Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:40:36 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: CO wash e impacchi...  (Letto 3756 volte)
rossfin
waist length

« inserita:: Maggio 04, 2006, 12:07:47 pm »

Ragazzuole la mia idea č quella di convertirmi al COW per tutti i lavaggi... mi sorge un dubbio perņ... quando farņ i vari impacchi agli oli yogurth  e mieli vari ed eventuali o addirittura farņ l'hennč come farņ? dovrņ "sgarrare" e fare lo shampo per pulirli meglio?? o dovrņ continuare con il COW?Rolling Eyes

Che dite Question
« inserita:: Maggio 04, 2006, 12:07:47 pm »

>
floor length

...fata(le)

« Risposta #1 inserita:: Maggio 04, 2006, 12:11:58 pm »

Io ho un problema + consistente, si chiame colore.Per fortuna non č colore colorante, e di solito vedo che si leva tranquillamente con acqua (io rimuovo con acqua nel lavandino, poi vado fare la doccia e faccio shampoo...proverņ cow.
Cmq, io mi faccio il colore il w-e non prossimo,quello dopo...ti so dire.
Io penso di provare a toglierlo con il cow...se poi vedo che non va, shampoo (ma č pur sempre uno shampoo al mese, e non 8!).
Sulle lunghezze,dove avdo di olio (jojo), non c'č problema...ho provato e viene via bene  Cool
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'č certezza!

Diario
Luthien
floor length

« Risposta #2 inserita:: Maggio 04, 2006, 12:27:21 pm »

Ragazze, ora sto per dire una cosa bizzarra... perņ quando non sono troppo sporchi e ho semplicemente voglia di lavarli tipo al quarto giorno, io li lavo con lo yogurt!!  Embarassed

Massaggio il contenuto di un barattolino di yogurt come fosse shampoo e risciacquo solo con un mix di acqua, aceto, o.e. di rosmarino (3 gocce!) e foglie di menta! (ne ho parlato nel mio diario...)

Se non sono proprio grassi viene benino, non c'č "l'effetto secco" del doposhampoo.

Perchč questa lunga premessa? perchč se lo yogurt non lascia alcuna traccia con un risciacquo ad acqua e aceto probabilmente un impacco di yogurt e miele con un cow viene via con la stessa facilitą. Idem per l'hennč: so di ragazze che dopo l'hennč si lavano solo con il balsamo senza alcun problema. Io personalmente dopo l'hennč ci vado gił abbondantemente (il giorno successivo) di sola acqua...  Rolling Eyes
"La bellezza salverą il mondo"
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta cosģ, fatevene una ragione.

« Risposta #3 inserita:: Maggio 04, 2006, 01:45:32 pm »

Citazione di: "Luthien"
Idem per l'hennč: so di ragazze che dopo l'hennč si lavano solo con il balsamo senza alcun problema. Io personalmente dopo l'hennč ci vado gił abbondantemente (il giorno successivo) di sola acqua...  Rolling Eyes

io!! io!! io!! mai usato shampoo per togliere l'hennč.
proma lo levavo col balsamo, ora riesco a farlo solo con acqua (perņ ci vuole pił tempo, quando ho fretta faccio ancora col balsamo) e mi sono sempre trovata bene.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
rossfin
waist length

« Risposta #4 inserita:: Maggio 04, 2006, 02:28:42 pm »

che dritta! domani o sabato faccio l'hennč e provo a toglierlo con il solo balsamo!!! al momento degli impacchi farņ lo stesso, e credo proprio che funzionerą visto le vostre simil-esperienze.
Vi aggiorno Wink
bra strap length

« Risposta #5 inserita:: Maggio 04, 2006, 04:46:26 pm »

Anche io ogni volta che facevo l'indigo passavo solo il balsamo  Very Happy
floor length

Naythmare

« Risposta #6 inserita:: Maggio 04, 2006, 05:49:53 pm »

solo balsamo anch'io dopo l'hennč!č un must  Cool
Bannatrice Ufficiale
joon
waist length

« Risposta #7 inserita:: Maggio 04, 2006, 07:32:19 pm »

quoto Mimma e Naymik!!!!!!! Nonostante un sacco di balsamo tenderebbero ancora a essere secchi!
« Risposta #7 inserita:: Maggio 04, 2006, 07:32:19 pm »

>
waist length

« Risposta #8 inserita:: Maggio 04, 2006, 08:03:53 pm »

Citazione di: "Luthien"
Idem per l'hennč: so di ragazze che dopo l'hennč si lavano solo con il balsamo senza alcun problema. Io personalmente dopo l'hennč ci vado gił abbondantemente (il giorno successivo) di sola acqua...  Rolling Eyes

pure io
Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #9 inserita:: Maggio 04, 2006, 10:10:06 pm »

ci voglio provare, io gią mi preoccupavo di come fare a rimuovere l'intruglio di snow... Very Happy  Very Happy  Very Happy
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #10 inserita:: Maggio 05, 2006, 10:56:29 am »

mah, io ho sempre usato il balsamo pe rtogliere l'hennč, peccato che mi dava l'impressione di togliere pure il colore.  Confused
infatti se lo tolgo solo con l'acqua non mi scarica, se uso il balsamo mi scarica sempre...
Diario *** Foto
pił punte toniche per tutti!!!
yu
floor length

..
« Risposta #11 inserita:: Maggio 06, 2006, 08:36:05 am »

Mi sa che sono una mosca bianca.. Rolling Eyes  ma io ho provato sia a togliere l'hennč con sola acqua sia ad usare solo balsamo ed il risultato non č stato dei migliori..li avevo secchi e soprattutto duri Shocked  invece se uso lo shampoo e poi il balsamo vengono bellissimi..non so come mai ma a me proprio non stanno senza shampoo Embarassed
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
Capelli di fata
..
« Risposta #11 inserita:: Maggio 06, 2006, 08:36:05 am »

>
waist length

« Risposta #12 inserita:: Maggio 17, 2006, 12:33:59 pm »

Riporto su il topic... dite che il Cow rimuove anche l'impacco di burro di karitč??? sono tentata... Rolling Eyes
chin length
*

« Risposta #13 inserita:: Giugno 03, 2006, 10:44:01 pm »

io col Karitč ho qlke problema tecnico...mi piace l'effetto ke ha sui miei capelli quando lo metto x una notte intera prima di lavarli, ma riuscire a lavarlo via completamente mi riesce molto difficile!! x me, si sciacqua meglio col balsamo ke con lo shampoo, ma  ne devo usare un bel pņ e miscelare il karitč con una parte di olio al germe di grano e una alle mandorle dolci..puro, proprio nn mi va via dai capelli..voi come fate??
ciao Sara
floor length

« Risposta #14 inserita:: Giugno 03, 2006, 10:53:40 pm »

Io il karitč lo uso solo sulle punte altrimenti non c'č verso di cavarlo se non con due passate decise di ultradolce.

Certi prodotti (olio di ricino, karitč...) li uso solo sulle punte, altri pił leggeri (olio di jojoba, olio di cocco) su tutta la lunghezza.
"La bellezza salverą il mondo"
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: