Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:29:35 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: Henne Logona  (Letto 43164 volte)
Nymerya
floor length

Flame Warrior & Piercing Guru

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 12, 2006, 02:50:52 pm »

Caspita ragazze, ma a parma non si trova...uno cosa deve fare per avere questi articoli ????
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 12, 2006, 02:50:52 pm »

waist length

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 13, 2006, 08:17:44 am »

Hai mica un Naturasì nei paraggi?? Puoi vedere sul loro sito http://www.naturasi.com se per caso ce n'é uno, perché io li ho visti in quello di Ts (però ad esempio a Udine non le hanno, oppure sono io che sono ciecata  Laughing !
Altrimenti, potresti sempre chieder ad un negozio bio che tiene logona (o cmq che si rifornisce dal Baule Volante - che è il distributore italiano di Logona) e domandargli se gentilmente te li procura  Wink
classic length

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 13, 2006, 11:32:08 am »

....pure qui c'è al natura si.....oppure fattele spedire da i piccolissimi...
floor length

Hair type: 2a-2cNii Col:darkbrown/black 54/67/70

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 13, 2006, 09:56:30 pm »

Questa ragazza dice di utilizzare i colori Logona...

Arrow http://www.haarkram.e-something.de/start.html
Lucrezia
waist length

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 13, 2006, 10:54:52 pm »

Ho preso L'INCI del rosso tiziano, e in effetti è verdissimo!!! Shocked  Shocked  Shocked Confesso che ero scettica. E' la prima tintura per i capelli senza schifezze che vedo in giro.

Ingredients (INCI): Aqua (Water), Alcohol denat.*, Bentonite, Lawsonia Inermis (Henna) Extract, Coco Glucoside, Glycerin, Maltodextrin, Sorbitol, Xanthan Gum, Algin, Citric Acid, Parfum (Essential Oil), Linalool, Limonene
floor length

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 14, 2006, 09:04:05 am »

Ma quella che ho preso io era solo polvere... ripeto, era una roba tipo hennè.. solo con un sacco di altre piante dalle proprietà coloranti dentro per dare la tonalità di colore richiesta..
cmq oggi pome vado al naturasì e mi trascrivo l'inci di quella ke ho fatto io Wink ..
Hedera
floor length

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 14, 2006, 09:06:48 am »

La scatola è così..
Green Elf
floor length

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:36:23 am »

Ma queste tinture vanno bene per coprire anche tanti capelli bianchi? Perchè vorrei convertire la mia mamma, che da anni si mette tante di quelle schifezze in testa...  Sad
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 14, 2006, 10:36:23 am »

floor length

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 14, 2006, 11:50:21 am »

Citazione di: "Green Elf"
Ma queste tinture vanno bene per coprire anche tanti capelli bianchi? Perchè vorrei convertire la mia mamma, che da anni si mette tante di quelle schifezze in testa...  Sad

Quelle che intendo io non credo  Sad ..

Guarda qua:

riesce a coprire fino al 30% di capelli grigi..
Lucrezia
waist length

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 14, 2006, 11:59:15 pm »

l'inci che ho postato io è quello del COLOR CREME TIZIANO.
floor length

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 15, 2006, 12:55:39 am »

Io posto l'INCI del "Colorante vegetale -Rosso vivo- Logona"

che ho comprato oggi.. Rolling Eyes

allora, qua dice:

- 100% vegetale
- con hennè da coltivazioni biologiche controllate
- non schiarente
- senza coloranti e conservanti chimici

INCI:

Algin, Hydrolized Wheat Protein, Simmondsia Chinensis (Jojoba Oil), Parfum (Fragrance), [+/- Lawsonia Inermis (Henna), Cassia Auriculata (Cassia Leaves), Rhamnus Frangula (Bucktorn Bark), Juglans Regia (Walnut Shell Powder), Indigoferia Argentea (Indigo Leaves), Indigofera Tinctoria (Indigo Leaves), Hibiscus Sabdariffa (Sudanese tea), Rheum Undulatum  Laughing  (Rhubarb Root), Krameria Trianda (Rhatany Root), Coffea Arabica (Coffee), Curcuma Longa (Curcuma Root), Beta Vulgaris (Beet Root)]

Descrizione:

"Questo colorante vegetale avvolge come una pellicola i vostri capelli e in questo modo dona loro riflessi, volume e brillantezza per molte settimane. Non aggredisce i capelli. La sua colorazione è ricca di caldi riflessi che doneranno sfumature brillanti alla vostra capigliatura. grazie alla pellicola colorante che avvolge il capello, è il vostro colore naturale a determinare la tonalità che risulta dopo la colorazione. Non può schiarire i vostri capelli.

Questo colorante è composto di polveri di piante e arricchito con olio di jojoba, con proteine di grano (che donano brillantezza) e con un alginato (preparazione a base di alghe per una migliore consistenza).

La tonalità "Rosso Vivo" è indicata particolarmente per capelli da biondo a castano chiaro." [e chissenefrega, io provo a farla lo stesso Laughing !]
maryluna
classic length

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 15, 2006, 03:05:15 pm »

Ma se faccio queste tinte (esistono in crema vero?) poi il mese dopo posso farmi l'indigo?non ci sono le classiche interazioni che ci sarebbero con la tinta classica? (vedi capelli color topo che fugge)
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 15, 2006, 03:05:15 pm »

>
floor length

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 15, 2006, 03:12:56 pm »

Con quelle che faccio io non penso ci siano problemi, c'è scritto che si possono anche mischiare colori diversi fra loro per ottenere la tonalità che si vuole.. però sono solo in polvere!
Nymerya
floor length

Flame Warrior & Piercing Guru

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 15, 2006, 09:24:46 pm »

Il mio debito con voi si stà allargando.
Prima mi avete fatto scoprire l'hennè, ( e i miei capelli sono rosso vivo come nel mio avatar!!! stupendi e luminosi) poi, mi avete aiutata con le varie ricettine e i consigli.
E adesso ho scoperto che c'è un Naturasì nella mia città (ma imboscatizzimo, ecco perchè non lo sapevo) comunque, ho preso anche io il colore della logona da 8 euro.
La scatola ha una figura bellissima in effetti, credo che la terrò, ah, ho preso il color mogano, per provare a vedere come viene, l'inci è perfetto e il mese prossimo la uso.
Ho visto anche il famigerato shampoo Lavera mild, e prima o poi lo prenderò, nel frattempo oltre alla tinta Logona ho preso lo shampoo sciaderbe all'hennè, che in teroia dovrebbe aiutare a mantenere i riflessi rossi, vedremo.
Arya
floor length

vecchia guardia abelarda

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 09, 2006, 11:25:37 am »

Oggi sono stata in un negozio bio (si definisce così? boh, avete capito =P ) e ho trovato l'henné Logona.. l'ho preso, color mogano, anche se 8,22€ è tantissimo!  Shocked Però dato che non conosco, per ora, posti dove prendere l'henné sfuso, mi accontento ^^ Appena lo provo, vi dico!  Very Happy
54/64/?
1a F ii
Diario e Foto
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: