Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:40:10 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21
  Stampa  
Autore Discussione: Balsami per il COW: liquidi, economici e con inci quasi verdi  (Letto 38592 volte)
Proserpina
shoulder length
**

Castana 2aNii

« Risposta #285 inserita:: Giugno 30, 2010, 08:20:39 pm »

Grazie mille ragazze! siete state chiarissime, scusate se non mi sono espressa al meglio ma mi reputo davvero molto ignorante in materia..quindi faccio tesoro di quello che dite e vado al supermercato a comprarlo!!! love
Ero in paranoia perchè è da un anno che i miei capelli si sono depurati da tutte quelle schifezze chimiche e non vorrei insozzarli proprio ora e per di più senza saperlo!! I miei capelli adesso godono di nuovo e ritrovato splendore Very Happy e non vorrei tornare indietro ecco!!! Crying or Very sad
Capelli di fata
« Risposta #285 inserita:: Giugno 30, 2010, 08:20:39 pm »

>
floor length

2cNii alla ricerca del biondo perduto

« Risposta #286 inserita:: Giugno 30, 2010, 09:03:16 pm »

I miei capelli adesso godono di nuovo e ritrovato splendore Very Happy e non vorrei tornare indietro ecco!!! Crying or Very sad

e fai benissimo  Wink
lucrysmile
chin length
*

2a / N / iii - lunghezza desiderata: 75

« Risposta #287 inserita:: Settembre 10, 2010, 08:21:54 am »

Ieri ho fatto il cow con il nuovo balsamo UD al cacao e olio di cocco, e devo dire che l'odore è qualcosa di stupendo che mi costringe quasi ogni minuto ad aprire il flacone e odorare (quindi potete immaginare...)
Inoltre devo dire che mi ha lasciato i capelli pulitissimi (questo mi fa capire che l'UD all'olio di noce e foglie di pesco non lo utilizzerò più!), setosissimi e molto lisci senza dover fare piastre o cavolate varie. Io ho i capelli molto mossi e devo dire che ne sono molto soddisfatta, anche perchè ha eliminato il crespo e dopo averci dormito di sopra sono ancora lisci!
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #288 inserita:: Novembre 22, 2010, 11:37:16 am »

Il balsamo Cliosan come sarebbe per il cow?

se ne parla qui ma in prima pagina non è elencato.
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,25656.0.html

Lola a riguardo dice qui http://lola.forumup.it/about10010-lola.html
Citazione
Sistema conservante bruttino ma non orrendo, si può usare, secondo me con migliori risultati dello splend'or, per cow wash.
La formula così com'è troppo semplice e trita non la posso promuovere; promuovo però il prezzo.
renros
shoulder length
**

« Risposta #289 inserita:: Dicembre 23, 2010, 10:41:38 pm »

Vorrei un consiglio sull'oleo repair Fructis: posso continuare a usarlo sempre?? Perchè è l'unico che me li districa!! Ma vedo anche qua tracce di silicons! Chiedo alle più esperte: che siano siliconi in quantità ridotta? Che siano tra i meno "cattivi" tra i siliconi? Anch'io, come Proserpina, non vorrei intossicare ancora i capelli! Grazie...
biccia
floor length

2cNii alla ricerca del biondo perduto

« Risposta #290 inserita:: Dicembre 23, 2010, 10:59:29 pm »

ma non era senza siliconi?
tittistella
floor length

1aNii

« Risposta #291 inserita:: Dicembre 23, 2010, 11:00:48 pm »

Vorrei un consiglio sull'oleo repair Fructis: posso continuare a usarlo sempre?? Perchè è l'unico che me li districa!! Ma vedo anche qua tracce di silicons! Chiedo alle più esperte: che siano siliconi in quantità ridotta? Che siano tra i meno "cattivi" tra i siliconi? Anch'io, come Proserpina, non vorrei intossicare ancora i capelli! Grazie...
Ciao Renros, se parli di questo non ha siliconi che io sappia....lo sto usando anch'io per il cow per il momento però diluito e mi ci trovo bene.
Titti

Bazaar
ossidi colorati x mmu
renros
shoulder length
**

« Risposta #292 inserita:: Dicembre 24, 2010, 12:18:40 am »

grazie! Infatti ho trovato risposta su un altro 3ad, specifico su questo prodotto. Contiene cose non bio, ma non ha i silicons! Promosso.
Capelli di fata
« Risposta #292 inserita:: Dicembre 24, 2010, 12:18:40 am »

>
chin length
*

ciao a tutti

« Risposta #293 inserita:: Gennaio 16, 2011, 06:20:13 pm »

splend'or al cocco tutta la vita xD
floor length

Stop chasing shadows, just enjoy the ride.

« Risposta #294 inserita:: Giugno 05, 2011, 05:44:48 pm »

Ragazze, uppo per avvisare tutte le interessate che sul volantino di Lidl (dove però non l'ho mai trovato) ho visto che da giovedì 9 giugno c'è lo Splend'Or al cocco a 79 cent!!!!!!  Shocked
Fate scorta!!! (ma lasciatene qualcuno anche per me  Wink)
Ama me fideliter - Fidem meam nota - De corde totaliter - Et ex mente tota
Diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,24008.0.html
Socia della AMSRLOF (Salviamo l'Homo Tricologicus Selvaticus)
Queen Of Maybe
bra strap length

« Risposta #295 inserita:: Giugno 10, 2011, 11:18:24 pm »

meno male che ho beccato questo post! Volevo comprare un balsamo decente ma mica potevo portarmi il pc al super e mettermi a verificare l'inci! grazie siete fantastiche Very Happy  love
kivrin82
bra strap length

« Risposta #296 inserita:: Giugno 12, 2011, 07:04:06 pm »

Ragazze, uppo per avvisare tutte le interessate che sul volantino di Lidl (dove però non l'ho mai trovato) ho visto che da giovedì 9 giugno c'è lo Splend'Or al cocco a 79 cent!!!!!!  Shocked
Fate scorta!!! (ma lasciatene qualcuno anche per me  Wink)
Wow, devo assolutamente andarci allora!!!! Shocked
Capelli di fata
« Risposta #296 inserita:: Giugno 12, 2011, 07:04:06 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #297 inserita:: Giugno 17, 2011, 08:49:54 pm »

Ho un balsamo in bagno ancora dai tempi dell'ignoranza capellifera, e siccome ho visto che non ha silicons ho deciso di consumarlo con un cow. l'inci è il seguente:

acqua, cetaryl alcohol, cetrimonium chloride, parfum, citric acid, propylene glycol, propylene glycol dycaprylate/dicaprate, cocos nucifera, xantan gum, benzyl alcohol, butylphenyl methylpropional, methylchloroisothialinone, methylisothiazolinone, sodium dehydroacetate

che dite? E' passabile?
bra strap length

« Risposta #298 inserita:: Aprile 14, 2012, 08:08:50 am »

carissime fatine tiro su questo vecchio topic per segnalare che lo splend' or al cocco ha cambiato confezione, ma soprattutto ha cambiato leggermente l'inci, vi metto le foto a voi le considerazioni  Rolling Eyes

Uploaded with ImageShack.us

inci nuovo

inci vecchio

« Ultima modifica: Aprile 14, 2012, 08:41:56 am da fiona 74 » Registrato

Nikoraen
classic length

« Risposta #299 inserita:: Aprile 14, 2012, 09:10:51 am »

hmmm ho notato anch'io che la confezione è cambiata ma mi sono preoccupata di confrontare con la vecchia che avevo in casa (con ancora il disegnino vecchio) ed erano identici  Shocked com'è possibile?? se vai nel mio diario c'è la foto del flacone (vecchio) e il suo inci scritto nei prodotti usati... non capisco  Shocked

quanti splend'or al cocco ci sono in commercio??  Laughing

è più probabile che i super continuino a smazzare roba vecchia per non avere fondi di magazzino... questo spiegherebbe molte cose..
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: