Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:23:51 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Non comperate questo henne'!!!!  (Letto 18048 volte)
dafne
Administrator
floor length

« inserita:: Giugno 23, 2004, 04:24:20 am »

Domani e' giorno di henne', al supermercato ho notato l'henne' di La Tradizione Erboristica (sulla scatola c'e' la faccia della venere di Botticelli con i capelli rossi per l'henne', neri per l'indigo ecc).
Ho cominciato a prepararlo ora cosi' il colore si sarebbe ossidato per bene entro domani ma non ha per NIENTE l'aria dell'indigo!!

1)Era marrone (quello fresco e' verde)
2)Appena ho aggiunto dell'acqua e' diventato nero pece ed e' tutt'ora cosi', l'indigo vero ci mette un po' a ossidarsi e diventa nero-viola!

Sembra proprio che ci abbiano aggiunto delle tinture artificiali!!! Non ho parole anche perche' sulla scatola dicono 100% Indigofera Tinctoria....

Pazzesco!!!!
« inserita:: Giugno 23, 2004, 04:24:20 am »

>
waist length

« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2004, 08:43:14 am »

Grazie per averci detto. Sai che io non compro henne in Italia, percio non ho problemi. Ma dirro alle mi amiche che comprano di stare atente. GRAZIE!!!!

Ciao,
Tanja
knee length

« Risposta #2 inserita:: Giugno 23, 2004, 02:14:30 pm »

allora starò attenta a prendere i prossimi hennè!  Very Happy
grazie
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #3 inserita:: Giugno 29, 2004, 05:21:25 pm »

una volta ho comprato quelo neutro della tradizione erboristica...
i miei capèelli ci hanno messo mesi a riprendersi (secchissimo sembravano stoppa) tant'è che non volevo più farlo...
poi mi sono convinta e ho preso quelo dell'erboristeria che ovviamente è tutta un'altra cosa Mr. Green
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
dafne
Administrator
floor length

« Risposta #4 inserita:: Giugno 29, 2004, 05:50:26 pm »

mamma mia, ecco perche' costa cosi' poco... E lo vendono anche nei negozi biologici  confused
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 11, 2004, 01:34:17 pm »

io ho usato x mesi quelli che compravo in 1 erboristeria.
il nome non lo ricordo ma sulla scatola c'e disegnata 1 idiana  e lamarca era scritta con caratteri un po orientali..

gli ingredienti erano
henne e
sodium picramato

ho kiesto a 1 mio,amico che fa farmacia all'universita e mi ha detto che il sodium picramato fa malissimo a contatto con l apelle
e di sospenderlo subito!!!!!!!!!!!!!

ora uso quello della tradizione erboristica xche sulla confez. c e scritto 100% henne.

e mi trovo bene. uso quello rosso egiziano.
ed è di un bel verde quindi è fresco. Razz  Wink
Administrator
floor length

« Risposta #6 inserita:: Luglio 11, 2004, 01:46:26 pm »

Benvenuta alysia Wink

Oddio ma la marca col SP era per caso la sitarama? A me sembrava una buona marca...

Mm magari quelli della tradizione erbosristica lo aggiungono solo all'indigo... mah
waist length

« Risposta #7 inserita:: Luglio 11, 2004, 04:22:54 pm »

Ciao alysia e benvenuta!!!
Si sono sicura che quello henne di qualle stai parlando e Sitarama. Prima era una buona marca, ma l' anno scorso hanno cambiato tutto e adesso agiungiono picramato dentro, terribile!!!
Io ti sugerisco quello sfuso da erboristeria, secondo me e migliore, pero non si sa mai,.. Io il mio lo ordino dal India,..
Ciao e benvenuta di nuovo!!!
« Risposta #7 inserita:: Luglio 11, 2004, 04:22:54 pm »

Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Luglio 14, 2004, 06:55:24 pm »

Razz ho trovato davvero molto interessante quello ch emi hai detto .

purtroppo ho girato parecchie erboristerie in,alessandria ma trovo solo l henne quello nelle scatole da 1etto di cartoncino Sad Sad

sciolto non lo risco a trovare!!!

come fai ad ordinarlo dall india?
tramite erboristeria?

Question  Very Happy
Administrator
floor length

« Risposta #9 inserita:: Luglio 15, 2004, 01:31:33 am »

Dato che Tanja non c'e' ti rispondo io, lo ordina su questo sito http://www.herbalhennacosmetics.com mandando una richiesta via email dicendo quanto se ne vuole
floor length

« Risposta #10 inserita:: Luglio 27, 2004, 09:25:24 am »

io l'ho sempre usato rosso fuoco sfuso dell'erboristeria,ma ho provato anche quello..ne ho ancira a casa e mi sono sempre trovata benissimo..ottima presa,leggermente stopposi..ma ok
floor length

« Risposta #11 inserita:: Luglio 27, 2004, 09:59:56 am »

Ciao belle bimbe,
anche io mi sono innamorata dell'henné e vorrei imparare ad usarlo al meglio.

Ho i capelli chiari e non vorrei modificare il mio colore, quindi mi orienterei solo sul neutro o il biondo, per accentuare i riflessi.
Secondo voi posso miscelare 50 gr di henné neutro a 50g di biondo?

Ho fatto il biondo due settimane fa e l'effetto è venuto bello bello, però ho già voglia di ripetere per vedere cosa succede (mi diverte tantissimo farlo, mi sento un po' streghetta).

Ah, so che il vero henné è solo il rosso, però non me la sento di farlo perché mi modificherebbe completamente il colore... auff!
E metterne solo una quantità minima di quello vero (tipo un 10%), insieme a biondo e neutro... uscirebbe una miscela esplosiva???

Scusate il papiro heheh,

siete carinissime! W questo forum allegro!!!  wave
« Risposta #11 inserita:: Luglio 27, 2004, 09:59:56 am »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Luglio 27, 2004, 10:56:16 am »

ma dalla foto..sembravavno rossi i tuoi capelli d'oh! ..davvero il biondo ha preso a te??a me non ha fatto nessun effetto!!ora ho i colpi di sole..per la gioia di fabius.. scary  scary  fried
floor length

« Risposta #13 inserita:: Luglio 27, 2004, 01:28:08 pm »

E' vero, sembro molto più rossa di quello che sono in foto!!!!
Devo dire poi che quella foto non è delle migliori, appena posso mi faccio fare una foto da dietro, sperando di poter rendere meglio l'idea del colore!!

Siii, ha preso molto il biondo! Mi ha accentuato molto i riflessi! L'unica cosa negativa è che... stinge coi lavaggi Sad Quando li lavo vedo l'acqua... come dire... giallina? Uff...
L'ho lasciato in posa 2 ore, la prossima volta voglio provare a lasciarlo ad oltranza e vedere cosa succede!

Ciaoooooooooo Luce (bellissimo nome)!
floor length

« Risposta #14 inserita:: Luglio 27, 2004, 01:59:01 pm »

wow..io ora ho i colpi di sole..ma prima..biondo non ha mai preso nulla..e l'alcqua usciva giallo verde..una volta a 15 anni..tanti anni fa..sigh sigh..mi erano usciti riflessi verdi..con lhenne' biondo weird

>
  Stampa  

Vai a: