maggio 07, 2009, 05:14:01 pm »

i capelli sottili sono per definizione elettrostatici, come i miei... il burro di  karité li appesantisce a sufficienza: prova e vedi come ti ci trovi.

quoto!
Koreny
floor length

« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2009, 05:38:57 pm »

anche io quoto! Il karitè sistema le punte e le tiene in ordine.
je
floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2009, 07:10:47 pm »

Ad esempio,se pettino i capelli mi viene un volume alle radici che è pari a zero,mentre sulle punte si volumizzano...

succede anche a me dopo essermi pettinata con la spazzola di cinghiale, liscia molto, quindi radice piatte mentre le punte si elettrizzano e quindi diventano leggere e svolazzanti.
Ma l'effetto dura pochissimo..in un attimo tornano giù (e spesso si ammazzettano Rolling Eyes)
quindi non saprei.. Embarassed
Just a little patience...

Diario
fatamare
floor length

« Risposta #5 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:01:08 pm »

Io penso che la sola soluzione sia rassegnarsi  Laughing
Io ho il tuo stesso problema, i capelli sono sottilissimi e anche un pò secchi (il che peggiora la situazione), e sono perennemente con le punte "frizzate", come se avessero preso la scossa... mentre le radici sono perfette...

Fra burro di karitè, olii, fitocheratina, inulina e quant'altro, non ho mai trovato nulla che le mantenesse a posto.
''Quella ragazza è pazza. Il Pentagono dovrebbe usare i suoi ormoni per la guerra chimica.''
✿● diario ✿●
Alhandra
knee length

*Palmtop Tiger* 1aNii

« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:09:42 pm »

Io noto miglioramenti da quando metto gel di aloe sulle lunghezze ^^
Li ammorbidisce e ricompatta molto.

Kalinifta
chin length
*

« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:20:56 pm »

Terribile!! Succede anche a me! Io ho dato la colpa alle doppie punte e al fatto che sono un po' sfibrati verso la fine, perchè l'elettricità statica dopo un po' dovrebbe andarsene!  Neutral
81cm 1aNiii Neri (colorati)
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:20:56 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:42:57 pm »

io ogni tanto metto il leave in acqua balsamo splendor e un pò di olio e tiro avanti...cmq sto facendo qualcosa che mi vergogno moltissimo...

ho un dosatore spray da borsetta!!1 quindi anche fuori casa spruzzo!!!
Nefertari
bra strap length

1aNii

« Risposta #9 inserita:: Maggio 08, 2009, 12:29:16 pm »

ma sai che il odsatore da borsetta è una meraviglia? specie adesso che è quasi estate. ti copio subito  Wink
il mio diario
girocoda cm 6.5 O_O
lunghezza cm 73.5
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #10 inserita:: Maggio 08, 2009, 03:27:31 pm »

Da acqua e sapone tempo fa presi un dosatore grande,
quello lo uso a casa, sule lunghezze.

Poi dai cinesi che ne sanno una più del diavolo ho preso un dosatore minuscolo rosa con pupazzetti pucciosissimo (penso sia per profumo) a 50 cent che metto in una trousse con pettinino di legno,limetta,pinze sopracciglia,lucidalabbra,assorbenti,fazzoletti,filo interdentale e crema per le mani micro.

Mi vergogno! però senza questa roba non esco di casa, sarà che ho passato tutta la vita fuori casa e sui treni...all'università ...bhe ecco mi sono organizzata!!!

il microspruzzino è piccolissimo, dentro ho messo olio non olio leggerissimo sanotint e qualche goccia di o.e vaniglia Very Happy
« Ultima modifica: Maggio 08, 2009, 03:29:26 pm da etereapoesia » Registrato

nemes80
floor length

1a Fii 62/76/?

« Risposta #11 inserita:: Maggio 08, 2009, 05:00:26 pm »

Poi dai cinesi che ne sanno una più del diavolo ho preso un dosatore minuscolo rosa con pupazzetti pucciosissimo (penso sia per profumo) a 50 cent che metto in una trousse con pettinino di legno,limetta,pinze sopracciglia,lucidalabbra,assorbenti,fazzoletti,filo interdentale e crema per le mani micro.

OT Lo voglio!!! Mo lo cerco anche io!
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Maggio 08, 2009, 05:00:26 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #12 inserita:: Maggio 08, 2009, 05:34:25 pm »

inizio ot

siccome è per profumo..è proprio spray !!!

fine ot
LadyBracknell
floor length

1bFii 57/84.5/120 henneati

« Risposta #13 inserita:: Maggio 08, 2009, 07:24:22 pm »

ma che carinooo! io ne ho uno che da fuori sembra un rossetto di quelli vecchi, molto più da signora.
non c'è confronto, il tuo è troppo carino! love

(ps l'hai preso già vuoto o c'era il profumo dentro? perchè nel mio c'era e c'è stato fino a poco fa, l'odore è invincibile, non si riesce a togliere... ecco se c'era il profumo vorrei sapere come hai fatto a toglierlo Embarassed )
Braidiorama
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #14 inserita:: Maggio 08, 2009, 09:39:39 pm »

ot ot to

no era vuoto e non aveva nessun odore (neanche di soia ehehehe!!)

fine ot

cmq lo spruzzino per tornare in topic, con olio dentro e gel di aloe mi hanno suggerito potrebbe andare..cmq avevo trovato anche un leave-in balsamo splendor+o.e+olio...
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: