Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:27:22 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: HENNE': ricerca delle domande pių frequenti  (Letto 53981 volte)
Queen Of Maybe
bra strap length

« Risposta #90 inserita:: Agosto 27, 2011, 02:01:06 pm »

Ragazze, qualcuna pių esperta di me sa indicarmi dove posso scrivere per problemi di tonalitā del lawsonia? Mi conviene scrivere nel diario oppure c'č un topic sulle colorazioni? Non lo trovo!  Crying or Very sad
Capelli di fata
« Risposta #90 inserita:: Agosto 27, 2011, 02:01:06 pm »

classic length

2bNii

« Risposta #91 inserita:: Agosto 27, 2011, 11:05:06 pm »

Avrei una proposta Embarassed Magari l'avete già fatto o non è una buona idea, ma io mi butto Mr. Green

Perchè non fare un thread o aggiungere una parte in più nel primo post di questo stesso thread, scrivendo il risultato che si vuole ottenere e linkando i vari ingredienti/topic riguardanti?
Mi spiego meglio: qui sono elencati tutti gli ingredienti che possono essere aggiunti nel mix per scurire, lucidare, addensare...  ma solitamente la cosa che ci viene in mente per prima non è "voglio usare il tè nero"(ad esempio) ma "vorrei intensificare il colore", oppure "vorrei un ramato, piuttosto che un mogano"... cioè si pensa al risultato che si vuole ottenere e si cerca l'ingrediente o il metodo per ottenerlo.

La mia proposta sarebbe quindi fare un elenco delle tonalità e dei risultati che si vogliono ottenere e per ognuno indicare metodi/ingredienti/topic riguardanti. Very Happy
Le mie creazioni:

*Diario*
babypacan
shoulder length
**

« Risposta #92 inserita:: Settembre 10, 2011, 12:15:50 pm »

Ciao scusate se la risp č ripetuta ma ho spulciato e non ho trovato altro volevo chiedere se qualcuno sa se l'hennč rosso senza picramato puō stare ad ossidare pių giorni???Io l'ho fatto ossidare 24 ore e poi altre 24 nel congelatore, ora non ho avuto tempo per metterlo in testa (Sono passate altre 24 ore e pių fuori dal congelatore), puō stare ad ossidare ancora fuori una giornata o č soggetto a batteri???
chin length
*

« Risposta #93 inserita:: Settembre 13, 2011, 04:04:39 pm »

complimenti hai fatto davvero un lavoro stupendo con questa raccolta di link !!!
grazie mille !!!   Mr. Green
floor length

2cNii 73/82/90? Ø9 castano scuro, HennIndigata

« Risposta #94 inserita:: Settembre 27, 2011, 04:17:04 pm »

chiedo gentilmente se esiste un post apposito dove si č parlato del congelamento dell'indigo.. l'ultima volta mi č avanzata parte del mix 50-50, e non saprei che effetti potrebbe avere sul colore applicato in sherazade...
baba
floor length

Socia del Debbosh club 1bN

« Risposta #95 inserita:: Settembre 27, 2011, 06:51:50 pm »

Ale...sai che credo che l indigo non si possa congelare...pero' dirti dove
caspita ho letto sta' cosa...probabilmente in uno dei post dedicatogli,ma
mannaggia....comunque,se incappo nel post te lo posto  Wink
*alessandra*
floor length

2cNii 73/82/90? Ø9 castano scuro, HennIndigata

« Risposta #96 inserita:: Settembre 27, 2011, 09:26:10 pm »

baba ti ringrazio per averlo trovato, lo linko qui, nel caso possa servire: http://capellidifata.it/forum/index.php?action=printpage;topic=5157.0
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: