Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:22:06 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 112
  Stampa  
Autore Discussione: CO wash - conditioner only wash  (Letto 153174 volte)
rossfin
waist length

« Risposta #30 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:11:54 pm »

acc sono invogliata.... Drool quasi quasi tento la prox settimana con il lavaggio infrasettimanale....
devo usare un balsamozzo ricco ricco oppure no (diciamo medio? Laughing)
« Risposta #30 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:11:54 pm »

Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #31 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:15:03 pm »

x lavare deve essere il più leggero possibile, senza siliconi, usato in quantità industriale e soprattutto massaggiato per 3-4 min. buoni... Rolling Eyes  Razz
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
rossfin
waist length

« Risposta #32 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:29:28 pm »

azz senza siliconi sarà ardua Embarassed ... massaggiato sulle lunghezze o sulla cute? uso lo joiko k pak quasi quasi
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #33 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:33:38 pm »

io mi trovo bene con i balsami da super (splend'or, garnier latte/vaniglia), massaggio a lunghissimo la cute, senza toccare le lunghezze (dove metto un micron   Laughing di jessicurl aloeba sulle punte) altrimenti addio ricci...
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
rossfin
waist length

« Risposta #34 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:36:34 pm »

mmmm a casa ho una vita di balsami ma non da super!
aveda scalp benefits
aveda camomille
sebastian body double
joiko k pak
....
tipo fra questi quale potrei usare?
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #35 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:45:26 pm »

i due aveda che conosco no xè han siliconi...anche se solubili in acqua...prova scalp benefit,dovrebbe essere leggerino!!!al max, se te li vedi flosci dopo un paio di giorni dal CO vuol dire che hai residui di siliconi!!!
le prime 3 settimane a quanto leggo sono tragiche, prurito, capelli impazziti e compagnia bella...ma poi dovrebbe tutto sistemarsi...e francamente vedendo le foto delle tipe vale la pena provare no? Cool  Wink
rossfin
waist length

« Risposta #36 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:50:40 pm »

Acc si che ne vale la pena... Io vorrei provare ad alternare un lavaggio CO e uno normale... tanto per avere un idea dell'effetto che fa no? Ho un pò paura perchè sto trovando il mio equilibrio fra numero di lavaggi, shampoo, routine e cose varie... però tentar non nuoce magari mi va pure meglio... devo trovare un pò di coraggio mi sa Embarassed  Razz
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #37 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:56:38 pm »

io ho eliminato tutto ciò che contiene SLS/ALS e compagnia bella...ora sto un po' esagerando col numero di CO a settimana (2+1 con shampo delicatissimo) per cui devo trovare un equilibrio... Rolling Eyes
però le tipe lì li lavano praticamente ogni giorno... Rolling Eyes
non è che è una leggenda metropolitana sta storia del lavarli il meno possibile, ed è dovuta all'aggressività dei tensioattivi "comuni"????mumble mumble  Rolling Eyes
Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Aprile 27, 2006, 04:56:38 pm »

floor length

Naythmare

« Risposta #38 inserita:: Aprile 27, 2006, 05:33:13 pm »

Citazione di: "angiesese"
x lavare deve essere il più leggero possibile, senza siliconi, usato in quantità industriale e soprattutto massaggiato per 3-4 min. buoni... Rolling Eyes  Razz

su òHC inoltre dicono di avvolgere il capoccione imbalsamato  Laughing  in un asciugamano e di tenerlo anche 1 ora, xchè più lo si tiene e più lava  Wink
Bannatrice Ufficiale
angiesese
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #39 inserita:: Aprile 27, 2006, 05:34:20 pm »

naaaaa...boh, a me non ispira così, ho paura diventi pesante  Rolling Eyes ... Embarassed
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #40 inserita:: Aprile 27, 2006, 05:56:36 pm »

secondo me i fattori stressanti del lavaggio sono dovuti ai tensioattivi (o cmq inci cattivi) e all'asciugatura (per chi usa il phon).
io trovo che dopo una giornata, se i capelli non sono particolarmente sporchi, anche solo uan sciaquata, senza aggiungere nulla, funziona.

d'estate, che col caldo sono sotto la doccia ogni 5 minuti, praticamente non metto lo shampoo in testa per settimane, semplicemente faccio la doccia e sciacquo i capelli, poi ogni tanto metto il balsamo oppure faccio il risciacquo con l'aceto o il limone.
lo shampoo lo metto solo se faccio l'impacco di olii e trovo che questa routine giovi ai capelli.

ma farlo d'inverno per me è impensabile, per me il phon (seppur usato col diffusore, temperatura e velocità minime) è indispensabile, i capelli ci starebbero ore ed ore ad asciugarsi e mi viene la cervicale, quindi li lavo meno spesso e lo shampoo diventa indispensabile.

w l'estate Mr. Green
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Nymerya
floor length

Flame Warrior & Piercing Guru

« Risposta #41 inserita:: Aprile 27, 2006, 08:16:07 pm »

Adesso vado a fare la doccia e mi cimento, provare non costa nulla.
Poi aggiorno il post e vi dico com'è andata.
Capelli di fata
« Risposta #41 inserita:: Aprile 27, 2006, 08:16:07 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #42 inserita:: Aprile 28, 2006, 09:14:29 am »

nyme?allora?son curiosa! Wink
fainne
floor length

ecovegetorocchettara

« Risposta #43 inserita:: Aprile 28, 2006, 02:07:33 pm »

ho provato a farlo sulle ciocche che lavo + spesso, quelle intorno al viso che si sporcano di più perché a contatto con la mia pelle bastarda tendente al lucido  Sick  . ho usato il mil mil lasciato qui da mio fratello (che si è trasferito 3 anni fa, perciò un reperto). mi sembra che non abbia lavato niente, ma forse perché ho strofinato poco o ho sciacquato poco, mah? non ho il coraggio di usarlo su tutti i capelli

R N R
hysteria
floor length

« Risposta #44 inserita:: Aprile 28, 2006, 03:28:09 pm »

non male, anche se dopo 2 gg ho già i capelli unticci.

>
  Stampa  

Vai a: