Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:27:45 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: I riccioli e i capelli lunghi, due mondi apparte?  (Letto 2419 volte)
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« inserita:: Marzo 25, 2006, 02:01:25 pm »

Ho i capelli non ancora lunghi (stirati non arrivano al reggiseno), me li tagliai 2 anni fa a "caschetto". Me li asciugavo con il phon a testa in giù o all'aria e mi venivano dei meravigliosi riccioli/boccoli. Surprised
Adesso mi tocca stare un monte a cercare di farli venire anche mossi (non più ricci  Crying or Very sad ) e dopo un giorno fanno pena... Se metto la spuma il giorno dopo mi trovo tutte le scagliette bianche e comunque la spuma me li indurisce e basta.
Anche i bigodini durano poco...
Ho i capelli grossi, con doppie punte. Ho pensato intanto di rifarmi il caschetto per poi ripartire usando prodotti migliori, non da super... Ma intanto che faccio?
 Confused
Capelli di fata
« inserita:: Marzo 25, 2006, 02:01:25 pm »

>
floor length

menade ubriaca

« Risposta #1 inserita:: Marzo 25, 2006, 02:18:57 pm »

hai provato a stringerli tra le dita quando li asciughi a testa in giù?
i miei vengono splendidi Very Happy

medea
come gli zingari, non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi fra i mobili
Levigna
floor length

« Risposta #2 inserita:: Marzo 25, 2006, 02:27:05 pm »

secondo me hai sbagliato sezione Wink
floor length

« Risposta #3 inserita:: Marzo 25, 2006, 03:17:45 pm »

prova a cambiare balsamo (o quello che usi) può essere che li appesantisca troppo
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #4 inserita:: Marzo 25, 2006, 06:42:21 pm »

Scusate, pensavo che questo fosse il post giusto visto che si parlava di pettinature... Scusate ancora.
 Embarassed  Embarassed
Li stringo, sì, quando li asciugo a testa in giù.
L'altro gg tra l'altro x motivi di tempo non ho usato il balsamo ma ho solo fatto l'ultimo riciaquo con il limone. Ebbene il riccio era ancora meno definito, più crespo e tanti + nodi... non credo sia un problema di pesantezza del balsamo, quando di dare vigore e volume alle radici in particolare.
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #5 inserita:: Marzo 25, 2006, 10:28:27 pm »

mah, secondo me si vede che i tuoi capelli sono troppo lunghi e pesanti per tenere bene il ricciolo. succede, non tutte possono averli belli boccolosi e allo stesso tempo lunghi (dipende dal tipo di riccio).
posso chiederti se li pettini prima dell'asciugatura?
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #6 inserita:: Marzo 27, 2006, 02:11:56 pm »

alle volte sì ( Embarassed ) altre no...
Il problema è che se non li pettino dietro il collo mi viene un unico rasta!!
picola
chin length
*

« Risposta #7 inserita:: Marzo 27, 2006, 04:21:31 pm »

Ciao cara, posso dirti che io ci convivo col mio piccolo rasta sulla nuca??? Secondo me se hai capelli secchi devi usare una crema nutriente al posto del balsamo e lasciarla su un bel po' prima di sciacq.
asciugare col phon solo un po' senza muover i capelli...poi lasciarli asciugare da soli ...se li hai grassi è un problema diverso, ma è raro per una riccia Question
« Risposta #7 inserita:: Marzo 27, 2006, 04:21:31 pm »

floor length

menade ubriaca

« Risposta #8 inserita:: Marzo 27, 2006, 04:57:39 pm »

anche io ho quel coso mostruoso sulla nuca, e il bello è che in quel punto i capelli sono totalmente lisci Shocked
ma ho deciso che da sta sera lo riempio di karitè e intreccio il ciuffo odioso fino al prossimo shampoo.

medea
come gli zingari, non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi fra i mobili
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #9 inserita:: Marzo 27, 2006, 05:12:32 pm »

Io sono una personcina molto uggiosa (e così i miei capelli). Anche a me la prima parte che si alliscia sono i capelli sotto (gli aspiranti rasta!). Il problema della crema (uso una crema capillare al kiwi fatta dalla mia parrucchiera) e dell'aasciugatura è che se tengo i capelli bagnati poi mi viene mal di collo (cosa che ho adesso!) !
I miei capelli si ungono facilmente, sì, sono lucidi, ma sono anche pieni di doppie punte (urge una spuntatina da fare subito dopo l'esame di anatomia!), se questo vuol dire avere i capelli grassi allora li ho grassi! Però peggiorano se uso lo shampoo all'ortica e bardena!
PS: se provassi con il phyto7 (è quasi tutto verde)?
xstellax
knee length

« Risposta #10 inserita:: Marzo 27, 2006, 05:13:38 pm »

e io ke pensavo d essere anormale  Laughing  ce l'ho anke io il rastaaaa  Laughing
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #11 inserita:: Marzo 28, 2006, 06:47:59 pm »

Nessuna sa niente??  Crying or Very sad
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Marzo 28, 2006, 06:47:59 pm »

>
knee length

« Risposta #12 inserita:: Marzo 29, 2006, 02:13:57 pm »

mah.. io ho smesso di usare cremine x i capelli e varie... nn fanno un cavolo x "riparare" i capelli... se parliamo degli effetti estetici ok all possono andare bene... altrimenti nn fanno nnte...

oddio .. spero d aver risposto giusto xk nn ho letto benissimo xk sono d fretta  Embarassed
floor length

circa 3b/N/iii

« Risposta #13 inserita:: Marzo 29, 2006, 04:00:02 pm »

Ragazze, vedo che il famoso nonché odioso rasta ce l'abbiamo tutte noi ricce! Io lo detesto, a volte li lavo solo per togliere quello! Eh lo so che sbaglio  Embarassed , ma tant'è...
dea diana
floor length

CiccioPasticcio

« Risposta #14 inserita:: Aprile 16, 2006, 02:42:53 pm »

Si, il rasta ci è comune....
Posso chiederti che prodotti usi?
Cmq ho notato anch'io che fino ad una certa lunghezza fanno fatica a fare un bel riccio....
è anche vero che più li piastri (se lo fai) meno ti verranno i ricci la volta succesiva...
 Rolling Eyes
Nella fase di transizione dal caschetto alla mia lunghezza (alla chiusura del reggiseno) li tenevo sempre legati, con le 2 trecce.
Prova a sostituire la spuma con un olio (ieri ho cquistato quello di cocco in un negozio di indiani x la stratosferica cifra di 2 euro) da mettere sui capelli bagnati....
e col phon asciuga solo la cute, poi fammi sapere! Wink
Che cosa c'è da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi?
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: