Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 09:52:46 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 51 52 [53] 54
  Stampa  
Autore Discussione: Il 3d degli integratori  (Letto 121595 volte)
maru
shoulder length
**

« Risposta #780 inserita:: Ottobre 18, 2011, 04:07:40 pm »

Aggiorno sulle perle erbavita:con un bel bicchiere d'acqua bevuto tutto d'un colpo la perla va giù benissimo.Meno male,mi sarebbe dispiaciuto buttarle.
« Risposta #780 inserita:: Ottobre 18, 2011, 04:07:40 pm »

>
floor length

2cNii 73/82/90? Ø9 castano scuro, HennIndigata

« Risposta #781 inserita:: Novembre 02, 2011, 10:33:01 am »

ragazze/i ho intenzione di iniziare ad assumere qualche integratore perchè sto perdendo davvero troppi capelli ultimamente.. e non si tratta solo del cambio di stagione, perchè da quando mi sono iscritta qui e ho iniziato a prestare più attenzione ai capelluzzi (5 mesi fa), ho notato che il girocoda è diminuito e considerevolmente anche la massa e il volume... sad
Credo che prima andrò dal medico, magari potrebbe prescrivermi delle analisi per diagnosticare eventuali carenze, però vorrei elencargliene qualcuno, ma accidenti sono tantissimi e non riesco a fare ordine tra queste pagine Crying or Very sad

Vorrei provare a fare un piccolo riassuntino, (una piccola scheda per ognuno, che ovviamente è approfondita in eventuali 3d specifici) mi aiutereste per favore? Secondo voi può essere utile una cosa del tipo:

nome:
prinicipi attivi:
indicato per:

mentre per l'elenco esaustivo di effetti positivi e negativi si rimanderebbe al topic specifico.. può andare o è follia?
sholay
classic length

« Risposta #782 inserita:: Novembre 04, 2011, 01:58:45 pm »

mi sembra una buona idea...
Sholay
sakina
chin length
*

« Risposta #783 inserita:: Novembre 04, 2011, 08:31:26 pm »

Ciao ! Io sto usando da ormai più di due settimane l'integratore MAXHAIR cres
costa 20euro per 60 compresse, l'ho comprato in erboristeria.
Avevo problema di perdita di capelli dovuto a stress e varie cose che neanche nel mio caso  avevano a che vedere con il cambiamento di stagione

Da quando lo prendo perdo senza dubbi mooooolto meno capelli, e le unghie che ho sempre avuto molle molle mi stanno crescendo benissimo e dure  Very Happy
per ora sono contentissima del risultato, spero aiuteranno anche la crescita ma per ora è troppo presto per dirlo !
musacid
classic length

1bFii ♥ 75cm

« Risposta #784 inserita:: Novembre 07, 2011, 10:25:36 pm »

visto che ultimamente perdo interi COVONI di capelli ho deciso di prendere qualcosa per cercare di migliorare un po' la situesciòn.
mesi fa comprai "Biofoltil Forte" di Equilibra, al supermercato, costa intorno ai 5€.. portai la scatola al mio medico e mi disse che andava bene, perchè aveva tutte le vitamine e i minerali necessari. inoltre sono compresse vegane, cioè non c'è gelatina animale :) un punto a suo favore!
ne ho presa metà scatola.. e poi me ne sono sempre dimenticata, tanto che la metà scatola avanzata è ancora là in dispensa che mi guarda Evil or Very Mad
devo ricominciare a prenderlo, almeno posso vedere se funziona o meno.. prima di spendere i miliardi in bioscalin&co. voglio vedere se ottengo dei risultati con questo!

everything about you is so easy to love.

diario
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #785 inserita:: Novembre 10, 2011, 12:52:10 pm »

Avvertimento (rivolto in particolare alle non-vegane): molti integratori contengono metionina e cisteina (derivato della metionina), piccola nota nutrizionale.
Il fabbisogno giornaliero di metionina è di 800-1000mg qui la lista degli alimenti che lo contengono. E' un amminoacido solforato. Dal metabolismo degli amminoacidi solforati si libera acido solforico e (per farla breve) questo aumenta il calcio nelle urine e riduce l'assimilazione a livello intestinale. Quindi fate attenzione, per avere capelli più lunghi rischiate di ridurre il contenuto di calcio nelle ossa! Non credo che il gioco valga la candela.
dolceluna
shoulder length
**

« Risposta #786 inserita:: Novembre 12, 2011, 03:49:27 pm »

aiko hai pefettamente ragione... grazieee...
Lady_Lilith
bra strap length

Fiera di essere Capellona Anonima

« Risposta #787 inserita:: Novembre 13, 2011, 08:23:18 pm »

Ragazze io da qualche mese  prendo il NORMOTIR, me lo ha segnato l'endocrinologo perchè ho problemi con la tiroide. Mi ha detto che fa molto bene sia ai capelli che alle ughie... Mr. Green
E infatti è un integratore di minerali e vitamine (contiene soprattutto EPA, DHA, acido folico, selenio e ferro), cose che fanno bene alla crescita dei capelli.
Una confezione di 30 capsule costa intorno ai 14 euro.
Ora che ci penso negli ultimi mesi i miei capelli sono cresciuti di più...ma l'inizio della cura con il Normotir ha coinciso con l'inizio della cura CdF quindi non so a cosa devo attribuire questo risultato  crazyy
Capelli di fata
« Risposta #787 inserita:: Novembre 13, 2011, 08:23:18 pm »

bra strap length

2cNii Salviamo Madre Terra!

« Risposta #788 inserita:: Novembre 14, 2011, 02:52:58 pm »

aiko ti appoggio anche io, sarebbe meglio evitare le pasticche se non strettamente necessarie...dal mio punto di vista  Wink
Lotte
floor length

2cNii castano infernale 81/82/100

« Risposta #789 inserita:: Novembre 26, 2011, 01:42:19 pm »

Ho cominciato un mese fa il Bioptimum della Boiron, i capelli hanno improvvisamente smesso di cadere. L'ho cominciato insieme alla nuova pesante ondata di Tapazole per la mia tiroide e infatti all'inizio, avevo cominciato a perderne un pochino. Adesso, nonostante il periodo di caducità e l'inverno che si approssima e il Tapazole che continuo a prendere, il Bioptimum mi ha salvata e la fratta sembra saldissima al cuoio capelluto. Perdo tipo due tre capelli al giorno.

Ora che ho finito la scatola, comincerò con il lievito Sohn che mi ha regalato Nonsonounasignora, sperando che questa armatura di Mithril continui a proteggermi! Mr. Green

cheychey81
chin length
*

« Risposta #790 inserita:: Dicembre 26, 2011, 04:17:31 am »

buonasera...spero di postare nel posto giusto...sono nuova e nn vorrei fare danni Embarassed vado sbito al dunque...da un paio di mesi i miei capelli mi stanno dando preoccupazione...cadono più del normale e li vedo sciupati e diradati  Crying or Very sad sto prendendo anacaps della ducray e usando una lozione datami dalla dermatologa...per ora nn noto miglioramenti...anzi...le analisi nn sn fuori dalla norma...io temo dipenda da una questione ormonale...avendo io qalke problema di salute di cui nn credo sia il caso di parlare qui...nn voglio annoiarvi o rattristarvi...cercando in rete,ho trovato questo prodotto...e vorrei sapere voi esperte cosa ne pensate prima di fare un'altra spesa inutile...http://www.pustertalnet.it/proddetail.asp?prod=fx002
ragazze...mi permetto solo di dirvi ke è meraviglioso il modo in cui collaborate e vi consigliate...grazie per questo sito...un abbraccio :*
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #791 inserita:: Dicembre 26, 2011, 11:48:24 am »

ciao cheychey, ho guardato il link che hai messo però a me sto prodotto non piace. Mi sembra provero di contenuti, praticamente è a base di cisteina, non che faccia male, però credo ci siano integratori più validi sul mercato (tipo la silicea hubner di cui si parla tantissimo sul forum). Devi anche vedere quanto costa, se siamo sopra i 15 euro è sconsigliato, secondo me.
Ho visto che il dosaggio e di 1000mg di cisteina al giorno, una pastiglia di fluimucil al giorno ha 600 mg di cisteina, magari può essere un risparmio  Wink
la lozione invece evitala come la peste, è solo alcool e olio di ricino, puoi farne a meno e usare direttamente l'olio di ricino.
Ad ogni modo se sei sicura che il problema sia ormonale gli integratori faranno poco, devi agire sulla causa.
Un abbraccio!

GOSH!!! ho letto che costa 75 euro!! ma scherziamo?? risparmia i soldi e buttati sulla silicea in gel!
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»

«L'omicidio.»
Capelli di fata
« Risposta #791 inserita:: Dicembre 26, 2011, 11:48:24 am »

>
chin length
*

« Risposta #792 inserita:: Dicembre 26, 2011, 04:19:12 pm »

ciao cheychey, ho guardato il link che hai messo però a me sto prodotto non piace. Mi sembra provero di contenuti, praticamente è a base di cisteina, non che faccia male, però credo ci siano integratori più validi sul mercato (tipo la silicea hubner di cui si parla tantissimo sul forum). Devi anche vedere quanto costa, se siamo sopra i 15 euro è sconsigliato, secondo me.
Ho visto che il dosaggio e di 1000mg di cisteina al giorno, una pastiglia di fluimucil al giorno ha 600 mg di cisteina, magari può essere un risparmio  Wink
la lozione invece evitala come la peste, è solo alcool e olio di ricino, puoi farne a meno e usare direttamente l'olio di ricino.
Ad ogni modo se sei sicura che il problema sia ormonale gli integratori faranno poco, devi agire sulla causa.

Un abbraccio!

GOSH!!! ho letto che costa 75 euro!! ma scherziamo?? risparmia i soldi e buttati sulla silicea in gel!

Ciao :) ke bello leggere una risposta...ti ringrazio tantissimo...la mia dermatologa dice ke è stress perkè dagli esami del sangue risulta ok l'esito ormonale....ma mi kiedo...mai possibile ke lo stress faccia perdere capelli per mesi???farò una ricerca sulla silicea hubner...posso kiederti se tu ne hai esperienza in merito e ke risultati hai avuto???ti ringrazio davvero tanto...sei stata preziosa :* ah...buon natale a scoppio ritardato Wink
floor length

...oltre...

« Risposta #793 inserita:: Gennaio 06, 2012, 07:27:05 pm »

Io mi sono trovata bene con il bioesse plus, ma ora vado a comprarlo e in parafarmacia mi hanno detto che l'azienda è fallita. Può essere? Magari ora sponsorizzano un'altra marca.

Aveva il serenoa repens (11,5 %)... biotina, selenio, cisteina e ginko biloba...

Quale posso usare in sostituzione?

Penso che mi facesse bene la biotina e il serenoa...

A proposito non voglio un mulltivitaminico tipo Supradyn (che alla 7 compressa già mi sentivo pesante), o bioscalin (che non mi piace), ma uno con biotina e serenoa ... o qualcosa di simile.
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2012, 07:35:57 pm da miluna » Registrato

The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return.

Photo-diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,25143.0.html
miyuy
shoulder length
**

« Risposta #794 inserita:: Febbraio 11, 2012, 02:54:44 pm »

ragazze vorrei chiedervi un parere su un prodotto....stamattina sono andata in erboristeria perché volevo prendere la silicea o l'MSM, ad un certo punto la commessa ha iniziato a chidìedermi per cosa mi servissero gli integratori ed io le ho detto per i capelli...al che lei mi ha detto di aspettare, è sparita un attimo e poi è tornata con in mano una scatola di fiale di integratori fatti apposta per i capelli... Shocked non ne ho mai sentito parlare...il prodotto si chiama LIGNE CAPIL ...ho dato un'occhiata agli ingredienti e mi sembrano abbastanza buoni:
per ampolla da 15 ml:
Estratto acquoso di piante [ottenuto a partire da 300 mg di foglie di Ginkgo (Ginkgo biloba), 300 mg di semi di Miglio (Panicum milliaceum), 300 mg di radice di Ortica (Urtica dioica), 300 mg di parti aeree di Equiseto (Equisetum arvense), 150 mg di succo di foglie di Erba Medica (Medicago sativa) e 150 mg di essudato di Bambù (Bambusa arundinacea)](74%) - Fruttosio - Succo d’arancia concentrato - Aromi - Lievito di birra (glutine) (0,2%) - Ossido di Zinco - Acido Pantotenico - Vitamina B6 - Biotina.

questo è il prodotto: http://www.naturaservice.com/catalogo/prodotto.php?cID=1&pID=16
mi ha incuriosito molto e voglio sperimentare...va bevuta una fiala al giorno prima di colazione (in tutto ci sono 20 fiale) il prezzo è sui 18 euro...che ne pensate??da domani inizio a prenderle e vediamo che succede!!!  Very Happy
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: