Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:34:27 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 11 12 [13]
  Stampa  
Autore Discussione: impacco latte di cocco  (Letto 15450 volte)
Miss Piperita
Cdf Supporter
floor length

esteta eco-bio

« Risposta #180 inserita:: Gennaio 20, 2010, 01:40:02 am »

Che ne dite dell'henné neutro?
2b/F-N/ii castano, hennati
Capelli di fata
« Risposta #180 inserita:: Gennaio 20, 2010, 01:40:02 am »

>
chin length
*

il risultato che voglio...!

« Risposta #181 inserita:: Aprile 30, 2010, 01:15:13 pm »

SALVE A TUTTTEEEE... riprendo un post poco aggiornato per una domanda semplice... avete fatto l'impacco di latte di cocco su capelli bagnati? o asciutti? Laughing scusate l'enorme ignoranza...  Sad
floor length

« Risposta #182 inserita:: Maggio 07, 2010, 04:29:32 pm »

domanda idiota del giorno : ma voi quanto ne mettete?  Mr. Green

Ho poca dimestichezza con gli ingredienti da impacco non oliosi , ho paura di metterne troppo e non riuscire a toglierlo , o troppo poco e avere un effetto pressocché nullo...

mezzo cucchiaio della parte grassa? un cucchiaio tra parte grassa e liquido?
un cucchiaio liquido e un pochino di parte grassa?  Laughing

...tenendo conto che volevo anche aggiungerci un pò di argan, tipo 1-2 cucchiaini Think

Un'ultima cosa... perchè il mio puzza?  Laughing
non mi aspettavo un profumo gourmand eh, però non così, e assicuro che la lattina era ben chiusa... la marca credo si chiami "blue dragon"  Rolling Eyes
         2aNii    58/72/80    Diario
chiara.stella
floor length

nata tre volte

« Risposta #183 inserita:: Maggio 07, 2010, 06:01:18 pm »

Mmh, il mio non puzza, anzi sa abbastanza di cocco Rolling Eyes
Io ne metto due cucchiai, parte liquida e parte densa presi a caso!
2b G iii  * 82/100/105 * Diario * Fotodiario
LadyNocticula
floor length

2b/G/iii 74/80 14 cm girocoda

« Risposta #184 inserita:: Maggio 27, 2010, 06:15:49 pm »

Ho ora un impacco con:

Latte di cocco 2 cucchiaini.
splend'or al cocco.
2 cucchiai di miele.
3 cucchiai di cacao.
3cucchiai di yogurt magro.

E la prima che lo provo, l'ho preso al penny markert, vediamo un pò come funziona su di me! Very Happy
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,17857.0.html

Supportent totalement tout ce qui contribue à faire souffrir et disparaître "l'humanité" (Guerres, Génocides, Epidémies, etc...) QU'ON LE SACHE' L.L.N.
nemes80
floor length

1a Fii 62/76/?

« Risposta #185 inserita:: Maggio 12, 2011, 12:37:06 pm »

Riuppo la discussione:
ho una lattina di latte di cocco, ma prima di aprirla e sprecarla mandandola a male, volevo capire se lo posso utilizzare per l'impacco da piscina, da tenere fintanto che sono in vasca con il cloro e da lavare appena finito l'allenamento!

Ho momentaneamente finito l'olio di cocco e volevo usare il latte in attesa di ricomprare l'olio....
Altrimenti la uso ome impacco del fine settimana e basta!
Iris
floor length

« Risposta #186 inserita:: Maggio 13, 2011, 11:09:32 pm »

Riuppo la discussione:
ho una lattina di latte di cocco, ma prima di aprirla e sprecarla mandandola a male, volevo capire se lo posso utilizzare per l'impacco da piscina, da tenere fintanto che sono in vasca con il cloro e da lavare appena finito l'allenamento!

Ho momentaneamente finito l'olio di cocco e volevo usare il latte in attesa di ricomprare l'olio....
Altrimenti la uso ome impacco del fine settimana e basta!

secondo me è meglio di no, rischi di lasciare una scia di scaglie di cocco!
io l'ho provato tempo fa e come impacco non mi è piaciuto per niente, da mangiare invece si!  Very Happy
chin length
*

2bFii rosso mogano

« Risposta #187 inserita:: Maggio 20, 2011, 03:12:55 pm »

SALVE A TUTTTEEEE... riprendo un post poco aggiornato per una domanda semplice... avete fatto l'impacco di latte di cocco su capelli bagnati? o asciutti? Laughing scusate l'enorme ignoranza...  Sad

Me lo chiedevo anche io e ho dimenticato se l'ho gia letto nel topic...premesso che gli impacchi sono sempre meglio sui capelli bagnaticci provvedero'col rimuovere la parte grassa del cocco e scaldare la parte liquita e spatasciarmela in testa..cos'ho entrambi! Very Happy
follow your hearth 'till it bleeds
ev
Capelli di fata
« Risposta #187 inserita:: Maggio 20, 2011, 03:12:55 pm »

waist length

1bFii 39/58/70

« Risposta #188 inserita:: Maggio 20, 2011, 04:27:34 pm »

Io uso sia la parte liquida che il burro sui capelli asciutti e viene bene. Penso comunque che questo burro contenga abbastanza acqua perché va subito rancido... ma è una deduzione mia.  Very Happy
Diario   shampoo
Silence
chin length
*

2bFii rosso mogano

« Risposta #189 inserita:: Maggio 20, 2011, 09:55:35 pm »

ok..il mio latte era l'unico senza acqua dunque..Vabbe'che l ho messo in frigo ancora chiuso per evitare l'acquosita' ma boh..l ho aperto ed era tutto solido..in fondo c 'era una parte piu fluida..buh..Ne ho messo due cucchiai pieni in un contenitore,scaldato 30secondi al microonde e ho aggiunto la Ciobar  Embarassed perche'non avevo altro cioccolato...comunque poi l ho spatasciato sui capelli un po'bagnati e aspettato un 2ore tipo o forse di piu',lavato col lavera al latte di mandorle solo una passata non diluita et voila'! i miei capelli sono bellissimi e vaporosi senza neanche il balsamo! Yay latte di cocco!! ^_^ per me e'promosso!
follow your hearth 'till it bleeds
ev
lau
floor length

62.80.85 (alla vita, tra 85 e 90) naturali

« Risposta #190 inserita:: Maggio 21, 2011, 03:26:38 pm »

io ce l'avrei anche anzi no ho il cocco in scaglie, ma adesso mi preparo l'impacco con altre cose dentro... mi sa che sono pure in ritardo, ma ce la farò!  shampoo
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia inutile da criticare in meno.
Abbiamo amici che neanche sappiamo che fin che va bene ci leccano il culo
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: