Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:31:44 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: schiarire i capelli?  (Letto 53603 volte)
debora881
bra strap length

« Risposta #15 inserita:: Novembre 04, 2007, 07:19:46 pm »

Se una è castana scura e usa l'hennè biondo come diventano i capelli? non si vede niente o poco alla volta diventano più chiari? dovrebbe essere un pò come l'henne rosso forse..io che li ho scuri se lascio l'hennè per molto tempo mi diventano abbastanza rossi (sono riflessi però), avete delle foto come esempio per vedere come diventano i capelli castani scuri con l'hennè biondo? almeno anche per la ricrescita non sarebbe un problema..
« Risposta #15 inserita:: Novembre 04, 2007, 07:19:46 pm »

>
waist length

« Risposta #16 inserita:: Novembre 04, 2007, 10:31:39 pm »

mi pare nel diario di loryanne però il nome è scritto con quelche lettera diversa!vado a memoria Laughing
floor length

« Risposta #17 inserita:: Novembre 04, 2007, 11:54:48 pm »

Sarò sfigata ma a me non schiarisce niente della lista.  Laughing
shelly
waist length

« Risposta #18 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:26:04 pm »

limone limone limone!!! Cool
floor length

L'ultima fatina

« Risposta #19 inserita:: Novembre 06, 2007, 04:15:08 pm »

ciao!la camomilla secondo me funziona,il problema è come usarla!di solito sento dire che tutti ne usano l'infuso,ma io Shame on you ...praticamente faccio così1) prendo la camomilla che si compra in erboristeria(quella sfusa,non le bustine!)ne verso tipo 4 cucchiai(ma dipende da quanti capelli hai)in un pentolino,con pochissima acqua                                                                 2)faccio bollire il tutto                                                                         3)raccolgo i fiori di camomilla cercando di strizzare l'acqua(l'acqua in cui hanno bollito la tengo da parte)                                                                4)frullo i fiori di camomill con del miele(viene una" cosa "bella densa            5)me la spatascio sui capelli (asciutti)                                                                  6)copro i capelli con una cuffietta                                                               7)resisto 50-60 minuti                                                                              8)me li lavo,diluendo lo shampoo con l'acqua di cottura della camomilla       9)mi godo i miei capelli schiariti e con tantissimi riflessi dorati!                                  Very Happy   prova e fammi sapere!
*.*.*Punta a raggiungere la Luna...se non dovessi riuscirci ti ritroverai comunque tra le stelle...*.*.*
shelly
waist length

« Risposta #20 inserita:: Novembre 06, 2007, 07:10:06 pm »

mmm da provare propio!!!! Razz
floor length

L'ultima fatina

« Risposta #21 inserita:: Novembre 06, 2007, 07:16:23 pm »

Citazione di: "shelly"
mmm da provare propio!!!! Razz
prova,tanto che ci perdi?questa è una versione super-concentrata del classico infuso di camomilla,magari ci puoi pure aggiungere il karitè,il limone o quant'altro.se sperimenti qualcosa sul tema fammi sapere,mi raccomando Wink
*.*.*Punta a raggiungere la Luna...se non dovessi riuscirci ti ritroverai comunque tra le stelle...*.*.*
shelly
waist length

« Risposta #22 inserita:: Novembre 06, 2007, 07:19:56 pm »

sisi ci sono mille varianti di di impacco alla milla sul mio diario..e questa nuova versione sarà provata e testata non appena rientrerò in possesso dei fiorellini Cool
« Risposta #22 inserita:: Novembre 06, 2007, 07:19:56 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #23 inserita:: Novembre 06, 2007, 09:06:30 pm »

dolcissimaaa scusa ma così non si seccano i capelli?lo chiedo perchè mi interesserebbe provare ma ho paura di trovarmi della stoppa in testa:a me l'infuso già secca tantissimo nonostante aggiunga il miele... Crying or Very sad
"Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno."  William Shakespeare
shelly
waist length

« Risposta #24 inserita:: Novembre 06, 2007, 11:07:11 pm »

prova ad aggiungere qualche olietto:
germe di grano
di lino
jojoba ecc..
oppure aceto di mele
oppure un balsamo nutriente
o il gel ai semi di lino
aggiungi aggiungi e vedi che nn si seccherano anche il burro di kartè!!!
shoulder length
**

« Risposta #25 inserita:: Novembre 07, 2007, 01:32:46 pm »

si infatti la prox volta che userò la camomilla ci aggiungerò l'olio di caritè (che già da solo schiarisce abbastanza  Very Happy )!!
però io sto notando una cosa strana:mentre all'inizio i riflessi che venivano erano proprio biondi,ora sto notando una deviazione verso il rosso ramato  Shocked  Shocked . la cosa per ora non mi dispiace perchè sono riflessi abbastanza carini,ma ho paura che a lungo andare finisca col ritrovarmi la testa arancione!! a voi non succede?
"Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno."  William Shakespeare
shelly
waist length

« Risposta #26 inserita:: Novembre 07, 2007, 08:34:04 pm »

si può succedere ecco perchè a volte è meglio non nmischiare ingredienti che oltre a sciarire potrebbero dare un tono giallastro rossastro...io un po di tempo fa usavo dorian gray della lush per evitari riflessi assurdi con l'uso di molti impacchi schiarenti!!!
« Risposta #26 inserita:: Novembre 07, 2007, 08:34:04 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #27 inserita:: Novembre 08, 2007, 01:57:47 pm »

uh,interessante!!che cos'è,uno shampoo?
dolcissimaaa
floor length

L'ultima fatina

« Risposta #28 inserita:: Novembre 08, 2007, 07:33:29 pm »

Citazione di: "neige"
dolcissimaaa scusa ma così non si seccano i capelli? Crying or Very sad
 dipende dal tipo di capello,il miele serve a nutrire un pò però certo miracoli non fa,la camomilla un pò secca...io lo sai che volevo fare?aggiungere al frullato di camomilla,al posto del miele,del balsamo,o una maschera nutriente,così si risolverebbe il problema.o anche del burro di karitè come diceva shelly...chissà come viene...io cmq è da molto che non provo questi impacchi schiarenti,vorrei farlo ma ho un grosso dubbio:interferiscono con l'hennè neutro??? Rolling Eyes perchè ho comprato l'hennè neutro,ma non so se posso schiarirli con la camomilla prima o dopo l'henne,ho paura di combinare un disastro...uffi...
shelly
waist length

« Risposta #29 inserita:: Novembre 08, 2007, 07:45:25 pm »

ma certo che gli impacchi schiarenti si possono mischiare all' hennè neutro io lo faccio almeno una volta a settimana..visto che non sei abbastanza esperta nel mio diario ci sono tantissime ricette schiarenti...è da due anni che le seguo...ma da quando sono tornata nel forum ne ho scoperte di tantissime!!!
dorian grey è uno shampoo liquido della lush serve per i capelli biondi per evitare i ruiflessi strani che possono venire ai capelli biondi anche quelli rossastri...da un leggere riflesso cenere molto stupendo per le tonalità di biondo freddo!!!fino a pococtempo fa lo adoravo!!!!

p.s. dopo l'estate che ho iniziato a rifare super impacconi...l'altro giorno ho usato poco blondie della lush su un pezzetto di frangia straunto..e ragazzi shiarisce a rota!!!!voglio riusarlo..però seccaaaaaaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad

>
  Stampa  

Vai a: