Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:28:34 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
Autore Discussione: Non comperate questo henne'!!!!  (Letto 18048 volte)
Akira
shoulder length
**

« Risposta #120 inserita:: Settembre 25, 2009, 06:09:41 pm »

Ok, la prossima volta mi faccio mostrare la busta da cui lo prende, dovrebbe esserci l'inci.

L'importante è che non ci siano schifezze, poi se hanno mescolato varie piante ancora meglio...
Mi ha detto che lo possono usare anche le donne incinte... 
« Ultima modifica: Settembre 25, 2009, 06:12:17 pm da Akira » Registrato
Capelli di fata
« Risposta #120 inserita:: Settembre 25, 2009, 06:09:41 pm »

>
floor length

« Risposta #121 inserita:: Settembre 25, 2009, 07:47:07 pm »

no no, intendo l'amido in polvere proprio !
ti fa una morbidezza  love

per il tuorlo non ho ancora provato, lo prevedo per la prossima hennata, ma molte fatine ce lo buttano nel pappone..

ah ecco, prova a mettere il gel ai semi di lino, se è bello compatto addensa bene..

ah ecco !  l'amido di mais può andare ? se invece volessi usarlo da solo per ammorbidire (invece di metterlo nell'hennè) basta che ci faccio una pappetta con l'acqua e lo metto in testa lo tengo un 'ora e va bene?

perchè nell'hennè non metto mai troppe cose ,vorrei mettere solo hennè e un qualcosa di gelatinoso che lo addensi e non lo faccia colare ,gel ai semi di lino sarebbe perfetto se non ci volessero 15 mesi a prepararlo Laughing non fa per me finchè non si venderà gia pronto  Mr. Green però il gel d'aloe è un 'idea  Wink

quindi dovrei mettere tipo 4 o 5 ...o 6(per 100 grammi ci vogliono mi sa) tuorli d'uovo un pò d'acqua ed hennè e un pò di limone  (  happy  happy  happy ) che schifezza immonda  happy ,spero che funzioni   Laughing

aki ma questo della forsan ti vende sfuso?

chin length
*

1cNiii

« Risposta #122 inserita:: Dicembre 08, 2011, 06:24:22 pm »

ragazze salve a tutte! è la prima volta che scrivo e ho appena comprato l'henne della TE neutro al supermercato. l'ho notato perchè costava pochissimo (2,88!x100g) e perchè c'è scritto che è 100% cassia obovata...ma ora leggendo tutte le vostre cattive esperienze non vorrei ritrovarmi con un cespuglio in testa (o con i capelli rossi)! io ho provato l'hennè neutro de shiraz che aveva 100% ziziphus e mi sono trovata bene, solo che per togliere tutta la sabbia ci ho messo 7 vite! cosa mi consigliate??qualcuna ha provato il neutro? grazie mille!

LaAngie
knee length

67/72/80

« Risposta #123 inserita:: Dicembre 08, 2011, 06:49:04 pm »

Io l'ho provato il neutro TE mescolato alla lawsonia (zarqa)... sinceramente a me non ha fatto effetti così disastrosi!  Mr. Green
chin length
*

1cNiii

« Risposta #124 inserita:: Dicembre 11, 2011, 12:13:51 am »

grazie! allora sperimenterò! Very Happy

dolycienta
chin length
*

1cNiii

« Risposta #125 inserita:: Febbraio 24, 2012, 09:35:48 pm »

ragazze ho provato stasera l'hennè neutro di questa marca...siceramente mi è piaciuto moltissimo! ha un buon odore, si sciacqua in un lampo e lascia i capelli lucidi e morbidi!  Very Happy tra le altre cose l'ho comprato scarso 3 euro all'ipercoop! niente a che vedere con quello de shiraz che pago 6 euro in erboristeria e ci metto 3 ore a togliere!
continuando i miei esperimenti, visto che mi sta uscendo qualche capellino bianco, mi sta venendo la malsana idea di provare qualcosa di colorato...io sono castana, non troppo scuro e con riflessi biondicci (nada ramato che mi sa che mi sta anche maluccio). avete qualche consiglio? grazie!
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 09:39:00 pm da dolycienta » Registrato

danezk
floor length

per aspera ad astra

« Risposta #126 inserita:: Febbraio 29, 2012, 01:39:37 am »

Ragazze, anche se e' OT qui, per addensare va benissimo il fruttosio (1 cucchiaio) oppure il gel di fieno greco (si prendono i semi tritati, in erboristeria, e di questa farina che ne risulta se ne mettono due cucchiai rasi nel pappone prima di bagnarlo). Oltretutto entrambi idratano.
L'uovo io lo metto, ma nonn addensa di certo (anzi)
GothBrokenDoll
chin length
*

« Risposta #127 inserita:: Aprile 02, 2012, 11:33:32 pm »

Ragazze anche io ho provato questo indigo per scurire un pò il rosso aranciato del lawsonia...A parte il fatto che è impossibile metterlo su  era pieno di sabbia (per toglierlo ho dovuto shamparmi 4 volte Confused )e credo fosse anche scaduto visto che colava di verde!!E i capelli si sono scuriti pochissimissimo Sad
« Risposta #127 inserita:: Aprile 02, 2012, 11:33:32 pm »

>
shoulder length
**

1C F II 61/67/80 e oltre! girocod.9,5cm

« Risposta #128 inserita:: Aprile 03, 2012, 03:42:28 pm »

Confermo!l'indigo della trad.erbor.è na vera schifezza! happy è stato il mio primo hennè e si sà,"il primo non si scorda mai"!sia in negativo che in positivo!1)puzza di ferro!2)è stra colmo di sabbia!3)mi ha seccato i capelli!4)colava a gò gò!5)ha fatto finta di colorarmi i capelli!6)la puzzaccia ci ha messo un bel pò prima di abbandonarmi! neutro e lawsonia non li ho testati e sinceramente..non ci tengo proprio... Shocked
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: