Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 12:06:28 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
Autore Discussione: tempo di riposo lawsonia  (Letto 16149 volte)
RavenFairy
waist length

« Risposta #120 inserita:: Gennaio 06, 2012, 03:19:56 pm »

Ragazze scusate ma io non ci capisco più nulla. Ho comprato l'hennè della Logona che pare sia consigliato qui sul forum e considerato 100% naturale. Il colore della polvere era marroncino chiaro e non verde come ho sentito dire che deve essere, poi ho messo l'acqua calda ed è venuta fuori una pappetta marrone. Ho lasciato ossidare per 2 ore ma il colore non è cambiato. Mettendo un dito dentro lasciava un pochino di arancione e l'ho usata così. Anche se sulla confezione diceva di mettere l'acqua, lasciare riposare un pochino e usarla quasi subito ancora tiepida.
Ora vorrei capire ma di che colore deve essere la polvere? E' possibile che fosse marroncina perchè era vecchia? Perchè alcune la fanno ossidare tutta la notte mentre sulla confezione dice sempre di usarla subito? Eppure tra gli ingradienti non ho visto il picramato.
Scusate tutte queste domande, ho letto e riletto i vostri topic ma ancora non riesco a capire bene.
Capelli di fata
« Risposta #120 inserita:: Gennaio 06, 2012, 03:19:56 pm »

shoulder length
**

« Risposta #121 inserita:: Gennaio 22, 2012, 03:45:17 pm »

l'unica volta in cui ho fatto l'henné l'ho lasciato riposare otto ore e il colore è venuto bene, molto, anche se avevo dei riflessini verdi causa precedente tinta chimica...  Embarassed
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: