|
Nymerya
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 09, 2006, 01:48:55 pm » |
|
Arya, lo stesso che ho preso io! Ghghghg. Caro ma buono.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 09, 2006, 01:48:55 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arya
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Febbraio 09, 2006, 03:20:04 pm » |
|
Meno male che anche tu me ne parli bene ^^ Anche Hedera l'ha consigliato, non vedo l'ora di provarlo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sibyl
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Febbraio 10, 2006, 04:36:21 pm » |
|
Anche io ho trovato l'hennè Logona, ho preso il color mogano e credo che lo farò tra due-tre settimane, soprattutto perchè dovrebbe fare bene ai capelli visto che ci sono solo henné ed altre erbe dentro (con la polvere di hennè mi sono venuti molto bene). Comunque anche io l'ho pagato 8.20€ ! E' un po' tantino ma speriamo che ne valga la pena.. ( ..e poi sempre grazie ai vostri consigli ho preso anche l'olio di jojoba per le punte. :) )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nymerya
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Febbraio 10, 2006, 05:24:51 pm » |
|
Arya! Adesso che ci penso e guardo il tuo avatrino (bellissimo perdipiù) i capelli mi erano venuti appena più chiari di quel colore. Moganosi!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arya
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Febbraio 11, 2006, 10:06:18 am » |
|
Bene *_* Ditemi, devo aggiungere qualcosa, tipo limone, quando lo preparo? Devo lasciarlo riposare? E quanto tempo di posa? O faccio come se fosse un henné qualunque? =P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hedera
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Febbraio 11, 2006, 01:07:42 pm » |
|
Io non ho aggiunto niente, mi sono limitata a seguire le istruzioni del foglietto  !! Per la prima volta ti consiglio di provare anche tu a farlo senza aggiungere nulla, così vedi se ti piace il colore così com'è  !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hedera
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Febbraio 11, 2006, 01:11:11 pm » |
|
Ecco, mi pare ci fosse scritto sul foglietto che si può usare il tè al posto dell'acqua per rafforzare il colore... ma io non l'ho sperimentato con questo hennè!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Arya
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Febbraio 11, 2006, 04:06:05 pm » |
|
Grazie mille Hedera ^__^ Allora, per questa volta, non ci metto niente!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Febbraio 11, 2006, 04:06:05 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nymerya
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Febbraio 11, 2006, 05:09:20 pm » |
|
Io ho messo al posto dell'acqua un infuso di the nero alla ciliegia della twinigs (pronto in bustine, di solito ne uso due) e il colore ha retto di più i vari lavaggi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Jamie04
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Maggio 13, 2006, 08:25:15 pm » |
|
ragazze riporto su questo thread...mi piacerebbe avere info sulle preparazioni color creme di logona...sono solo 3 colori però dovrebbero essere piu' praticeh da usare, soprattutto x una come me che è veramente imbranata... ma quanto tempo vanno tenute in posa? a me questo interessa xché non posso stare a lungo con la testa bagnata, mi viene subito mal di testa o la sinusite... ma voi come fate?!? inoltre x me che sono castano scuro, va bene tiziano? mi sa che è l'unica xché le altre 2 sono troppo chiare...
ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hedera
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Maggio 14, 2006, 12:29:52 pm » |
|
Ciao Jamie! Purtroppo io non posso esserti utile..  non ho mai provato il color creme di Logona, ma solo l'hennè!  Non ricordo se qualcun'altra l'abbia mai usato...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iris
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Maggio 16, 2006, 01:54:03 am » |
|
mi incuriosisce questo hennè...per caso avete notato se copre i capelli bianchi più a lungo dell'indigo? ne ho ancora pochi... ma non li posso proprio vedere! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Maggio 16, 2006, 01:54:03 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucrezia
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Maggio 16, 2006, 01:27:08 pm » |
|
ho una ciocchetta di capelli bianchi, e l'hennè logona l'ha coperta più a lungo. Io avevo fatto il nero in polvere. Sicuramente in generale il colore dura tantissimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Jamie04
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Maggio 17, 2006, 10:54:25 pm » |
|
Ma nessuna nessuna che ha provato quello in crema? su su che devo ordinarlo...ma non vorrei buttare 12 euro!! ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucrezia
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Maggio 17, 2006, 11:03:47 pm » |
|
L'inci delle tinte in crema è ok, i prodotti in polvere sono buoni, quindi anche i preparati non dovrebbero essere male. Non l'ho provato ma se mi capitasse andrei tranquilla! Di più non so dirti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>