Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:39:28 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21
  Stampa  
Autore Discussione: Balsami per il COW: liquidi, economici e con inci quasi verdi  (Letto 38592 volte)
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #270 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:14:40 pm »

Oggi ho preso l'evergreen alle erbe (al conad)...non odora di nulla, sono contentissima!!!

Il jacklon al cocco oggi al mio acqua e sapone non c'era...nè al conad. Se ha un'odore delicato lo prendo comunque appena lo trovo.
Capelli di fata
« Risposta #270 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:14:40 pm »

floor length

« Risposta #271 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:22:35 pm »

Io non ho mai, mai trovato il Jacklon all'acqua&sapone Evil or Very Mad
Però l'altro giorno ho trovato nel tipico negozio tuttoauneuro un bottiglione enorme, sarà stato un litro e mezzo, di balsamo al cocco chiamato "Doktor" qualcosa, con il seguente inci:
Aqua
Cetearyl Alcohol

Cetrimonium Chloride
Glicerin
Parfum
Citric Acid
METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE
METHYLISOTHIAZOLINONE

non è così orrendo, no? Anche se gli ultimi due conservanti non so quanto siano inquinanti...
macroonde...
tittistella
floor length

1aNii

« Risposta #272 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:35:14 pm »

Io non ho mai, mai trovato il Jacklon all'acqua&sapone Evil or Very Mad
Però l'altro giorno ho trovato nel tipico negozio tuttoauneuro un bottiglione enorme, sarà stato un litro e mezzo, di balsamo al cocco chiamato "Doktor" qualcosa, con il seguente inci:
Aqua
Cetearyl Alcohol

Cetrimonium Chloride
Glicerin
Parfum
Citric Acid
METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE
METHYLISOTHIAZOLINONE

non è così orrendo, no? Anche se gli ultimi due conservanti non so quanto siano inquinanti...
lo provai anch'io tempo fà e non mi è piaciuto per niente, non mi districava affatto  Confused
Titti

Bazaar
ossidi colorati x mmu
Aud
floor length

« Risposta #273 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:38:03 pm »

Già effettivamente non c'è molto di districante nell'inci... Rolling Eyes
macroonde...
tittistella
floor length

1aNii

« Risposta #274 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:41:07 pm »

Io l'ho riciclato in famiglia  Laughing
Titti

Bazaar
ossidi colorati x mmu
Milla
floor length

the bird is the word

« Risposta #275 inserita:: Aprile 23, 2010, 02:37:56 pm »

uppo per segnalarvi che da Acqua e sapone fino ad inizio maggio il balsamo jacklon al cocco è in promo a 75 cent per 400 ml  Very Happy
Dubito di tutto. Forse.
Aud
floor length

« Risposta #276 inserita:: Aprile 23, 2010, 03:06:51 pm »

uppo per segnalarvi che da Acqua e sapone fino ad inizio maggio il balsamo jacklon al cocco è in promo a 75 cent per 400 ml  Very Happy
*Aud si rotola per terra piangendo dato che il Jacklon sembra essere assente dalla sua città... Laughing*
macroonde...
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #277 inserita:: Aprile 23, 2010, 03:13:41 pm »

*Aud si rotola per terra piangendo dato che il Jacklon sembra essere assente dalla sua città... Laughing*

il mio acqua e sapone non ha nemmeno i provenzali e forsan , aud consolati!!!

jacklon l'ho infatti trovato al conad e forsan all'iper.
Capelli di fata
« Risposta #277 inserita:: Aprile 23, 2010, 03:13:41 pm »

floor length

1aNii

« Risposta #278 inserita:: Aprile 23, 2010, 03:34:56 pm »

Bene spero che anche quello della mia zona ce l'abbia...ci credete che ci vado spesso e non ho mai fatto caso se c'era  Shocked? E' che vado dritta allo Splend'or e snobbo letteralmente tutto il resto  Mr. Green.

Invece volevo riportare anche qui la mia esperienza col Fructis oleo Repair
Eliminando le prime due caratteristiche nel titolo del topic (è piuttosto denso e poco economico) direi che per me è approvato:
i capelli sono pulitissimi, per nulla appesantiti anzi sono molto vaporosi e morbidi
lo considero un'ottima alternativa allo Splend'or se non fosse per il prezzo!
Ogni tanto se po' fà  Mr. Green.
Titti

Bazaar
ossidi colorati x mmu
Penelope24
waist length

« Risposta #279 inserita:: Aprile 23, 2010, 10:57:30 pm »

2 cose: oggi ho FINALMENTE trovato il balsamo jacklon al cocco, 1,20 euro, al carrefour, unico posto dove sembra che lo spaccino dalle mie parti. Poi, su consiglio di non so chi di voi che lo aveva scritto ho comprato 2 balsami neutri di marchio sma-auchan: è praticamente uguale al jacklon solo che il jacklon dovrebbe avere dentro olio di cocco e quello neutro dell'auchan no. Ho fatto una scorta industriale, in pratica mi ritrovo con un litro e mezzo di balsamo per cow  Laughing Laughing , fantastico, lo userò per tutto.
Ok, adesso finite le notizie di cui non vi può fregare di meno   Laughing Laughing vorrei andare un attimino OT informandovi che all'auchan (penso in tutta Italia visto che è una catena) ci sono i maxi sconti su shampoo e balsamo: ho guardato solamente splend'or al cocco, UD e fructis oleo repair. Vale la pena farci un giro. Ah, e poi ho trovato l'erbal essence modello "punte a buon fine". ma questo lo scriverò in un altro topic...
Proserpina
shoulder length
**

Castana 2aNii

« Risposta #280 inserita:: Aprile 25, 2010, 04:49:26 pm »

Ragaxxe dove trovo il balsamo dell'aveda linea sculpt??? Grassie
Proserpina
shoulder length
**

Castana 2aNii

« Risposta #281 inserita:: Giugno 29, 2010, 08:07:19 pm »

:(Nessuno mi risponde!!!  Rolling Eyes
Ma io non ho ancora capito sto caspita di splendor al cocco se fa schifo o è passabile! Ho controllato l'inci ed ha tantissimi bollini rossi e allora perchè tute lo usate per il cow??? Non capisco... Confused
Capelli di fata
« Risposta #281 inserita:: Giugno 29, 2010, 08:07:19 pm »

>
classic length

1cNii - castano cenere

« Risposta #282 inserita:: Giugno 30, 2010, 03:36:53 pm »

perchè, confrontato con la maggior parte dei balsami da supermercato, non è troppo male... e poi costa davvero poco, quindi se ne può usare anche mezzo flacone per volta senza spendere troppo.
Apple
floor length

« Risposta #283 inserita:: Giugno 30, 2010, 04:06:46 pm »

Si, però secondo me dire che ha tantissimi bollini rossi è un pò esagerato!

i due conservanti finali, il cehetrimonium che è nel 90% dei balsami e un propylene glycol, stop... ovvio che se hai scrupoli ecologisti il cow in ogni caso è una scelta da evitare, perchè per farlo con il balsamo bio dovresti vincere la lotteria di capodanno  Mr. Green
         2aNii    58/72/80    Diario
biccia
floor length

2cNii alla ricerca del biondo perduto

« Risposta #284 inserita:: Giugno 30, 2010, 04:32:05 pm »

Ma io non ho ancora capito sto caspita di splendor al cocco se fa schifo o è passabile! Ho controllato l'inci ed ha tantissimi bollini rossi e allora perchè tute lo usate per il cow??? Non capisco... Confused

apple ti ha già risposto, non contare i bollini rossi, uno è il condizionante (chi usa la sua alternativa eco-bio, l'esterquat, lo fa pagare decisamente troppo per un cow), e poi ci sono i conservanti, che a menochè non siano sodio e potassio, son rossi, ma onestamente preferisco i 2 conservanti rossi piuttosto del sodio e potassio, che nonostante siano verdi rischiano di causare allergie o esser irritanti...
non cataloghiamo tutti i bollini rossi come brutti e cattivi, bisogna valutarli uno per uno...
lo splend'or non fa schifo, mi pare un buon balsamo, sarà un po' poveruccio come formulazione, ma dire che fa schifo ce ne passa...
« Ultima modifica: Giugno 30, 2010, 04:33:40 pm da biccia » Registrato

Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: