|
valentinaa
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 05, 2012, 03:14:19 pm » |
|
http://www.elemiah-delecto.com/alcune di voi lo conosceranno a memoria ma altre no. io l ho scoperto di recente e non li prendo solo perche' questi non sono come i flexi...questi sono troppo impegnativi...peccato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 05, 2012, 03:14:19 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lau
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 05, 2012, 03:20:34 pm » |
|
ma che belli! è uno stile che mi piace molto però non capisco come si attaccano ai capelli cose tipo: Bijoux d’été pour cheveux (non si apre il link)
|
|
|
|
|
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia inutile da criticare in meno. Abbiamo amici che neanche sappiamo che fin che va bene ci leccano il culo
|
|
|
|
valentinaa
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 05, 2012, 03:24:15 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lau
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Gennaio 05, 2012, 03:27:55 pm » |
|
ho capito cosa sono, sono delle fork! quello non capivo! heh ma io sono impedita con queste cose 
|
|
|
|
|
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia inutile da criticare in meno. Abbiamo amici che neanche sappiamo che fin che va bene ci leccano il culo
|
|
|
|
valentinaa
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 05, 2012, 03:30:47 pm » |
|
no vabbe,basta prenderci la mano.e' sono troppo impegnativi ...a parte che costano piu di 50 euro l uno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Misako86
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 17, 2012, 11:30:56 am » |
|
ma come sono belli...a saper lavorare i metalli me ne farei 50...a 1 euro l'uno!! alla fine sono delle decorazioni di metallo a cui sono attaccati 2 perni leggermente curvi...che ci vuole?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valentinaa
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 17, 2012, 02:19:19 pm » |
|
bisognerebbe trovarre le decorazioni e saldarle! ma in questo periodo nn posso spendere manco 1 euro in piu'!
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 17, 2012, 02:22:23 pm » |
|
Fanno pure i saldi del 30%.... Miiiii!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 17, 2012, 02:22:23 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
valentinaa
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Gennaio 17, 2012, 02:37:36 pm » |
|
noo  ma dove l hai letto????????
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Gennaio 20, 2012, 12:12:00 pm » |
|
noo  ma dove l hai letto???????? Nella home del sito e nella pagina dedicata agli sconti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Orikonië
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 20, 2012, 09:02:34 pm » |
|
sono delle cose meravigliose 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 20, 2012, 09:02:34 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Delight
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 09, 2012, 07:49:39 am » |
|
buon giorno a tutte, mi chiedevo se qualcuna di voi avesse mai comprato dal sito francese qui linkato, elemia-delecto.com o se sapesse qualcosa di come funzionano le poste francesi. Il mio problema è essenzialmente questo: ho spulciato e letto, ma non riesco a trovare nulla che mi permetta di capire quanto tempo eventualmente un pacco ci possa mettere a giungere qui in Italia, o in quanto tempo verra' evaso l'ordine e cose cosi'... tra l'altro il francese mi è ostico, lo ammetto  . Qualcuna di voi è in grado di aiutarmi? Grazie 
|
|
|
|
|
"Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo quello che difendo..." "Il Signore degli Anelli" J.R.R. Tolkien
|
|
|
Leoithne
bra strap length

|
 |
« Risposta #28 inserita:: Febbraio 09, 2012, 11:48:50 am » |
|
Allora, da quanto ho capito (ho dato una letta veloce per cui scusate se ci sono degli errori e poi il mio francese è un po' arrugginito!):
La spedizione avviene ad un massimo di 6 giorni dalla data di ricezione dell'ordine/pagamento (solitamente 3), tuttavia ci potrebbero essere dei ritardi causati da diversi fattori (poste, tempo atmosferico, disponibilità del prodotto). Inoltre la signora non mi pare dia indicazione sul tempo di arrivo, dice piuttosto che dipende dalla distanza e da diversi fattori.
Il costo di spedizione per l'UE è di 14€.
Se hai bisogno di altro chiedi pure!
|
|
|
|
|
Diario I believe that if one always looked at the skies, one would end up with wings. (G.Flaubert)
|
|
|
|
Delight
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 10, 2012, 02:17:05 pm » |
|
Ti ringrazio infinitamente, era proprio quello che volevo sapere, sei stata molto molto gentile, un abbraccio grande 
|
|
|
|
|
"Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo quello che difendo..." "Il Signore degli Anelli" J.R.R. Tolkien
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>
|
|
|
|
|