|
Lavanda
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 16, 2006, 11:03:38 am » |
|
Cerco di tradurre le pagine come posso, ma il fatto che la ragazza del sito in questione sia di Corvonero, è già molto appagante. Anche io patteggio per corvonero, ghuuuuuuu! ma..Corvonero Di HP?? Allora anche io, è la casa in cui vorrei essere smistata Io sono l'unica che non riesce ad aprire i link  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 16, 2006, 11:03:38 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iris
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 16, 2006, 12:42:19 pm » |
|
A me si apre. Il metodo è tipo quello che diceva Calipso con le striscette di raso per ondularli. Ma col calziono cicciotto verrà un effetto più morbido...devo provare! Che bello questo forum! Ma dove li a scovate tutti questi siti spettacolari? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anna83
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Febbraio 17, 2006, 10:44:50 am » |
|
Ci ho provato!! Ieri ho fatto tutta una serie di esperimenti: shampoo diluito, niente balsamo, ultimo risciacquo con limone+acqua e poi i calzini in testa tutta la notte! Ottimo risultato! Non vengono 2 boccoloni unici ma tutta la testa piena di bei boccoloni grandi, che partono dalle orecchie in giù. Poi io ho ancora i capelli corti 53 cm... su capelli più lunghi vengono sicuramente meglio! Volevo anche fare il gel ai semi di lino ma alla fine ho rimandato alla prox volta!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Linfanera
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 17, 2006, 10:56:50 am » |
|
provato anch'io! ma ho i capelli da lavare, quindi può essere che il risultato in futuro cambi dunque, non son venuti male, non ho tanti boccoloni ma ho tante belle onde morbide devo solo imparare a farli un po' meglio e a legare i calzini più in alto, sta mattina quando mi son svegliata sembrava di avere gli orecchini  e comunque non riesco a fare quelle belle rotellone che fa lei, mi vengono delle cose super attorcigliate (magari il trucco è proprio lì... uhm...) comunque risultato abbastanza positivo, riproverò!
|
|
|
|
|
Well behaved women rarely make history
*1a-M-iii* foto e diario
|
|
|
|
anna83
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 17, 2006, 11:33:34 am » |
|
Si anche io riproverò... perche comunque è una tecnica da affinare!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shahla
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 21, 2006, 12:47:58 am » |
|
Sono in sperimentazione  ...Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
zia Lobelia
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 24, 2006, 07:33:01 pm » |
|
lavati i capelli oggi pomeriggio, ora che sono semi-quasi-asciutti li ho arrotolati come descritto. Domani mattina vi saprò dire il risultato; per ora ho solo il dubbio di riuscire a dormire agevolmente con queste due pagnotte sotto le orecchie 
|
|
|
|
|
 1bNii castano hennato lawsonia, 79/88/sotto il sedere
|
|
|
|
Linfanera
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 24, 2006, 08:14:34 pm » |
|
io ho riprovato coi capelli appena lavati ancora umidi/caldini di phon(era sera prima di andare a nanna)
la mattina erano belli ondosi... peccato che i miei stupidi capelli non tengano la piega neanche per il tempo di uno sternuto...
io ci dormo bene però: non mi finiscono sotto la testa e non si ingarbugliano!
|
|
|
|
|
Well behaved women rarely make history
*1a-M-iii* foto e diario
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 24, 2006, 08:14:34 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Levigna
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 27, 2006, 12:05:11 am » |
|
stasera ci provo..speriamo che domani non mi puzzino i capelli di piedi  Edit: qualcuno ha mandato una foto del risultato, ammappa che chioma 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Settembre 04, 2006, 04:58:35 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanillia
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Settembre 04, 2006, 04:59:10 pm » |
|
stasera ci provo..speriamo che domani non mi puzzino i capelli di piedi  Edit: qualcuno ha mandato una foto del risultato, ammappa che chioma  meraviglia  ma vengono anche con i capelli già mossi riccioli? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
trilly86
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Settembre 04, 2006, 05:29:42 pm » |
|
M'è venuto un colpo quando ho visto questi capelli Vado a nascondermi in una angolino 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Settembre 04, 2006, 05:57:13 pm » |
|
lo so trilly son bellissimi..io sbavo..spero che una mattina per miracolo pure i miei divengano così.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>