Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:44:06 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 33
  Stampa  
Autore Discussione: Il grande thread di lavaggio e asciugatura  (Letto 56786 volte)
esperia
floor length

« inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:22:49 pm »

Ho pensato di fare questo sondaggione per unificare vari thread parziali precedenti!  Very Happy

1)Quante volte a settimana lavi i capelli?
2)Prima di lavarti i capelli li pettini? Con che cosa?
3)Dove li lavi?Testa in su o in giù?
4)A che temperatura li lavi?
5)Che shampoo usi?Lo usi puro o diluito?In che proporzioni?
6)Come lo applichi?Strofini per fare schiuma?Quante passate fai?
7)Metti il balsamo?Quale?Quanto lo lasci in posa?
8)Pettini o districhi i capelli da bagnati?Con che cosa?
9)A che temperatura il risciacquo?
10)Aggiungi qualcosa all'acqua del risciacquo?Che cosa e in quali proporzioni?
11)Usi qualche altro prodotto tra il risciacquo e l'asciugatura?
12)Con cosa li asciughi?A che temperatura?Quanto tempo ci mettono?
13)Fai la piega/brushing?Che attrezzi e prodotti usi?
14)Come sistemi i capelli appena asciugati?
15)Che prodotti usi per lo styling?
« inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:22:49 pm »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:28:56 pm »

1)Quante volte a settimana lavi i capelli? 2
2)Prima di lavarti i capelli li pettini? Con che cosa? Si, pettine a denti larghi
3)Dove li lavi?Testa in su o in giù? Nel lavandino a testa in giù.
4)A che temperatura li lavi? Appena tiepida
5)Che shampoo usi?Lo usi puro o diluito?In che proporzioni? Garnier hennè e aceto di mora. Diluito, un cucchiaio per una tazza d'acqua
6)Come lo applichi?Strofini per fare schiuma?Quante passate fai? Lo verso in modo da coprire tutte le radici, non strofino. Una sola passata.
7)Metti il balsamo?Quale?Quanto lo lasci in posa? No
8)Pettini o districhi i capelli da bagnati?Con che cosa? No
9)A che temperatura il risciacquo? Fredda
10)Aggiungi qualcosa all'acqua del risciacquo?Che cosa e in quali proporzioni? No
11)Usi qualche altro prodotto tra il risciacquo e l'asciugatura? No
12)Con cosa li asciughi?A che temperatura?Quanto tempo ci mettono? Phon normale aria fredda, 15 minuti.
13)Fai la piega/brushing?Che attrezzi e prodotti usi? No
14)Come sistemi i capelli appena asciugati? Pinzetta dietro la testa
15)Che prodotti usi per lo styling? Nessuno
floor length

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:31:54 pm »

Allora:....

1)circa 2 volte a settimana
2)prima di lavarli sciolgo i nodi con un pettine di legno a denti larghi, poi spazzolo con la spazzola di legno
3)Li lavo nella doccia, a testa in su
4)acqua tiepida
5)adessosto usando quello della Flora per bambini, diluito circa al 50%
6) lo verso dal beccuccio della confezione in cui lo diluisco, strofino il meno possibile, una sola passata
7)Splend'or al cocco, in posa 2/3 minuti, il tempo di lavarmi
8)Quasi mai, al massimo un po' con le dita
9)Risciacquo con acqua freddissima
10)No
11)No
12)Li faccio asciugare all'aria, e se dopo 3/4 ore non sono ancora asciutti, finisco col phon, a temperatura bassa e a velocità minima
13)Niente di niente
14)Un po' di olio di mandorle o karité sille punte, ma a volte anche poco poco poco olio sulle lunghezze
15)Nessun prodotto

Very Happy
Altea
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:34:25 pm »

1)Quante volte a settimana lavi i capelli? un paio
2)Prima di lavarti i capelli li pettini? Con che cosa? sì. con la spazzola rotonda in genere
3)Dove li lavi?Testa in su o in giù? nella vasca, in piedi (non ho la doccia a casa) mentre mi doccio
4)A che temperatura li lavi? calda Rolling Eyes muoio di freddo...
5)Che shampoo usi?Lo usi puro o diluito?In che proporzioni? Shampoo lavera, mild, balsam o repair, l'efficacia maggiore la ottengo diluendolo 1:1
6)Come lo applichi?Strofini per fare schiuma?Quante passate fai? lo applico solo sulla testa, massaggiando e lasciando che le lunghezze si lavino col risciacquo. faccio almeno due passate
7)Metti il balsamo?Quale?Quanto lo lasci in posa? metto il lavera repair o la maschera nocepesco. pinzo su i capelli mentre faccio doccia, scrub, lavo i dentini etc...
8)Pettini o districhi i capelli da bagnati?Con che cosa? sì, altrimenti vengono una chiavica. delicatamente col pettine di plastica, ma dopo aver finito tutto, subito prima dell'asciugatura.
9)A che temperatura il risciacquo? calda/tiepida, se la metto fredda mi vengono infeltriti Shocked
10)Aggiungi qualcosa all'acqua del risciacquo?Che cosa e in quali proporzioni? qualche volta due cucchiai d'aceto in un litro d'acqua
11)Usi qualche altro prodotto tra il risciacquo e l'asciugatura? solo a volte un po' di karitè o olio sulle punte
12)Con cosa li asciughi?A che temperatura?Quanto tempo ci mettono? dipende dalla temperatura che fa. d'estate li lascio asciugare all'aria e ci mettono boh..due ore? d'inverno phon a temperatura media, 10-15 minuti
13)Fai la piega/brushing?Che attrezzi e prodotti usi? qualche volta gli do una lisciatina, con spazzola tonda e phon, 30 secondi e son fatti Mr. Green
14)Come sistemi i capelli appena asciugati? se non ho intenzione di dare la suddetta lisciatina faccio una treccia più o meno stretta a seconda delle onde che voglio.
15)Che prodotti usi per lo styling? nada. ma devo riprendere la vecchia abitudine del goccino d'olio per lucidarli
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Milla
floor length

the bird is the word

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:39:55 pm »

due

no

lavandino testa in giù

acqua calda nn bollente

ne uso diversi...in genere ultra dolce garnier, due passate ben diluito

lo verso sul cuio capelluto,massaggio coi polpastrelli la testa e massaggio tra le mani le lunghezze

metto SOLO maschere in posa circa 4/5 minuti. a volte mezz'ora.

li pettino solo prima di sciacquarli quando sono stracolmi di maschera

calda come durante il lavaggio.l'acqua fredda me li indurisce e opacizza.

di tanto in tanto mescolo la maschera col  succo di mezzo limone

si a volte fiale elvive,a volte balsamo spray senza risciacquo dove,sempre un prodotto di styling.

se li liscio uso phon a ioni professionale a palla e spazzola di ceramica, se ricci phon con diffusore e formo i ricci colle mani.

spazzola in ceramica tonda.

con le mani

per il liscio il fluido liscio perfetto di bottega verde love quando li lascio nature o sunsilk verde o sunsilk viola.
Dubito di tutto. Forse.
Calipso89
floor length

1bFii

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:41:40 pm »

1)Quante volte a settimana lavi i capelli? 2 max 3

2)Prima di lavarti i capelli li pettini? Con che cosa? sì, con il pettine di legno

3)Dove li lavi?Testa in su o in giù?A volte a testa in su, a volte a testa in giù,sempre sotto la doccia

4)A che temperatura li lavi? media in inverno, fredda in estate

5)Che shampoo usi?Lo usi puro o diluito?In che proporzioni? Eco-Bio diluito in un bicchiere. 2 cucchiaini in un bicchiere d'acqua

Lo verso in testa.Massaggio le radici (é anche distensivo). Le passate: 1 se sono normalmente sporchi, 2 se sono stati oleati precedentemente o troppo sporchi

Sì.Eco Bio.Lo lascio in posa finquando non mi scoccio

8)Pettini o districhi i capelli da bagnati?Con che cosa? Dipende, a volte lo faccio e vedo che sono più lisci e più pettinabili. Con il pettine di plastica.

9)A che temperatura il risciacquo? Sul freddo tiepido in inverno, freddo glaciale in estate

10)Aggiungi qualcosa all'acqua del risciacquo?Che cosa e in quali proporzioni? Non aggiungo niente

11)Usi qualche altro prodotto tra il risciacquo e l'asciugatura? Niente. Solo a volte olio di cocco o jojoba se li voglio sul liscio(l'olio di cocco tende a mantenermeli più ondosi,almeno, mi sembra

12)Con cosa li asciughi?A che temperatura?Quanto tempo ci mettono? Con phon in inverno. In estate all'aria. Temperatura sul caldino purtroppo. Ci mettono più o meno un quarto d'ora venti minuti.E non capisco perché, visto che li ho fini.

13)Fai la piega/brushing?Che attrezzi e prodotti usi? Non li liscio mai. Al massimo li arriccio con i bigodini o con gli inventaricci

14)Come sistemi i capelli appena asciugati? faccio avanti e indietro con la testa per dare volume. Li muovo con le dita per sollevare le radici.

15)Che prodotti usi per lo styling?Odio i prodotti per lo styling!

Ci sono riuscita  crazy
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:44:36 pm »

un paio o meno
spazzola di legno per levare i nodi
doccia, testa in su
acqua appena tiepida o fredda
shampoo diluito, un qualsiasi eco bio, diciamo un dito di shampoo in un bicchiere d'acqua
una sola passata, solo sulla cute
niente balsamo
uso un pettine a denti larghi per dare forma alla chioma  
la stessa del lavaggio
a volte aggiungo mezzo bicchiere d'aceto per 2 litri d'acqua oppure limone, stessa quantità
a volte una goccia d'olio, a volte gel di semi di lino
diffusore, freddo, mezz'ora circa
nulla di tutto ciò
dipende da come mi gira e dipende da che piega voglio ottenere
olii, gel semi di lino
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Giulia
floor length

...fata(le)

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:48:09 pm »

1)Quante volte a settimana lavi i capelli?2
2)Prima di lavarti i capelli li pettini? Con che cosa?Olio da impacco +spazzola
3)Dove li lavi?Testa in su o in giù?Nella doccia,a testa in su (ma solo x comodità,no problem il lavandino a testa in giù)
4)A che temperatura li lavi?Acqua caldina (ma sempre x la doccia)...vengono meglio a freddo,ma muoio
5)Che shampoo usi?Lo usi puro o diluito?In che proporzioni? mah, ne uso uno bio(in relatà ne alterno tanti,mq bio), qualche volta diluito,diciamo 2 cm quadrati?
6)Come lo applichi?Strofini per fare schiuma?Quante passate fai?Lo spalmo sulle mani e poi massaggio.Una sola passata.
7)Metti il balsamo?Quale?Quanto lo lasci in posa? Balsamo lavera (repair o mild) o maschera noce/pesco. Lo lascio in posa il tempo di lavarmi,strigare i nodi e eventualmente depilare le ascelle e mettermi l'accappatoio.
8)Pettini o districhi i capelli da bagnati?Con che cosa?Con un pettine a denti larghi (ha tipo 7 denti)
9)A che temperatura il risciacquo?Freddo,nel lavandino,uscita dalla doccia
10)Aggiungi qualcosa all'acqua del risciacquo?Che cosa e in quali proporzioni?No...mi sa che cmq provo.
11)Usi qualche altro prodotto tra il risciacquo e l'asciugatura?Metto un pochino di olio slle punte.A volte il balsamo senza risciacquo l'oreal rosso, se li vedo infeltriti
12)Con cosa li asciughi?A che temperatura?Quanto tempo ci mettono? Un'ora di casco a freddo.
13)Fai la piega/brushing?Che attrezzi e prodotti usi?Svedese, e uso tutto l'ambaradan del caso.
14)Come sistemi i capelli appena asciugati? sciolti, e vado a dormire.
15)Che prodotti usi per lo styling?Olio di vinaccioli o jojoba.
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza!

Diario
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:48:09 pm »

>
waist length

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:53:26 pm »

Arrow li lavo ogni tre giorni circa quindi direi 2-3 a settimana
 Arrow li pettino, con una spazzola di legno
 Arrow li lavo nella vasca, a capelli in giù, stando inginocchiata, perché così con il manico della doccia riesco a sciacquarli bene
 Arrow con acqua non molto calda, diciamo tiepida
 Arrow ; lo diluisco nello spargitinta in proporzione di circa 5/10 ml di shampoo - 1 tacca - per 50 ml d'acqua
 Arrow cerco di apllicarlo con il beccuccio dello spargitinta direttamente sulla cute ma avendo i capelli corti inevitabilmente le lunghezze si insaponano tanto quanto la cute; massaggio perbene con la schiuma prodotta e faccio una o due passate (ma sempre con il quantitativo totale di cui sopra, usato in 2 volte) a seconda di quanti giorni ho tirato e dell'untuosità
 Arrow quando lo metto lo tengo qualche minuto
 Arrow dopo averli tamponati (non prima!) passo un pettine a denti larghi in materbi (un materiale derivato dal masi e biodegradabile) perché in plastica non mi piacciono, o in legno
 Arrow sempre con acqua tiepida
 Arrow no, non aggiungo nulla; ho provato tempo fa l'aceto ma non ho notato maggiore brillantezza o altro se non la puzza che sui miei capelli tendeva a rimanere abbastanza
 Arrow dipende dalle volte; a volte metto il phyto 9 oppure un pò di olio di ragan
 Arrow li asciugo, dopo averli tamponati bene bene con il phon a ioni,  ci metto circa 20 minuti per asciugarli
 Arrow prima li asciugo a testa in giù col diffusore, poi uso una spazzola tonda di cinghiale oppure quella di legno, a testa in su
 Arrow in genere li lascio sciolti , al naturale, perché non sono molto lunghi
 Arrow da quando sono passata al naturale non sono riuscita a trovare un'alternativa bio ai prodotti styling che mi soddisfi.
bra strap length

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 13, 2006, 01:56:08 pm »

Due, in media
Prima col pettine di legno a denti larghi, poi con la spazzola (sempre di legno)

In genere nella vasca a testa in giù (mai nel lavandino, scomodissimo). A volte sotto la doccia a testa in sù, ma in inverno evito perchè quando poi esco dalla doccia mi sembra di avere più freddo Rolling Eyes

Acqua tiepida.

Garnier all'hennè... non ho mai provato shampoo bio e nemmeno quelli di Lush Sad Ne metto poco sul palmo della mano e lo diluisco, con lo spargishampoo che usano molte di voi ho provato ma proprio non mi trovo Shocked

Strofino delicatamente solo il cuoio capelluto, poi ne passo un po' sulle lunghezze solo se mi sembra che ne abbiano bisogno o se ho impacchi vari da togliere, ma senza strofinare. Faccio una sola passata, la seconda solo se sono proprio sporchi ma è molto molto raro (ovviamente!)

Balsamo al latte vegetale o maschera alla noce di Garnier, scoperti grazie a voi, mi ci trovo benissimo. Prima usavo lo Splend'or al cocco o un altro che mi portava mio fratello dalla Francia, il nome non mi sovviene. Li tengo in posa dai 3 minuti a mezz'ora, a seconda del tempo e della voglia.

Li pettino col pettine di legno a denti larghi. Se li pettino molto delicatamente non si spezzano anche perchè sono già belli districati dal balsamo. Se non lo faccio, da asciutti sono un nido di nodi (scusate il gioco di parole Laughing ) impossibile da pettinare senza strapppp.

Con acqua fredda (tranne quando li lavo in doccia, se non è estate, sempre perchè sono freddolosa Mr. Green )

Nada de nada... l'aceto di mele me li rende meno morbidi Sad Considerando quanto è dura l'acqua del rubinetto dovrei farlo quantomeno con acqua minerale, ma mi dimentico sempre.

No.

In inverno, se non ho tempo di farli asciugare all'aria uso il phon agli ioni (dopo averli lasciati all'aria per un bel po', però). In estate invece non lo uso quasi mai. Asciugandoli all'aria, dipende... in inverno ci impiegano anche un paio d'ore Sad però ho notato una cosa stranissima: quando faccio impacchi preshampoo con miele uovo ecc (non olii e basta insomma) poi si asciugano in frettissima Shocked ma è normale?

No, uso il phon a ioni in inverno quando ho fretta ma non faccio una piega vera e propria, giusto qualche colpo di spazzola o una sistematina sporadica con le mani. Il mio intento è quello di farli venire esattamente come vengono al naturale Wink

Niente Shocked

Niente, avevo provato il gel di semi di lino sui capelli umidi appena letta qui la ricetta, ma non ho notato alcuna differenza; comunque rimangono ordinati anche senza niente.
waist length

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 13, 2006, 02:19:45 pm »

Very Happy

1)Quante volte a settimana lavi i capelli? due
2)Prima di lavarti i capelli li pettini? Con che cosa? Sì con spazzola piatta
3)Dove li lavi?Testa in su o in giù? testa in giù nella vasca
4)A che temperatura li lavi? Tiepida d'inverno, freddina d'estate
5)Che shampoo usi?Lo usi puro o diluito?In che proporzioni? per ora Garnier hennè&aceto mora, ma ogni tanto cambio. Da poco ho iniziato a diluirlo in uno spargitinta
6)Come lo applichi?Strofini per fare schiuma?Quante passate fai? Con lo sparigitinta/shampoo, applico due volte e massaggio
7)Metti il balsamo?Quale?Quanto lo lasci in posa? niente balsamo
8)Pettini o districhi i capelli da bagnati?Con che cosa? no
9)A che temperatura il risciacquo? vedi sopra
10)Aggiungi qualcosa all'acqua del risciacquo?Che cosa e in quali proporzioni? niente, ma proverò con l'aceto!
11)Usi qualche altro prodotto tra il risciacquo e l'asciugatura? Dopo averli tamponati un pò, metto due gocce di olio di semi di lino sui capelli umidi...lo lascio stare un pò e asciugo
12)Con cosa li asciughi?A che temperatura?Quanto tempo ci mettono? Li asciugo col phon, ma purtroppo posso scegliere solo la velocità..e nno la temperatura...ma mi attrezzerò. Ci mettono una vita...di solito asciugo un pò, poi li faccio stare, poi riasciugo un pò..finkè nno ritengo che siano definitivamente asciutti. Dalla primavera in poi...appena posso...li ascuigo all'aria
13)Fai la piega/brushing?Che attrezzi e prodotti usi? In pratica per ora adopero due versioni, o li asciugo nature, cioè senza dargli piega e vengono un pò mossi (per la loro stessa natura e perchè sono scalati), e mi aiuto con le dita. Oppure li asciugo con spazzola piatta per farli lisci...e poi passatina di piastra (non voletemene...sto tentando di ridurla al minimo...ma i miei capelli la reggono bene!), ma mai d'estate!
14)Come sistemi i capelli appena asciugati? li lascio così come li ho asciugati...oppure fermo i ciuffetti con mollettine. A volte quando li asciugo mossi, arrotolo le ciocche e le fisso, così prendono ancora + la piega
15)Che prodotti usi per lo styling Nessuno
floor length

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 13, 2006, 02:40:10 pm »

Troppe... vado in palestra 3 volte a settimana e di conseguenza li lavo 3 volte... io sudo troppo e proprio non riesco a non lavarli  Sad

Li pettino prima di andare in palestra, ci metto l'olio e poi li lego
Prima di lavarli non li pettino perchè sono unti ed ho letto, credo in questo forum, che non si pettinano i capelli unti perchè si spezzano più facilmente

Sotto la doccia, quindi a testa in su, quando li lavavo a testa in giù mi si annodavano troppo!!  Shocked

Booo!!

Shampoo dell'Esselunga linea gabbiano diluito, le proporzioni non le so...
Ho provato ad aggiungerci qualche goccia di o.e. di lavanda, vedremo i risultati...

Faccio una passata e strofino appena

Metto la maschera della Garnier noce/pesca

Noo!!  Shocked Si rompono!! non si fa  Evil or Very Mad

Booo, tiepidina!

No niente

Si, metto una bella noce di gel di aloe, 3 goccie di olio di jojoba e 2 goccie di o.e. di yang yang

Uso il phon a ioni d'inverno e di solito non asciugo le punte, d'estate li asciugo all'aria
Ma è da un paio di settimane che provo ad asciugare solo la cute e vicino al collo, le lunghezze le lego in una treccia e le lascio asciugare al'aria, speriamo che la cervicale me lo consenta...

No niente, faccio la treccia

Li lascio sciolti e faccio la treccia prima di dormire

Niente, al limite il gel di aloe
« Risposta #11 inserita:: Febbraio 13, 2006, 02:40:10 pm »

>
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 13, 2006, 02:46:20 pm »

ogni 4-5 giorni

spazzola o pettine scioglinodi

dipende, più spesso testa in giù

temperatura corporea

shampo: lavera mild basis, logona calendula, più spesso logona ortica
diluito: rapporto 1 a 5.

lo applico con lo spargishampoo solo sulle radici, e messaggio per far schiumare. una passata di solito, due se proprio ho fatto impacchi molto untuosi.

lavera repair, in posa dai trenta secondi ai due minuti.

una volt ausavo il pettine scioglinodi, adesso non li pettino nè li districo se son bagnati.

idem quella del lavaggio, ma faccio l'ultimo risicacquo solo sulle lunghezze (testa no) con acqua gelida.

nulla.

una gocci adi olio di jojoba sulle punte.

se posso asciugo all'aria, d'inverno vicino ad una fonte di calore. sennò phon agli ioni solo alle radici.

non faccio piega di solito, se li voglio lisci faccio una svedese(bigodini, pinze) se li voglio ricci gli inventaricci.

li lascio liberi... Laughing

in genere niente, se devo proprio gel di semi di lino o gel di laoe...
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Tilla
floor length

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 13, 2006, 02:51:33 pm »

Un paio di volte
Sì, con un pettine di legno a denti larghi
Li lavo nella vasca da bagno, a testa in giù
uso acqua tiepida, e freddaper l'ultimo risciacquo
Ora sto usando quello per capelli secchi dell'esselunga (quello col gabbiano). Purtroppo non ho ancora l'abitudine di diluirlo.
distribuisco una piccola quantità sulla testa e massaggio bene
Sì, Splend'or al cocco, e lo lascio circa cinque minuti
Solo con le dita
Acqua fredda
In una ciotola metto acqua + 2 cucchiai di aceto di vino + succo di mezzo limone (ma solo una volta a settimana)
No
In inverno devo per forza utilizzare il phon: temperatura media, senza insistere sulle lunghezze, che lascio umide
Ogni tanto sì: come prodotti da applicare non uso nulla. Uso il phon agli ioni e una spazzola rotonda dal diametro piuttosto grande
Se devo uscire, li lascio allo stato brado, se sono in casa faccio la treccia
Nulla, mi concedo solo pochissimo olio di jojoba o burro di karitè sulle punte
classic length

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 13, 2006, 03:21:50 pm »

1)Quante volte a settimana lavi i capelli? In media 2.
2)Prima di lavarti i capelli li pettini? Con che cosa? Pettine di legno.
3)Dove li lavi?Testa in su o in giù? A testa in giù nel lavandino.
4)A che temperatura li lavi? Caldo tiepida.
5)Che shampoo usi?Lo usi puro o diluito?In che proporzioni? Vari, non troppo diluiti (li diluisco al momento).
6)Come lo applichi?Strofini per fare schiuma?Quante passate fai? 1 o due passate, non strofino troppo.
7)Metti il balsamo?Quale?Quanto lo lasci in posa? No.
8)Pettini o districhi i capelli da bagnati?Con che cosa? No.
9)A che temperatura il risciacquo? Tepida.
10)Aggiungi qualcosa all'acqua del risciacquo?Che cosa e in quali proporzioni? Aaceto oppure ultimamente niente.
11)Usi qualche altro prodotto tra il risciacquo e l'asciugatura? Aloe.
12)Con cosa li asciughi?A che temperatura?Quanto tempo ci mettono? Niente phon, un'oretta.
13)Fai la piega/brushing?Che attrezzi e prodotti usi? Pettine di legno.
14)Come sistemi i capelli appena asciugati? Come mi gira.
15)Che prodotti usi per lo styling? Nessuno.

>
  Stampa  

Vai a: