|
esperia
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Luglio 10, 2006, 09:40:20 pm » |
|
Yu:I miei prima crescevano 1.5 cm al mese. L'msm certo non ha il miglior sapore del mondo(sempre meglio del bioscalin però), ma almeno non puzza  ; viene assorbito subito per cui entro qualche settimana ti rendi conto dei progressi. Aiko: sono già impegnata  Si, certo che puoi scriverlo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Luglio 10, 2006, 09:40:20 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shahla
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Luglio 10, 2006, 10:31:52 pm » |
|
Grazie Esperia  è proprio quello che ci voleva in questo momento l'MSM, da un pò ero indecisa se cominciare ma ora ne ho davvero bisogno. Lo noto dalle unghie che come i capelli crescono molto lentamente..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sibyl
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Luglio 10, 2006, 11:47:20 pm » |
|
Scusate l'ignoranza, ma in farmacia cosa dovrei chiedere? L'emme esse emme? Scrivetemi la frase per piacere, che la ripeto come i bambini. 
|
|
|
|
|
|
|
|
*Leila*
shoulder length

|
 |
« Risposta #18 inserita:: Luglio 11, 2006, 07:37:23 am » |
|
INVECE IO HO AVUTO 1 CRESCITA PAUROSA (ANKE MIA MADRE) prendendo l'anacaps della ducray....impressionante davvero....cmq sn dell'opinione ke cone gli shampoo o gli oli ognuno deve trovare il suo....dipende da cosa necessita il capelli...1anno fa il bioscalin nn mi ha fatto nulla....xesempio....cmq x me anacaps ottimo :) 
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Luglio 11, 2006, 09:43:13 am » |
|
Scusate l'ignoranza, ma in farmacia cosa dovrei chiedere? L'emme esse emme? Scrivetemi la frase per piacere, che la ripeto come i bambini.  sì sì dai diteci...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
follia7
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Luglio 11, 2006, 09:51:19 am » |
|
INVECE IO HO AVUTO 1 CRESCITA PAUROSA (ANKE MIA MADRE) prendendo l'anacaps della ducray....impressionante davvero....cmq sn dell'opinione ke cone gli shampoo o gli oli ognuno deve trovare il suo....dipende da cosa necessita il capelli...1anno fa il bioscalin nn mi ha fatto nulla....xesempio....cmq x me anacaps ottimo :)  Anche su di me aveva funzionato benissimo l'anacaps!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Luglio 11, 2006, 10:45:22 am » |
|
anacaps??? msm???
una ceretta val bene una crescita da oltre 2 cm al mese!!!!
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
*Leila*
shoulder length

|
 |
« Risposta #22 inserita:: Luglio 11, 2006, 10:49:48 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Luglio 11, 2006, 10:49:48 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Luglio 11, 2006, 10:54:38 am » |
|
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
follia7
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Luglio 11, 2006, 12:07:23 pm » |
|
Io vado a cercare l' msm... e se lo prendessi insieme all'Anacaps  ???Oppure insieme a Biokeratin seta (dalla descrizione mi sembra un ottimo prodotto, contiene pure cheratina...)??? Che diventi la donna scimmia  ???
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Luglio 11, 2006, 12:33:22 pm » |
|
ah beh pure io mi son trovata di cacca con il bioscalin. devo ancora appurare se la crescita miracolosa di due anni fa era merito della spirulina, comunque...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
follia7
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Luglio 11, 2006, 12:35:55 pm » |
|
Ho fatto una ricerchina su questo forum ed ho capito che il Biokeratin è una fregatura!!! In farmacia non conoscevano l'MSM, pero' hanno telefonato al magazzino e lì e l'hanno e oggi me lo portano  ... tra l'altro costa sui 13 euro  ! Già che c'ero ho comprato pure Anacaps e la bellissima sorpresa è che vendono 3 confezioni al prezzo di 2 (39 euro), ho fatto la scorta per l'inverno  !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Luglio 11, 2006, 12:35:55 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
*Leila*
shoulder length

|
 |
« Risposta #27 inserita:: Luglio 11, 2006, 01:56:40 pm » |
|
anke da me c'è sto sconto sull'anacaps....lo prenderò....inizio ad agosto il secondo ciclo...io cmq sn xprendere 1 solo prodotto alla volta...ho paura ke le sostanze di uno inibiscano qll dell'altro...nn è mai bene fare eccessivi miscugli....credo.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Luglio 11, 2006, 03:22:45 pm » |
|
esperiuccia!! grassie! adesso me lo vò a comprare in farmacia!! alè! vi terrò informate sui progressi! anzi sarebbe carino se tutte le ragazze che provano sia con anacaps sia con msm dicano i risultati così confrontiamo! che dite? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shahla
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Luglio 11, 2006, 03:31:50 pm » |
|
Vi riporto gli ingredienti dell' Anacaps :
Olio di enotera Gelatina di pesce Metionina 62,5 mg Cistina 62,5. Glicerina Amido di mais Solfato di Zinco 20,625 mg (ovvero 7,5mg di zinco) Emulsionante: Cera d'api gialla Estratto di soia (senza OGM) 10 mg titolato in isoflavoni al 40% Vit PP 9 Colorante: E171 Vit E 5 mg Aromi Lecitina di soia Vit B5 3 mg Vit. B6 1 mg Biotina 0,075 mg Colorante: E110
Mi sembra una buona idea l'associazione Anacaps/MSM, ciò che mi dà fastidio sono i coloranti contenuti nell'Anacaps.. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>