Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:25:50 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: emmanuelle  (Letto 2046 volte)
laura
waist length

« inserita:: Giugno 21, 2004, 10:54:19 am »

che spazzola usi? Ho letto che sei vegana..Io sono vegetariana e ovviamente le spazzole con setole di cinghiale non le prenderò mai... Ce ne sono altre di altrettanto buone e dolci, che tu sappia? Grazie...
ciao
« inserita:: Giugno 21, 2004, 10:54:19 am »

waist length

« Risposta #1 inserita:: Giugno 21, 2004, 10:54:52 am »

emanuelle. ho messo una m di troppo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2004, 08:34:45 pm »

Ciao! Che bello, una vegetariana :)
Ci sono anche alcune spazzole di nylon che suono buone, io l'ho trovata anni fa in una bancherella al mercato... Devi passare la mano sulla spazzola e se e' morbida va bene anche per i tuoi capelli.
Molti dicono che le spazzole di nylon Denman sono molto buone... Io non le ho mai provate
Buona ricerca
waist length

« Risposta #3 inserita:: Giugno 22, 2004, 10:16:01 am »

grazie mille...sei gentilissima
waist length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 22, 2004, 01:16:09 pm »

Spatoda li legno!!!

Ciao io prima di usare spatola di cinghiale, ho usato quella di legno e mi trovavo benissimo (anzi certe volte meglio che con questa). Percio potete provare.

Beh anch'io sono vegan, non mangio solo carne (ma solo perche non mi piace non per gli altri motivi). Pero come riuscite a dare abbastanza proteini al vostro corpo, senza latte, uova, pesce? E un problema, no?

Ciao,
Tanja
waist length

« Risposta #5 inserita:: Giugno 22, 2004, 02:43:34 pm »

ciao
bè, io sono vegetariana, non vegan. Quindi non mangio carne e pesce, ma il latte, formaggio, uova(solo di allevamento all'aperto) sì.
quindi non ho tanti problemi..In teoria le proteine ci sono lo stesso anche i altri alimenti, ma è difficilissimo evitare le proteine animali..
 Io vedo il mio ragazzo, che è allergico al latte, che fatica fa a trovare alimenti che non lo contengono...
Amo gli animali e non riesco a mangiarli, ma non ho problemi a mangiare ciò che proviene da loro.
waist length

« Risposta #6 inserita:: Giugno 22, 2004, 02:46:28 pm »

grazie anche per il condiglio sulla spazzola.. Mi sa che la prenderò in legno, perchè in nylon non la trovo.. però mi avevano detto che fa male ai capelli, perchè si scheggia. Comunque mi fido più di te...la ragazza che me l'ha detto ha 4 peli di gatto in testa...    Very Happy
Administrator
floor length

« Risposta #7 inserita:: Giugno 22, 2004, 03:46:39 pm »

Mi sento in colpa...
Perche' anch'io non mangio prodotti animali.. O meglio non mangio ne' carne ne' latte, solo uova che provengono da galline ruspanti. Pero' mi sono presa lo stesso la spazzola di cinghiale.........

Not talking
« Risposta #7 inserita:: Giugno 22, 2004, 03:46:39 pm »

waist length

« Risposta #8 inserita:: Giugno 22, 2004, 04:52:11 pm »

Hmmm, e va bene sei il Capo qui percio ti perdoniamo, pero altrimenti  Very Happy !!!

Ma cosa sono galline ruspanti?  Povere galine, la parola ruspanti sembra cattiva Sad .

Ma non usi neanche scarpe di pelle e prodotti di pelle o si? Mi interessano queste cose, non ci sono cosi tante persone vegetariane che io conosco.

Ciao,
Tanja
waist length

« Risposta #9 inserita:: Giugno 22, 2004, 04:56:18 pm »

se ti sei sentita di prenderla hai fatto bene...
Non sentirti in colpa. Ne hai presa UNA che tieni per sempre.
E poi sei giustificata se serve per quel ben di dio che hai in testa...
waist length

« Risposta #10 inserita:: Giugno 22, 2004, 05:45:24 pm »

Ruspanti vuol dire che sono allevate a terra, libere di razzolare in spazi liberi e di nutrirsi in maniera (quasi) naturale, quasi come dal contadino Razz
Anche io mangio poca carne, perchè non mi piace tanto e perchè mi fanno tenerezza gli animali (soprattutto i conigli e gli agnelli Crying or Very sad ), però non sono contraria alla caccia, è una cosa naturale dell'uomo, ma sono contraria agli allevamenti, sono un pò controversa Embarassed
waist length

« Risposta #11 inserita:: Giugno 22, 2004, 05:51:15 pm »

Aaaa galline ruspanti = galline LIBERE (quasi),..
Grazie per la traduzione!!!
Ciao!!!
« Risposta #11 inserita:: Giugno 22, 2004, 05:51:15 pm »

>
Administrator
floor length

« Risposta #12 inserita:: Giugno 22, 2004, 10:16:05 pm »

Che gentili che siete  Embarassed
Administrator
floor length

« Risposta #13 inserita:: Giugno 23, 2004, 02:32:49 pm »

Ops scusa Tanja mi sono dimenticata di rispondere
Io cerco di evitare il piu' possibile i prodotti animali, anche se e' spesso impossibile! Addirittura i preservativi e moltissimi saponi contengono prodotti animali.... Certo evito la pelle e la pelliccia!! A volte mi concedo la lana...
waist length

« Risposta #14 inserita:: Giugno 23, 2004, 05:01:29 pm »

è vero le pellicce no no no no, però la lana si, le pecore non se ne hanno a male, e comunque meglio utilizzare un prodotto naturale come la lana che non un filato sintetico derivante dal petrolio inquinante!!
w la natura, usiamola al meglio!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy

>
  Stampa  

Vai a: